Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Serie A [36a giornata]  (Letto 15646 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online Luciano4ever

  • gagliardini
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 51856
  • Karma: -202
  • Sesso: Maschio
  • gagliardini
  • Squadra del cuore:
« Risposta #420 il: Maggio 13, 2021, 00:34:52 am »
Devi sperare che la Lazio non faccia en plein.
Nella classifica avulsa a tre sei dietro alla Juve
Ua vi immaginate se alla fine non ci andiamo ne noi né la Juve ma ci va la Lazio look

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

gagliardini

    Online kta

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 36482
    • Karma: 54
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #421 il: Maggio 13, 2021, 01:02:31 am »
    Ua vi immaginate se alla fine non ci andiamo ne noi né la Juve ma ci va la Lazio look

    Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
    Dovrebbe sperare in due passi falsi nostri
    Con 3 punti nostri, loro sono fuori dai giochi

      Online Samoth

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 39295
      • Karma: 193
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #422 il: Maggio 13, 2021, 01:37:34 am »
      La Lazio è praticamente impossibile. Possono solo romperci le palle per la classifica avulsa

      Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk


        Online Marchetiello™

        • CHIARIELLIANO
        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 74696
        • Karma: 860
        • Sesso: Maschio
        • GENS AURELIA
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #423 il: Maggio 13, 2021, 06:46:19 am »
        La Juve prende 3 palloni dall'inter e Addios look
        Non ho capito se stai trollando o se veramente pensi che l'Inter si giocherà la partita. :look:

        Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
        EDITION 2022
        Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
        EDITION 2023
        Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


          Online OisselaAzzurro

          • Degustatore di ananassi
          • Antônio Careca
          • ****
          • Post: 21770
          • Karma: 84
          • Sesso: Maschio
          • JUVE MERDA!!
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #424 il: Maggio 13, 2021, 08:00:08 am »
          Ah quante telefonate in questi giorni sull’asse Milano Torino
          1987-1990-2018-2022-2023
          Grazie ragazzi!!

          Mertens il mio Dio, Kta il mio pastore!!

            Offline marek108

            • Degustatore di ananassi
            • Bruno Pesaola
            • **
            • Post: 2567
            • Karma: 3
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #425 il: Maggio 13, 2021, 08:24:09 am »
            palo del parma, sul ribaltamento di fronte doppio rinvio rimpallato dei giocatori del parma che favorisce immobile. occhio pure ad inzaghi che avrà pur fatto bene con questa rosa, ma sta sculando in maniera invereconda  :rofl: per 2-3 partite vinte all'ultimo facevamo i processi ad ancelotti, questo qui ha fatto le metà delle vittorie in questa maniera  :rofl:

            Non ho mai visto una roba del genere, sono talmente ridicoli che ogni commento è superfluo

              Online OisselaAzzurro

              • Degustatore di ananassi
              • Antônio Careca
              • ****
              • Post: 21770
              • Karma: 84
              • Sesso: Maschio
              • JUVE MERDA!!
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #426 il: Maggio 13, 2021, 09:26:37 am »
              Tornando un po' seri dopo i pariamienti di ieri sera. E' chiaro che quando hai da giocare con Cagliari, Udinese, Fiorentina e Hellas, avendo il destino nelle tue mani non puoi sbagliare e se sbagli MERITI di non andare in Champions. Noi il jolly ce lo siamo giocati subito e adesso testa bassa e pedalare. La mia paura però rispetto a un paio di partite fa è che la corsa la stiamo facendo con la Juve e sappiamo tutti in Italia cosa succede quando ci sono di mezzo loro, ancor più che rischiano un tracollo finanziario senza precedenti. Non dimentichiamoci che in caso di vittorie di Milan e Atalanta con cagliari e Genoa, all'ultima alle lombarde basterà pareggiare tra loro per essere in Champions (al massimo sarebbero agguantate da noi ma cambierebbe poco, Atalanta seconda Napoli terzo e Milan quarto); quindi alla Juve "costerebbe" troppo intervenire sulle partite delle due lombarde, dovrebbe intervenire su 2 partite sicuramente. Bloccare il Napoli è più facile, basta un killeraggio a Firenze e il gioco è fatto. Se non riescono hanno il jolly con il Verona. Con Inter e Bologna loro hanno 6 punti già certi. Comunque adesso bando alle chiacchiere e facciamo il nostro dovere. Scamazziamo violacei e veronAIDS  :coltello:
              1987-1990-2018-2022-2023
              Grazie ragazzi!!

              Mertens il mio Dio, Kta il mio pastore!!

                Online Impostore

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 65821
                • Karma: 2750
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #427 il: Maggio 13, 2021, 09:45:52 am »
                Tornando un po' seri dopo i pariamienti di ieri sera. E' chiaro che quando hai da giocare con Cagliari, Udinese, Fiorentina e Hellas, avendo il destino nelle tue mani non puoi sbagliare e se sbagli MERITI di non andare in Champions. Noi il jolly ce lo siamo giocati subito e adesso testa bassa e pedalare. La mia paura però rispetto a un paio di partite fa è che la corsa la stiamo facendo con la Juve e sappiamo tutti in Italia cosa succede quando ci sono di mezzo loro, ancor più che rischiano un tracollo finanziario senza precedenti. Non dimentichiamoci che in caso di vittorie di Milan e Atalanta con cagliari e Genoa, all'ultima alle lombarde basterà pareggiare tra loro per essere in Champions (al massimo sarebbero agguantate da noi ma cambierebbe poco, Atalanta seconda Napoli terzo e Milan quarto); quindi alla Juve "costerebbe" troppo intervenire sulle partite delle due lombarde, dovrebbe intervenire su 2 partite sicuramente. Bloccare il Napoli è più facile, basta un killeraggio a Firenze e il gioco è fatto. Se non riescono hanno il jolly con il Verona. Con Inter e Bologna loro hanno 6 punti già certi. Comunque adesso bando alle chiacchiere e facciamo il nostro dovere. Scamazziamo violacei e veronAIDS  :coltello:
                Mi riferisco alla parte iniziale: ma vuoi vedere che invece la Champions la merita la Juve? Così come la salvezza la merita il Torino che ieri ha preso 7 gol in casa contro il Milan?
                Col Cagliari, vuoi o non vuoi, è stata una partita rubata.
                La Juve ha avuto 6 punti letteralmente regalati contro Udinese e Sassuolo.
                Lo meritano loro?

                Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


                  Offline popaye

                  • ...chi và pe sti mari....
                  • Degustatore di ananassi
                  • Antonio Vojak
                  • ***
                  • Post: 6131
                  • Karma: 179
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #428 il: Maggio 13, 2021, 09:53:17 am »
                  Mi riferisco alla parte iniziale: ma vuoi vedere che invece la Champions la merita la Juve? Così come la salvezza la merita il Torino che ieri ha preso 7 gol in casa contro il Milan?
                  Col Cagliari, vuoi o non vuoi, è stata una partita rubata.
                  La Juve ha avuto 6 punti letteralmente regalati contro Udinese e Sassuolo.
                  Lo meritano loro?

                  Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
                  senza contare la mancata espulsione di Ronaldo contro il cagliari che poi ha fatto una tripletta...
                  Y todo el pueblo cantó Maradó, Maradó
                  Nació la mano de Dios Maradó, Maradó
                  Llevó alegria en el pueblo Regó de gloria este suelo

                           
                  "meglio tacere e dare l'impressione di essere stupidi che aprir bocca e fugare ogni dubbio"

                    Offline popaye

                    • ...chi và pe sti mari....
                    • Degustatore di ananassi
                    • Antonio Vojak
                    • ***
                    • Post: 6131
                    • Karma: 179
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #429 il: Maggio 13, 2021, 09:54:13 am »
                    cmq state dando per scontato che non verranno squalificati per la prossima CL...
                    Y todo el pueblo cantó Maradó, Maradó
                    Nació la mano de Dios Maradó, Maradó
                    Llevó alegria en el pueblo Regó de gloria este suelo

                             
                    "meglio tacere e dare l'impressione di essere stupidi che aprir bocca e fugare ogni dubbio"

                      Online OisselaAzzurro

                      • Degustatore di ananassi
                      • Antônio Careca
                      • ****
                      • Post: 21770
                      • Karma: 84
                      • Sesso: Maschio
                      • JUVE MERDA!!
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #430 il: Maggio 13, 2021, 09:58:53 am »
                      Mi riferisco alla parte iniziale: ma vuoi vedere che invece la Champions la merita la Juve? Così come la salvezza la merita il Torino che ieri ha preso 7 gol in casa contro il Milan?
                      Col Cagliari, vuoi o non vuoi, è stata una partita rubata.
                      La Juve ha avuto 6 punti letteralmente regalati contro Udinese e Sassuolo.
                      Lo meritano loro?

                      Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                      No aspetta non hai capito il senso. Quando dico non la meritiamo intendo dire che se stecchiamo 2 o più partite contro squadre di medio -bassa classifica, per giunta già salve, non abbiamo molte scuse (sommiamoci anche i punti già buttati con le piccole in precedenza). Questo non significa che la Juve lo merita più di noi eh...
                      1987-1990-2018-2022-2023
                      Grazie ragazzi!!

                      Mertens il mio Dio, Kta il mio pastore!!

                        Online Impostore

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 65821
                        • Karma: 2750
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #431 il: Maggio 13, 2021, 10:02:04 am »
                        No aspetta non hai capito il senso. Quando dico non la meritiamo intendo dire che se stecchiamo 2 o più partite contro squadre di medio -bassa classifica, per giunta già salve, non abbiamo molte scuse (sommiamoci anche i punti già buttati con le piccole in precedenza). Questo non significa che la Juve lo merita più di noi eh...
                        I punti a Firenze li hai buttati anche nel 2018 contro una Fiorentina che non aveva più obiettivi. Quindi nel 2018 non meritavamo lo scudetto?

                        Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


                          Offline nemello

                          • Degustatore di ananassi
                          • Josè Altafini
                          • **
                          • Post: 4091
                          • Karma: 12
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #432 il: Maggio 13, 2021, 10:03:10 am »
                          Tornando un po' seri dopo i pariamienti di ieri sera. E' chiaro che quando hai da giocare con Cagliari, Udinese, Fiorentina e Hellas, avendo il destino nelle tue mani non puoi sbagliare e se sbagli MERITI di non andare in Champions. Noi il jolly ce lo siamo giocati subito e adesso testa bassa e pedalare. La mia paura però rispetto a un paio di partite fa è che la corsa la stiamo facendo con la Juve e sappiamo tutti in Italia cosa succede quando ci sono di mezzo loro, ancor più che rischiano un tracollo finanziario senza precedenti. Non dimentichiamoci che in caso di vittorie di Milan e Atalanta con cagliari e Genoa, all'ultima alle lombarde basterà pareggiare tra loro per essere in Champions (al massimo sarebbero agguantate da noi ma cambierebbe poco, Atalanta seconda Napoli terzo e Milan quarto); quindi alla Juve "costerebbe" troppo intervenire sulle partite delle due lombarde, dovrebbe intervenire su 2 partite sicuramente. Bloccare il Napoli è più facile, basta un killeraggio a Firenze e il gioco è fatto. Se non riescono hanno il jolly con il Verona. Con Inter e Bologna loro hanno 6 punti già certi. Comunque adesso bando alle chiacchiere e facciamo il nostro dovere. Scamazziamo violacei e veronAIDS  :coltello:
                          in un arrivo a 3 con atalanta e milan non saremmo sopra?

                            Offline Puck

                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 91505
                            • Karma: 515
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #433 il: Maggio 13, 2021, 10:04:15 am »
                            in un arrivo a 3 con atalanta e milan non saremmo sopra?

                            Si deve ancora giocare Atalanta Milan per avere un quadro completo.

                              Offline nemello

                              • Degustatore di ananassi
                              • Josè Altafini
                              • **
                              • Post: 4091
                              • Karma: 12
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #434 il: Maggio 13, 2021, 10:14:03 am »
                              Non so quanto convenga alla Fiorentina fare la partita della vita a salvezza acquisita contro un allenatore che dopo una settimana va ad allenarli e con il cui presidente gattuso già parla di mercato. Penso che qualcosa in merito a domenica se la siano detta.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal