CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro
All off > I Magnati
Chef Culapierto:
Squadra del cuore:
Maggio 28, 2021, 14:54:45 pm
Ho visto che molti utenti sono delle zone mie (tra l'agro nolano e Pomigliano - Acerra). :look:
Consigliatemi un posto dove fanno pesce buono e non mi tagliano le mani, con tavoli all'aperto. :look: Prima andavo spesso da Benvenuti a bordo a Pomigliano dove si mangia benissimo, ma non hanno un dehor e quindi stanno chiusi. Cerco quel tipo di ristorante lì, non un ristorante da 100 euro a persona o qualcosa di troppo tradizionale. :look:
Puck:
Squadra del cuore:
Maggio 28, 2021, 15:49:37 pm
Senti chef, se sei un tipo che si sente in diritto di poter parlare di "dehor", devi pure spendere minimo 200 euro a persona in un ristorante a base di pesce, per coerenza :look:
Granchetiello:
Squadra del cuore:
Maggio 28, 2021, 15:54:43 pm
ma sei sicuro poi che non ne abbiano?
Io non mi fiderei delle risposte che ti hanno dato per telefono i ristoratori di Acerra quando si sono sentiti rivolgere quella domanda :look:
Puck:
Squadra del cuore:
Maggio 28, 2021, 15:56:55 pm
ma sei sicuro poi che non ne abbiano?
Io non mi fiderei delle risposte che ti hanno dato per telefono i ristoratori di Acerra quando si sono sentiti rivolgere quella domanda :look:
Chef Culapierto:
Squadra del cuore:
Maggio 28, 2021, 15:59:12 pm
Senti chef, se sei un tipo che si sente in diritto di poter parlare di "dehor", devi pure spendere minimo 200 euro a persona in un ristorante a base di pesce, per coerenza :look::rofl: Sto mettendo i soldi da parte per fare un mutuo, certi lussi da under 30 non me li posso permettere più. :look:
ma sei sicuro poi che non ne abbiano?:asd: