0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.
Invece la Juve, che ci ha perso in casa contro il Benevento, merita di arrivare fra le prime 4.
Da un lato capisco cairo. Ieri quelli della lazio mi hanno ricordato la fiorentina domenica: una cosa è impegnarsi, un'altra è giocare come i dannati però il loro comportamento è più comprensibile perchè c'erano motivazioni extra-campo per via del recupero, ma quelle della fiorentina mi sfuggono (per modo di dire)...
Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain?
È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni. Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Comunque scopro solo ora che Vigorito è inguacchiato di denari e, volendo, potrebbe comprare il Napoli domani Il che forse fa aumentare un po' i rimpianti. Con una gestione sportiva più oculata potrebbero stare stabilmente in A.
Da cuggini so per certo che piu di un mezzo pensiero lo fece anni fa Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
E comunque potrebbe essere l'ultima di Sky, che peccato dover rinunciare al club, una grossa perdita per il mondo del calcio e non solo.
Perdono solo i diritti tv mica la capacità di sparare balle a ripetizione
"Ciro Immobile mi accusa di averlo affrontato a fine gara e sostiene che tutti sanno chi è Ciro Immobile. Ebbene… anch'io so chi è Ciro Immobile. Un calciatore che è venuto al Torino dopo un campionato deludente al Genoa per rilanciarsi. Ventura gli ha dato fiducia e lui ha fatto bene al Toro. Io pensavo che rimanesse volentieri almeno un altro anno e lui, Ciro Immobile, invece ha fatto il diavolo a quattro per andare al Borussia Dortmund. Ha avuto un'altra stagione deludente e il Borussia lo ha prestato al Siviglia. Anche lì, Ciro Immobile non è andato bene e allora mi ha telefonato e mi ha chiesto per favore di tornare al Toro. Io, che gli ero affezionato, l'ho accontentato. Ha fatto un girone di ritorno non molto brillante, ma io, che ci tenevo molto a lui, lo avrei voluto riscattare comunque. Ma lui, Ciro Immobile, questa volta non mi ha chiamato personalmente, ma mi ha fatto dire dal suo procuratore che per motivi personali non poteva restare a Torino. E allora non l'ho riscattato perché ho capito chi è Ciro Immobile…".Allucinante.