CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

S.S.C. Napoli 1926 > Ex azzurri

<< < (2037/3021) > >>

image el schiatty napoletano:
Squadra del cuore:
Settembre 23, 2022, 13:44:06 pm

Citazione da: Tonies - Settembre 19, 2022, 10:50:50 am
Ma a Napoli non potrà mai esistere un allenatore bravo. Anche sul Sarri dei miracoli avevano da ridire, i sapientoni.
Noi siamo la patria della critica distruttiva.
Siamo convinti di essere dei fini interpreti di calcio.

Poi ci svegliamo la mattina e andiamo a guadagnare i nostri pochi euro grazie ai fantastici talenti inespressi che abbiamo...
in quel caso c’era la terribile epidemia febbrile 2017/2018 e vabbè giggi che si incapava perché non faceva giocare OUNAS


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

image minelli:
Squadra del cuore:
Settembre 23, 2022, 15:30:54 pm



Citazione da: Chef Culapierto - Settembre 22, 2022, 18:02:03 pm

Col Torino andrei di formazione titolare, lasciando fuori o Kim o Rahmani

Il problema è che abbiamo 15 nazionali e due infortunati fuori. E non sappiamo in che condizioni torneranno. Di solito, e non ho mai capito perché, per noi andare in nazionale è più devastante che andare in guerra. Tornano più morti, feriti e distrutti mentalmente che sani (vedi, ma giusto per fare un solo esempio, KK, che da quando è tornato dall Africa, non è più stato lui)

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

image Kane Connor:
Squadra del cuore:
Settembre 23, 2022, 17:01:35 pm

Citazione da: minelli - Settembre 23, 2022, 15:30:54 pm

Il problema è che abbiamo 15 nazionali e due infortunati fuori. E non sappiamo in che condizioni torneranno. Di solito, e non ho mai capito perché, per noi andare in nazionale è più devastante che andare in guerra. Tornano più morti, feriti e distrutti mentalmente che sani (vedi, ma giusto per fare un solo esempio, KK, che da quando è tornato dall Africa, non è più stato lui)

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Basterebbe vedere in casa Milan ora, persi Tonali, Theo Henandez e Maignan da domenica ad oggi, per capire che il problema non è solo nel nostro orticello.  :boh:

image LAGRANGIA:
Squadra del cuore:
Settembre 25, 2022, 11:45:24 am

Citazione da: CamisetaAzul - Settembre 20, 2022, 00:26:18 am
Li acchiappavo almeno 3 volte a settimana e guarda caso in una sola sessione prendono il volo tutti e 3.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si ce lo vedo Mertens che 3 volte a settimana scende da palazzo donnanna e va a mangiare il sushi da J a Portici e poi va bere al Kadave a Sant'Anastasia  :asd:

image LAGRANGIA:
Squadra del cuore:
Settembre 27, 2022, 09:12:05 am

Progetto tattico


Kvicha Anguissa Lobotka Raspadori
              Simeone Osimhen

 :sisi:

1 ... 2035 2036 [2037] 2038 2039 ... 3021   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Previous page

Vai alla versione completa