Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Luciano Spalletti [Allenatore del terzo]  (Letto 622650 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online kta

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 36590
  • Karma: 55
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #8610 il: Maggio 22, 2022, 17:04:38 pm »
Per me abbiamo subito due furti, col Verona in casa e a Roma, per il resto non vedo nulla di importante, soprattutto nulla in confronto ai veri furti subiti in passato.
Assolutamente.
Le recriminazioni IMHO non devono essere extracampo.
Io non le ho manco in campo, perché la squadra è carta conosciuta, e Spalletti pure, ergo sono contento, però se proprio devo intossicarmi penso alle prestazioni nei big match, a quella a Cagliari, al trittico con Roma e le due toscane, non ai "torti". Se avessero voluto farci male non ci avrebbero mai fatto uscire da Milano con 3 punti, per dire.

Inviato dal mio CPH1921 utilizzando Tapatalk


    Online Puck

    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 91517
    • Karma: 515
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #8611 il: Maggio 22, 2022, 17:05:25 pm »
    Beh pure col Milan in casa ha del vergognoso.

    Boh, ce n'era uno netto per il Milan poco prima, anche se fate finta di non ricordare, vergognosa fu la nostra prestazione, come in tante altre partite quest'anno.

      Online il famoso signor Kvara

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 26770
      • Karma: 41
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #8612 il: Maggio 22, 2022, 17:06:19 pm »
      Voto 10. Tutti gli obiettivi sono stati raggiunti e superati.
      Con lo scudetto del bilancio il 10 e lode non ce lo toglierà nessuno.
      IMG-20230508-213903" border="0

        Online Marchetiello™

        • CHIARIELLIANO
        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 74749
        • Karma: 860
        • Sesso: Maschio
        • GENS AURELIA
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #8613 il: Maggio 22, 2022, 17:07:55 pm »
        Boh, ce n'era uno netto per il Milan poco prima, anche se fate finta di non ricordare, vergognosa fu la nostra prestazione, come in tante altre partite quest'anno.
        Jamm quello di KK era rigore?

        Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk

        EDITION 2022
        Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
        EDITION 2023
        Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


          Online kta

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 36590
          • Karma: 55
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #8614 il: Maggio 22, 2022, 17:09:09 pm »
          Comunque il mio voto serio è 6.5, media tra il 9 delle prime 12, il 6.5 delle restanti 26 (che vale doppio per il numero di partite, ma ho scoperto che ha tenuto anche lì un andamento da Champions) e il 4 tra big match nel ritorno e trittico in cui ci siamo giocati lo scudetto, voto negativo che pesa almeno quanto l'inizio stellare.
          Voto che per me rispecchia il fatto che ha ottenuto il traguardo prefissato, ci ha elevato dal gruppone, e ha dato un'ottima tenuta difensiva, generalmente, ma anche l'atteggiamento dimesso dei big match e la gestione OSCENA dell'uomo migliore della rosa.

          Inviato dal mio CPH1921 utilizzando Tapatalk


            Online Puck

            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 91517
            • Karma: 515
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #8615 il: Maggio 22, 2022, 17:09:19 pm »
            Assolutamente.
            Le recriminazioni IMHO non devono essere extracampo.
            Io non le ho manco in campo, perché la squadra è carta conosciuta, e Spalletti pure, ergo sono contento, però se proprio devo intossicarmi penso alle prestazioni nei big match, a quella a Cagliari, al trittico con Roma e le due toscane, non ai "torti". Se avessero voluto farci male non ci avrebbero mai fatto uscire da Milano con 3 punti, per dire.

            Mah sì, abbiamo chiuso anche col record di rigori, ricordo espulsioni ridicole contro come quella a Verona, veramente non vedo cosa ci sia da lamentarsi. Fino a oggi è stato uno dei campionati più onesti di sempre (fino a oggi :look:), episodi come quelli di Torino Inter un tempo erano settimanali e sempre per la stessa squadra.

              Online kta

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 36590
              • Karma: 55
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #8616 il: Maggio 22, 2022, 17:09:56 pm »
              Mah sì, abbiamo chiuso anche col record di rigori, ricordo espulsioni ridicole contro come quella a Verona, veramente non vedo cosa ci sia da lamentarsi. Fino a oggi è stato uno dei campionati più onesti di sempre (fino a oggi :look:), episodi come quelli di Torino Inter un tempo erano settimanali e sempre per la stessa squadra.
              Concordo di nuovo

              Inviato dal mio CPH1921 utilizzando Tapatalk


                Online Puck

                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 91517
                • Karma: 515
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #8617 il: Maggio 22, 2022, 17:10:58 pm »
                Jamm quello di KK era rigore?

                Hai voglia, giocatore del Milan in netto anticipo e KK che non fa in tempo a fermarsi. Se poi ogni episodio contro è uno scandalo e ogni episodio a favore è inesistente è ovvio che ne venga fuori un furto epocale, ma non è così.
                Il gol annullato al Milan a San Siro è dubbio, non netto, eppure l'hanno annullato.

                  Online Mr. Bosman

                  • Degustatore di ananassi
                  • Gianfranco Zola
                  • **
                  • Post: 1271
                  • Karma: 1
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #8618 il: Maggio 22, 2022, 17:13:13 pm »
                  7-  :look:

                    Online kta

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 36590
                    • Karma: 55
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #8619 il: Maggio 22, 2022, 17:14:52 pm »
                    Hai voglia, giocatore del Milan in netto anticipo e KK che non fa in tempo a fermarsi. Se poi ogni episodio contro è uno scandalo e ogni episodio a favore è inesistente è ovvio che ne venga fuori un furto epocale, ma non è così.
                    Il gol annullato al Milan a San Siro è dubbio, non netto, eppure l'hanno annullato.
                    Secondo me gli è andato addosso Bennacer ma concordo col principio generale (infatti ho tirato fuori anche io Milano)

                      Online Puck

                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 91517
                      • Karma: 515
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #8620 il: Maggio 22, 2022, 17:17:24 pm »
                      Secondo me gli è andato addosso Bennacer ma concordo col principio generale (infatti ho tirato fuori anche io Milano)

                      Che Bennacer cerchi il contatto è normale, fanno così tutti gli attaccanti (inteso giocatori in attacco :look:), se questo eliminasse del tutto l'incuria del difensore credo che non avremmo dovuto avere mai un rigore su Mertens, che è un professionista vero del "cercare il contatto" :look:

                        Online kta

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 36590
                        • Karma: 55
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #8621 il: Maggio 22, 2022, 17:19:46 pm »
                        Che Bennacer cerchi il contatto è normale, fanno così tutti gli attaccanti (inteso giocatori in attacco :look:), se questo eliminasse del tutto l'incuria del difensore credo che non avremmo dovuto avere mai un rigore su Mertens, che è un professionista vero del "cercare il contatto" :look:
                        Vero, ma lì secondo me (e notai che stranamente furono tutti molto gentili con noi a valutare quell'episodio) Koulibaly non fa veramente nulla verso Bennacer e la sua figura.

                        Inviato dal mio CPH1921 utilizzando Tapatalk


                          Online Puck

                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 91517
                          • Karma: 515
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #8622 il: Maggio 22, 2022, 17:24:10 pm »
                          Vero, ma lì secondo me (e notai che stranamente furono tutti molto gentili con noi a valutare quell'episodio) Koulibaly non fa veramente nulla verso Bennacer e la sua figura.

                          Uhm, neanche prova più di tanto a evitare il contatto.
                          Se poi l'idea di base (non tua) è "sfavorire il Napoli" quale occasione migliore di un contatto in area al 5° minuto di Napoli Milan?
                          Quindi sinceramente, eviterei di buttarla sugli arbitraggi perchè come detto, quando poi davvero veniamo derubati, non siamo credibili

                            Online kta

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 36590
                            • Karma: 55
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #8623 il: Maggio 22, 2022, 17:25:40 pm »
                            Uhm, neanche prova più di tanto a evitare il contatto.
                            Se poi l'idea di base (non tua) è "sfavorire il Napoli" quale occasione migliore di un contatto in area al 5° minuto di Napoli Milan?
                            Quindi sinceramente, eviterei di buttarla sugli arbitraggi perchè come detto, quando poi davvero veniamo derubati, non siamo credibili
                            Infatti sul discorso di fondo sono totalmente d'accordo. Ho a stento il fegato di recriminare su uno scudetto e sulla più ladra di tutte, vedere fantasmi anche dove presumibilmente non ci sono è oltre le capacità del suddetto organo.
                            Anche perché passi l'Inter, ma il Milan ha oggettivamente lavorato meglio di tutte

                            Inviato dal mio CPH1921 utilizzando Tapatalk


                              Online OisselaAzzurro

                              • Degustatore di ananassi
                              • Antônio Careca
                              • ****
                              • Post: 21773
                              • Karma: 84
                              • Sesso: Maschio
                              • JUVE MERDA!!
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #8624 il: Maggio 22, 2022, 17:32:50 pm »
                              Come Sarri ha elevato la squadra ad andare oltre tutto e tutti. Derubato da Milano, non ha perso il timone.

                              Errata solo la gestione mertens, ma quando porti a casa il titolo meno di 10 non puoi avere
                              1987-1990-2018-2022-2023
                              Grazie ragazzi!!

                              Mertens il mio Dio, Kta il mio pastore!!

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal