0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.
La vita è strana a volte. Da una parte abbiamo Naldi, un presidente napoletano, tifoso, che ha messo il proprio patrimonio personale a disposizione e si è imbarcato in una mission impossible. Unica sua colpa: essere arrivato nel momento sbagliato.Dall altra abbiamo De Laurentiis, uno che di napoletano ha il bisnonno e che non solo non ha messo un euro ma ne preleva in quantita considerevoli. Unico suo merito: essere comparso al momento giusto.Eppure va di moda la frase "vi meritate Naldi" come se fosse una punizione quando per me sarebbe un sogno.
Ma che fine ha fatto il post originale di Spicci? Chi l'ha cambiato e perché?
Scemo chi quota
Un attimo signori.Novembre non è finito.Possono accadere comunque cose nefaste. La rube compra Osimhen.L'inter compra Kvicha.Subiamo qualche infortunio. Bisogna concentrarsi e non mollare.Io ho ancora paura.
Ma perché è stato sospeso?
Firma non consona al regolamento
È iniziata la guerra Spiccicologica. In bocca al lupo
Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.