Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Fiorentina - Napoli [PREPARTITA]  (Letto 12222 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online digital

  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 25977
  • Karma: 21
« Risposta #15 il: Maggio 12, 2021, 23:22:58 pm »
Si è invertito il ruolo tra Inter e Juve e anche il luogo della partita, speriamo si inverta anche la vincitrice
si è invertito pure il distacco tra juve e napoli, vedremo quale killer ci manderanno, io ho poche speranze.

la juve con l'inter vince sicuro, muoveranno l'artiglieria pesante, orsato o irrati o al massimo doveri a torino, a noi invece manderanno valeri credo, prima della sparata di vigorito ero sicuro arrivasse mazzoleni, ma con la faccia tosta che hanno può ancora arrivare lui al var, anche se sarebbe assurdo e quindi forse almeno lui c'è lo siamo scansati, ma una speranzella ci sta sempre, del resto per questa incredibile serie di coincidenze manca proprio mazzoleni

    Offline Cavalier SPicci

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 26807
    • Karma: 49
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #16 il: Maggio 12, 2021, 23:32:07 pm »
    Mazzoleni se non lo mandano a Firenze lo manderanno a Torino

    È una carta troppo importante per loro da non giocarsela

    < vai ca birra > #PE2Z8

    Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

      Online Samoth

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 39379
      • Karma: 193
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #17 il: Maggio 12, 2021, 23:47:16 pm »
       :sciarpata: :sciarpata: :sciarpata:

        Online azir

        • Edinson Cavani
        • ****
        • Post: 12433
        • Karma: 17
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #18 il: Maggio 12, 2021, 23:52:02 pm »
        vorrei fare una domanda, molti,tanti utenti quando 1 settimana fa stavo nel panico perche "blateravo" che il sistema voleva la juve dentro, parlavo di partite concordate ecc, perche stasera dopo sassuolo-juve e con la possibilità di vincere contro due squadre salva e senza motivazioni con un forum letteralmente TERRORIZATO nessuno scrive niente e prende per il culo?
        e devono ancora gioca contro l'inter.....

        ve lo giuro sembra che la juve sta a +4, che la fiorentina e il brasile di didi,vava e pelè che si sta giocando lo scudetto, che il verona che sta ultima con il benevento nel girone di ritorno deve venire qui da noi a fare la gara della vita.

        perche nessuno dice niente?


        io ora non e che non sto nel panico, so STRABENE che il napoli può fare figure di merda in qualsiasi momento, so che magari giochiamo contro 2 squadre che sputeranno sangue (anche se fiorentina e verona non mi sembrano squadra sotto la juve) ma secondo voi sta squadra può perdere un posto champions cosi? pensate veramente che possono arrivare cosi in baso? OK

          Online kta

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 36775
          • Karma: 55
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #19 il: Maggio 12, 2021, 23:54:16 pm »
          Abbiamo già detto abbastanza, dipende da noi  :asd:

            Online Granchetiello

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 26028
            • Karma: 66
            • LVX MEO BVX
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #20 il: Maggio 13, 2021, 00:19:15 am »
            Abbiamo già detto abbastanza, dipende da noi  :asd:
            e sappiamo benissimo che è proprio in queste occasioni che diamo il peggio di noi  :look:
            -------------------------
            29/05/1985 :sbav:

            S'i fossi foco arderei l mondo
            S'i fossi vento lo tempesterei
            S'i fossi insigne lo tiraggirerei

            "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

              Online kta

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 36775
              • Karma: 55
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #21 il: Maggio 13, 2021, 00:22:32 am »
              Se volete scervellarvi su altre stupidaggini, domenica ci gioca contro, da portiere, Terracciano, di San Felice a Cancello.
              Provincia di Caserta ma più vicina a Napoli, sono tutto napoletani (è il paesino di mamma)
              Farà il Sorrentino di turno o il tifoso del Napoli?  :asd:

                Online azir

                • Edinson Cavani
                • ****
                • Post: 12433
                • Karma: 17
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #22 il: Maggio 13, 2021, 00:29:36 am »
                Se volete scervellarvi su altre stupidaggini, domenica ci gioca contro, da portiere, Terracciano, di San Felice a Cancello.
                Provincia di Caserta ma più vicina a Napoli, sono tutto napoletani (è il paesino di mamma)
                Farà il Sorrentino di turno o il tifoso del Napoli?  :asd:

                ti giuro kta sto provando pure ha trovare dei parallelismi con quella partita di merda che tutti ricordiamo, ma tranne il fatto che giocano loro prima di noi e noi giochiamo alle 12 e 30 non ce ne sta uno solo, l'unica cosa che non ricordo benissimo e quante ne mancavano dopo quella partita ma sicuramente non 2, sto provando veramente ha pensare in una fiorentina con il sangue agli occhi, sto pensando tutto, ma come possono fare a non vincerei nostri? servirebbe un episodio tipo un rigore con espulsione nei primi minuti, io spero VIVAMENTE che i giocatori del napoli non guardino proprio juve-inter, perche se con il punto di vantaggio stiamo a sti livelli di paura, nel ultima giornata punto a punto sarà ancora peggio.

                cioè io sono super ansioso, ma stavolta non e che sono ansioso, ma so che qualsiasi cosa può capitare, qualsiasi dipende da noi, se dovesse andare male non posso fare altri pensieri se non pensare che ci siamo suicidati.

                  Online nu sicilian napulitan

                  • Omar Sivori
                  • ****
                  • Post: 12915
                  • Karma: 46
                  • Sesso: Maschio
                  • NAPOLI E IL NAPOLI SONO LA MIA VITA!!!
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #23 il: Maggio 13, 2021, 00:30:03 am »
                  Se volete scervellarvi su altre stupidaggini, domenica ci gioca contro, da portiere, Terracciano, di San Felice a Cancello.
                  Provincia di Caserta ma più vicina a Napoli, sono tutto napoletani (è il paesino di mamma)
                  Farà il Sorrentino di turno o il tifoso del Napoli?  :asd:
                  Ha giocato nel Catania, lo rammento. Dai qualche bel Paperone dai dai

                  Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

                  Napule è ‘nu paese curioso: è ‘nu teatro antico, sempre apierto. Ce nasce gente ca’ senza cuncierto  scenne p’ ‘e strate e sape recità.
                  “Da quanto si dica, si narri, o si dipinga, Napoli supera tutto: la riva, la baia, il golfo, il Vesuvio, la città, le vicine campagne, i castelli, le passeggiate… Io scuso tutti coloro ai quali la vista di Napoli fa perdere i sensi!”


                  ORGOGLIOSO DI ESSERE TIFOSO DEL NAPOLI DALLA TERRA DI SICILIA!

                    Online kta

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 36775
                    • Karma: 55
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #24 il: Maggio 13, 2021, 00:32:10 am »
                    ti giuro kta sto provando pure ha trovare dei parallelismi con quella partita di merda che tutti ricordiamo, ma tranne il fatto che giocano loro prima di noi e noi giochiamo alle 12 e 30 non ce ne sta uno solo, l'unica cosa che non ricordo benissimo e quante ne mancavano dopo quella partita ma sicuramente non 2, sto provando veramente ha pensare in una fiorentina con il sangue agli occhi, sto pensando tutto, ma come possono fare a non vincerei nostri? servirebbe un episodio tipo un rigore con espulsione nei primi minuti, io spero VIVAMENTE che i giocatori del napoli non guardino proprio juve-inter, perche se con il punto di vantaggio stiamo a sti livelli di paura, nel ultima giornata punto a punto sarà ancora peggio.

                    cioè io sono super ansioso, ma stavolta non e che sono ansioso, ma so che qualsiasi cosa può capitare, qualsiasi dipende da noi, se dovesse andare male non posso fare altri pensieri se non pensare che ci siamo suicidati.
                    Azir sfondi una porta aperta.
                    A parte che a me tutto sembra tranne che Conte sia sazio, e soprattutto che non gliela voglia fare pagare.... Ma hai totalmente ragione. Dipende da noi. Giochiamo con due squadre scarse e tranquille.
                    Se tra 10 giorni non saremo in Champions buttammc a mare
                    Ha giocato nel Catania, lo rammento. Dai qualche bel Paperone dai dai

                    Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk


                    Non lo sapevo, grazie. Mi ricordo solo qualche partita con la Fiorentina, belle cose alternate a grandi cazzate. Ma secondo me a pesare molto sarà l'assenza di Dragowski che era in forma smagliante

                      Online azir

                      • Edinson Cavani
                      • ****
                      • Post: 12433
                      • Karma: 17
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #25 il: Maggio 13, 2021, 00:38:01 am »
                      Azir sfondi una porta aperta.
                      A parte che a me tutto sembra tranne che Conte sia sazio, e soprattutto che non gliela voglia fare pagare.... Ma hai totalmente ragione. Dipende da noi. Giochiamo con due squadre scarse e tranquille.
                      Se tra 10 giorni non saremo in Champions buttammc a mareNon lo sapevo, grazie. Mi ricordo solo qualche partita con la Fiorentina, belle cose alternate a grandi cazzate. Ma secondo me a pesare molto sarà l'assenza di Dragowski che era in forma smagliante

                      kta l'unica cosa che cambia se l'inter vince a torino che se ci suicidiamo a firenze abbiamo un altro jolly, sembra un paradosso, ma se l'inter vince, la pressione secondo me e doppia  :shock:

                      invece mi sembra che tanti, sperano nel risultato di conte perche hanno paura della fiorentina...... e quello che non capisco non me ne capacito.

                        Online digital

                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 25977
                        • Karma: 21
                        « Risposta #26 il: Maggio 13, 2021, 01:10:43 am »
                        kta l'unica cosa che cambia se l'inter vince a torino che se ci suicidiamo a firenze abbiamo un altro jolly, sembra un paradosso, ma se l'inter vince, la pressione secondo me e doppia  :shock:

                        invece mi sembra che tanti, sperano nel risultato di conte perche hanno paura della fiorentina...... e quello che non capisco non me ne capacito.
                        quello che non capisci è che non  si ha paura della fiorentina, ma del potere mafioso.

                        tu quella gente non la conosci, parlo dei calabresi soci della juve e della mafiosa famiglia che è padrona del paese, se quello decidono una cosa la ottengono in ogni modo.

                        ti ricordo che hanno ucciso uno e lo hanno fatto passare per suicidio e nessuno indaga, nonostante sia lampante che tutto era tranne che un suicidio.

                        per questo tutti quando la juve ha perso si sono spaventati, col milan potevi forse concorrere, ma con quei soggetti no, se devono andare in champion ci andranno in ogni modo sporco possibile.

                        ti dovrebbe bastare quello che hanno fatto col 3 scudetto rubato.


                        poi la palla è rotonda e speriamo di essere + forti degli imbrogli, ma ci sono tristi precedenti, quelli oltre all'arbitro sono capaci di pagare pure il nostro portiere , quello dell'inter e qualcun altro per non farci vincere e contemporaneamente far vincere loro tutte le gare.


                        infine un altra chicca, edo che grida in barba alla scaramanzia vamos in champion, ma soprattutto il solito coglione che se ne va in lega a farsi schifare dal potere costituito insultando gravina e company


                        « Ultima modifica: Maggio 13, 2021, 01:12:20 am da digital »

                          Online azir

                          • Edinson Cavani
                          • ****
                          • Post: 12433
                          • Karma: 17
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #27 il: Maggio 13, 2021, 01:21:37 am »
                          quello che non capisci è che non  si ha paura della fiorentina, ma del potere mafioso.

                          tu quella gente non la conosci, parlo dei calabresi soci della juve e della mafiosa famiglia che è padrona del paese, se quello decidono una cosa la ottengono in ogni modo.

                          ti ricordo che hanno ucciso uno e lo hanno fatto passare per suicidio e nessuno indaga, nonostante sia lampante che tutto era tranne che un suicidio.

                          per questo tutti quando la juve ha perso si sono spaventati, col milan potevi forse concorrere, ma con quei soggetti no, se devono andare in champion ci andranno in ogni modo sporco possibile.

                          ti dovrebbe bastare quello che hanno fatto col 3 scudetto rubato.


                          poi la palla è rotonda e speriamo di essere + forti degli imbrogli, ma ci sono tristi precedenti, quelli oltre all'arbitro sono capaci di pagare pure il nostro portiere , quello dell'inter e qualcun altro per non farci vincere e contemporaneamente far vincere loro tutte le gare.


                          infine un altra chicca, edo che grida in barba alla scaramanzia vamos in champion, ma soprattutto il solito coglione che se ne va in lega a farsi schifare dal potere costituito insultando gravina e company

                          io non la conosco ?  AZZ :asd:  digital oramai sai come la penso, e dovresti sape come la penso  :asd:

                          ma ora e diverso e tutto diverso digital, mancano 180 minuti del cazzo contro due squadre ABORDABILI, se vogliono fare robe a livello arbitrale cioe ci vogliono danneggia serve cmq che tu TOPPI clamorosamente la partita cioe che la fallisci proprio, se la indirizzi non ci sta arbitro che tenga digital, in 180 minuti contro fiorentina e verona deve capitare proprio l'imponderabile, serve un bayron moreno tipo, ma serve cmq un napoli che sbaglia tutto.

                          digital purtroppo e scus nun ce stan, non possiamo invocare veramente niente e nessuno, come a it kta, se non andiamo ITAMC A MAR MA CON IL SASSO AL PIEDE PROPRIO.

                            Online digital

                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 25977
                            • Karma: 21
                            « Risposta #28 il: Maggio 13, 2021, 01:31:08 am »
                            io non la conosco ?  AZZ :asd:  digital oramai sai come la penso, e dovresti sape come la penso  :asd:

                            ma ora e diverso e tutto diverso digital, mancano 180 minuti del cazzo contro due squadre ABORDABILI, se vogliono fare robe a livello arbitrale cioe ci vogliono danneggia serve cmq che tu TOPPI clamorosamente la partita cioe che la fallisci proprio, se la indirizzi non ci sta arbitro che tenga digital, in 180 minuti contro fiorentina e verona deve capitare proprio l'imponderabile, serve un bayron moreno tipo, ma serve cmq un napoli che sbaglia tutto.

                            digital purtroppo e scus nun ce stan, non possiamo invocare veramente niente e nessuno, come a it kta, se non andiamo ITAMC A MAR MA CON IL SASSO AL PIEDE PROPRIO.

                            te lo ricordi handanovic che fa 3 papere


                            chi ti dice che non pagano qualcuno dei nostri per toppare.


                            ne sarebbero capaci.

                            a parte che già col genoa hai perso per 2 auto assist a pandev, chi ti dice che siano errori non voluti o lo stesso strano epilogo col sassuolo.


                            ti ricordo che il 1 anno di sarri dopo il pari juve col milan mi pare se vincevamo mi pare a firenze facevamo il controsorpasso e ricordo uno spiacevole incontro  di insigne con dei delinquenti che lo derubano e gli puntano la pistola, una specie di avvertimento con tanto di risposta che sa tanto di beffa dedicami il goal a firenze.

                            https://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/napoli/2016/02/28/news/insigne_rapinato-134412323/

                            quella partita manco la vincemmo



                              Online azir

                              • Edinson Cavani
                              • ****
                              • Post: 12433
                              • Karma: 17
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #29 il: Maggio 13, 2021, 01:34:22 am »
                              te lo ricordi handanovic che fa 3 papere


                              chi ti dice che non pagano qualcuno dei nostri per toppare.


                              ne sarebbero capaci.

                              a parte che già col genoa hai perso per 2 auto assist a pandev, chi ti dice che siano errori non voluti o lo stesso strano epilogo col sassuolo.


                              ti ricordo che il 1 anno di sarri dopo il pari juve col milan mi pare se vincevamo mi pare a firenze facevamo il controsorpasso e ricordo uno spiacevole incontro  di insigne con dei delinquenti che lo derubano e gli puntano la pistola, una specie di avvertimento con tanto di risposta che sa tanto di beffa dedicami il goal a firenze.

                              https://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/napoli/2016/02/28/news/insigne_rapinato-134412323/

                              quella partita manco la vincemmo

                              guard digital, per toppare i nostri sicur non tengono bisogno di essere pagati stai tranquil su questo :asd:

                              digital ripeto, scuse 0, anche io sono complottista vedo tutto nero ecc ecc, ma veramente le scuse non esistono, 2 partite sono troppo poche per pensare agli altri quando hai tutto nei tuoi piedi.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal