Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Luciano Spalletti [Allenatore del terzo]  (Letto 611100 volte)

Granchetiello e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online kta

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 35927
  • Karma: 54
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #2775 il: Ottobre 23, 2021, 13:52:25 pm »
Ahahahahah
Si vero.

Però sono ancora poche, il calcio è roba da machi alfa.
Beh Diletta e la D'Amico contesterebbero. Però la D'Amico per storia personale penso sarebbe l'unica allegriana senza riserve tra le donne 

    Online CEMTURIO983

    • Degustatore di ananassi
    • Giuseppe Bruscolotti
    • ****
    • Post: 15932
    • Karma: 22
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #2776 il: Ottobre 23, 2021, 14:01:01 pm »
    Beh Diletta e la D'Amico contesterebbero. Però la D'Amico per storia personale penso sarebbe l'unica allegriana senza riserve tra le donne
    Che poi la metà di queste, forse di più, in questioni “amorose” meglio se non fiatano.

    Limone sottovalutato comunque. Ricordo una sua love story con Alessia Marcuzzi che ai tempi (forse anche ora) era tanta roba. Avevano pure un figlio credo.

      Online Milionidiutili80

      • Antônio Careca
      • ****
      • Post: 24583
      • Karma: 62
      • Sesso: Maschio
      • Minestra riscaldata
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #2777 il: Ottobre 23, 2021, 19:45:14 pm »
      Grande Mister. Ottima conferenza prepartita e bello l'incontro con i tifosi. :sciarpata:

      Enviado desde mi AGS2-W09 mediante Tapatalk

      Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
      Ora le cose sono due
      O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
      O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
      Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
      Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

        Online digital

        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 25795
        • Karma: 21
        « Risposta #2778 il: Ottobre 24, 2021, 20:10:50 pm »
        spalletti ha sbagliato i cambi alla fine pareggio buono ma se passava al 4 3 3 con demme al posto del polacco si sarebbe sofferto sicuramente di meno, la mossa mertens nel finale ci ha consegnati al centrocampo della roma, fortuna che ci è andata bene.

        arbitro killer come ci si aspettava, ci è andata troppo bene, avevano la licenza di uccidere in campo quelli della roma.

          Online chughino

          • Antônio Careca
          • ****
          • Post: 22628
          • Karma: 59
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #2779 il: Ottobre 24, 2021, 20:14:54 pm »
          spalletti ha sbagliato i cambi alla fine pareggio buono ma se passava al 4 3 3 con demme al posto del polacco si sarebbe sofferto sicuramente di meno, la mossa mertens nel finale ci ha consegnati al centrocampo della roma, fortuna che ci è andata bene.

          arbitro killer come ci si aspettava, ci è andata troppo bene, avevano la licenza di uccidere in campo quelli della roma.

          Sbagliato mi sembra un po'troppo, certo erano cambi discutibili, poteva anche passare al 3 4 3 visto che c'era Elmas in campo.
          Si potevano fare un sacco di cose ma alla fine credo che ci sta sapevamo che la Roma stava con il sangue agli occhi e che si dovesse favorire il ritorno delle milanesi vedi l' espulsione di ieri

            Online digital

            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 25795
            • Karma: 21
            « Risposta #2780 il: Ottobre 24, 2021, 20:20:58 pm »
            Sbagliato mi sembra un po'troppo, certo erano cambi discutibili, poteva anche passare al 3 4 3 visto che c'era Elmas in campo.
            Si potevano fare un sacco di cose ma alla fine credo che ci sta sapevamo che la Roma stava con il sangue agli occhi e che si dovesse favorire il ritorno delle milanesi vedi l' espulsione di ieri
            se hai guardato bene la gara, quando è entrato mertens hai praticamente solo subito.

            a centrocampo ti hanno sovrastato nel finale

            un demme in campo avrebbe aiutato a tenere palla in avanti ed avrebbe permesso + contropiedi rubando palla

            sempre al pari puntavi, ma rischiavi di meno e rischiando di meno magari ti capitava pure una palla buona in contropiede, con la punta ti sei scoperto e prestato il fianco alla roma, sempre pari hai fatto, ti è andata bene, ma hai rischiato.
            « Ultima modifica: Ottobre 24, 2021, 20:26:29 pm da digital »

              Online chughino

              • Antônio Careca
              • ****
              • Post: 22628
              • Karma: 59
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #2781 il: Ottobre 24, 2021, 20:26:08 pm »
              se hai guardato bene la gara, quando è entrato mertens hai praticamente solo subito.

              a centrocampo ti hanno sovrastato nel finale

              un demme in campo avrebbe aiutato a tenere palla in avanti ed avrebbe permesso + contropiedi rubando palla

              Mertens è entrato all' 80' Digital per il tutto per tutto.
              Demme aveva senso verso il 60' dove si aveva altre necessità.
              Era praticamente scontato che con Elmas, Fabian Ruiz e Mertens il centrocampo era regalato alla Roma.
              Con Mertens cerchi l' imbucata o il tiro risolutivo ne più ne meno soprattutto a 10 dalla fine.

                Online Nomercy

                • Degustatore di ananassi
                • Aurelio De Laurentiis
                • *****
                • Post: 105703
                • Karma: 258
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #2782 il: Ottobre 24, 2021, 20:27:37 pm »
                Non si vince e si criticano i cambi

                Come siete unpredictable look


                For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                  Online digital

                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 25795
                  • Karma: 21
                  « Risposta #2783 il: Ottobre 24, 2021, 20:29:27 pm »
                  Mertens è entrato all' 80' Digital per il tutto per tutto.
                  Demme aveva senso verso il 60' dove si aveva altre necessità.
                  Era praticamente scontato che con Elmas, Fabian Ruiz e Mertens il centrocampo era regalato alla Roma.
                  Con Mertens cerchi l' imbucata o il tiro risolutivo ne più ne meno soprattutto a 10 dalla fine.
                  che significa, pure io lo avrei messo nel 2 tempo al posto del polacco, ma non avrei mai messo in quel momento una punta in quelle condizioni fisiche lasciando sguarnita la mediana, fortuna che sempre 0 a 0 hai fatto, ma quel cambio a 10 minuti dalla fine è rischiosissimo e potevi pagarlo caro, a livello offensivo non ti ha dato niente ed in mediana hai perso la bussola nel finale, quindi è una mossa chiaramente sbagliata.

                  ci può stare elmas per insigne, ma demme per zieliski era la mossa giusta da fare quanto prima.

                  mertens in questa partita non serviva a niente.

                    Online la vile strada maestra

                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 95576
                    • Karma: 564
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #2784 il: Ottobre 24, 2021, 20:29:42 pm »
                    Io avrei messo Demme e non Elmas, è l'unica critica che mi sento di fargli. Per il resto credo che la partita sia stata preparata e gestita bene in corsa contro una squadra che ci ha messo una grandissima intensità per 90 minuti.

                    Non era scontato tornare da Roma senza subire gol.

                      Online digital

                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 25795
                      • Karma: 21
                      « Risposta #2785 il: Ottobre 24, 2021, 20:33:07 pm »
                      Io avrei messo Demme e non Elmas, è l'unica critica che mi sento di fargli. Per il resto credo che la partita sia stata preparata e gestita bene in corsa contro una squadra che ci ha messo una grandissima intensità per 90 minuti.

                      Non era scontato tornare da Roma senza subire gol.
                      elmas aveva senso per sostituire insigne che era stanco, nei 15 minuti finali, zieliski andava sostituito subito con demme, mertens non doveva mettere piede in campo, al massimo se volevi variare l'attacco spostavi osimhen ala mettendo petagna punta a 15 minuti dalla fine in modo da scombussolare quello che la roma aveva preparato per fermarlo in fuorigioco

                        Online la vile strada maestra

                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 95576
                        • Karma: 564
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #2786 il: Ottobre 24, 2021, 20:34:24 pm »
                        Sisi lo so che Elmas andava a sostituire Insigne, parlo più perché Elmas mi fa schifo. :look:

                        Capa e bomba quando si riprende? Dalla panchina stava spaccando le partite.

                          Online chughino

                          • Antônio Careca
                          • ****
                          • Post: 22628
                          • Karma: 59
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #2787 il: Ottobre 24, 2021, 20:35:51 pm »
                          che significa, pure io lo avrei messo nel 2 tempo al posto del polacco, ma non avrei mai messo in quel momento una punta in quelle condizioni fisiche lasciando sguarnita la mediana, fortuna che sempre 0 a 0 hai fatto, ma quel cambio a 10 minuti dalla fine è rischiosissimo e potevi pagarlo caro, a livello offensivo non ti ha dato niente ed in mediana hai perso la bussola nel finale, quindi è una mossa chiaramente sbagliata.

                          ci può stare elmas per insigne, ma demme per zieliski era la mossa giusta da fare quanto prima.

                          mertens in questa partita non serviva a niente.

                          Ci provi Digital speri di buttarla dentro con una giocata singola visto che col gioco hai solo preso il palo all' 80' è una scelta accettabile.
                          Soprattutto un chiaro monito a chiunque il Napoli gioca per la vittoria, prima di tutto, un messaggio chiaro.
                          Il che mette pressione agli avversari infatti Mourinho stava cacato sotto, lo è stato per 90 minuti.
                          Su Demme ci troviamo entrambi doveva entrare prima.
                          Ma considerando che all' 80 Demme è utile più in contenimento la scelta Mertens ha il suo senso.

                            Online digital

                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 25795
                            • Karma: 21
                            « Risposta #2788 il: Ottobre 24, 2021, 20:37:56 pm »
                            Sisi lo so che Elmas andava a sostituire Insigne, parlo più perché Elmas mi fa schifo. :look:

                            Capa e bomba quando si riprende? Dalla panchina stava spaccando le partite.
                            si ma ounas non era convocato teneva solo elmas, al massimo poteva mettere lozano a sinistra come alternativa ad elmas per sostituire insigne, elmas almeno salta l'uomo sulla fascia.

                            a parte che ounas a sinistra mi pare abbia sempre reso poco, di solito faceva la 2 punta o giocava a destra, oggi semmai ci faceva comodo se fosse stato schierato al posto del subentrante mertens, almeno ounas salta l'uomo cosa che mertens non fa.

                              Online digital

                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 25795
                              • Karma: 21
                              « Risposta #2789 il: Ottobre 24, 2021, 20:42:44 pm »
                              Ci provi Digital speri di buttarla dentro con una giocata singola visto che col gioco hai solo preso il palo all' 80' è una scelta accettabile.
                              Soprattutto un chiaro monito a chiunque il Napoli gioca per la vittoria, prima di tutto, un messaggio chiaro.
                              Il che mette pressione agli avversari infatti Mourinho stava cacato sotto, lo è stato per 90 minuti.
                              Su Demme ci troviamo entrambi doveva entrare prima.
                              Ma considerando che all' 80 Demme è utile più in contenimento la scelta Mertens ha il suo senso.
                              non ha senso perchè mertens cammina, non è il mertens di benitez e sarri.

                              forse non vi è entrato in testa che con la forma che tiene adesso questo è un uomo in meno, si ha il colpo ma giochi quasi in 10 e mettere uno che non ha il ritmo partita a 10 minuti dalla fine lasciando il centrocampo in inferiorità è sempre una fesseria.


                              non avrei detto niente se aveva ounas e voleva rischiare con ounas 10, perchè ounas salta l'uomo è crea allora il rischio lo accetto nell'ottica di provare a vincere, ma mertens cammina, non salta l'uomo non aiuta in copertura, che aiuto poteva darti, il rischio di subire era molto + concreto di quello di rendersi pericoloso, ti è andata bene, con mertens in campo la roma è salita pericolosamente + volte.

                              ounas non lo tieni ok, se vuoi provarla a vincere metti petagna spostando lozano a sinistra e osimhen a destra, aveva molto + senso come mossa

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal