CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

S.S.C. Napoli 1926 > Ex azzurri

<< < (2273/3021) > >>

image Dieguito:
Squadra del cuore:
Febbraio 04, 2023, 10:35:24 am

Qui è quando Spalletti dichiara ufficialmente che abbiamo già vinto lo scudetto

https://www.calcionapoli24.it/zoom/sono-il-numero-3-siparietto-spalletti-tifosi-sentite-cosa-dice-il-mister-n548514.html

image raffounz:
Squadra del cuore:
Febbraio 04, 2023, 14:02:08 pm

Citazione da: Dieguito - Febbraio 04, 2023, 10:35:24 am
Qui è quando Spalletti dichiara ufficialmente che abbiamo già vinto lo scudetto

https://www.calcionapoli24.it/zoom/sono-il-numero-3-siparietto-spalletti-tifosi-sentite-cosa-dice-il-mister-n548514.html
Stralol chissà se lo ha fatto effettivamente con quel doppio senso hahaha

Inviato dal mio CPH2273 utilizzando Tapatalk

image CEMTURIO983:
Squadra del cuore:
Febbraio 04, 2023, 15:43:13 pm

Tutto molto bello però cartellino giallo perché il club Napoli di Santa Maria a Vico andava salutato.
Luciano ti perdono sólo se porti lo scudetto.

image GIANPAOLO:
Squadra del cuore:
Febbraio 04, 2023, 15:57:32 pm

Citazione da: Grassi&Regini - Febbraio 02, 2023, 21:29:53 pm
L'ex difensore di Torino e Roma Leandro Castan si è raccontato a Cronache di Spogliatoio: ecco un passaggio delle sue dichiarazioni.
«Leandro, senti ho bisogno che torni ad essere il migliore difensore della Serie A. Come devo fare?», gli dice Spalletti, appena tornato alla Roma nel 2016. E lui: «Mister, ho bisogno di giocare. Prima ne facevo 35 su 38, ora al massimo 3-4». Arrivava da un brutto stop due anni prima, a causa di un tumore al cervello. «Non ci sono problemi, ti metto in campo. Sei pronto già per il Verona?», «Sì, però ho bisogno di un po’ di partite. Devo ritrovare il ritmo». «Tranquillo, ci penso io».
Castán fa l’esordio ufficiale nella nuova Roma di Spalletti contro l’Hellas Verona. La prestazione è un disastro: «Giocai malissimo, ma veramente. Forse la partita peggiore della mia carriera. Pareggiamo 1-1 e procuro un rigore. Il giorno dopo, Spalletti mi richiama nel suo ufficio. Entro, era lì al pc. Neanche mi siedo e mi fa: ‘Senti, la partita di ieri è stata un disastro’. Gira lo schermo e c’erano 3-4 squadre di Serie B: ‘Il tuo livello è questo, non puoi giocare alla Roma’. Mi è crollato tutto. Gli rispondo: ‘Allora me ne torno in Brasile’. E lui: ‘Fa’ come vuoi, qua sicuro non giochi più».


Che cattivo che era Lucianone :look:
Immagino abbia fatto lo stesso con Manolas qui a Napoli :look:

image Alex da BA16RI:
Squadra del cuore:
Febbraio 04, 2023, 19:16:52 pm

Se mi fa vincere lo scudetto onestamente può uscire fuori pure che si trombava le mogli della gente in coma nello stesso letto dei malati, me ne passa per il cazzo :look:

1 ... 2271 2272 [2273] 2274 2275 ... 3021   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Previous page

Vai alla versione completa