Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Luciano Spalletti [Allenatore del terzo]  (Letto 622102 volte)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Marchetiello™

  • CHIARIELLIANO
  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 74744
  • Karma: 860
  • Sesso: Maschio
  • GENS AURELIA
  • Squadra del cuore:
« Risposta #8940 il: Giugno 19, 2022, 18:59:35 pm »
https://m.tuttonapoli.net/rassegna-stampa/corbo-per-spalletti-anno-capolavoro-ha-fatto-2-punti-piu-di-gattuso-e-12-meno-di-sarri-nel-2018-507844

Pure corbo e dico corbo percula marchetiello
Lo fa perché ci stanno i fessi che pensano pure che abbia dimostrato qualcosa. Tipo come dire di essersi scopati una gran figa se vai a letto con la Loren oggi.

Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
« Ultima modifica: Giugno 19, 2022, 19:04:57 pm da Marchetiello™ »
EDITION 2022
Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
EDITION 2023
Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


    Online andre3516

    • Luís Vinício
    • ***
    • Post: 5590
    • Karma: 20
    • Sesso: Maschio
    • Veronese pezzo di merda
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #8941 il: Giugno 20, 2022, 13:53:00 pm »
    Però sinceramente andare a paragonare una stagione del 2018.. Uanm e Giesuel. Voglio capire paragone con Fetuso, e nemmeno lo capisco fino in fondo, dal momento che ogni campionato è storia a sé.


    il fatto che abbia ampiamente fallito l'anno scorso, però, non dev'essere in alcun modo messo in discussione

    abbiamo fatto una stagione ridicola dove eravamo fuori dalle coppe già a gennaio ed oltretutto, grazie ad una gestione ridicola di Mertens, abbiamo buttato nel cesso uno scudetto già vinto

      Online mtpgpp

      • Degustatore di ananassi
      • Omar Sivori
      • ****
      • Post: 14242
      • Karma: 31
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #8942 il: Giugno 20, 2022, 14:03:52 pm »

      il fatto che abbia ampiamente fallito l'anno scorso, però, non dev'essere in alcun modo messo in discussione

      abbiamo fatto una stagione ridicola dove eravamo fuori dalle coppe già a gennaio ed oltretutto, grazie ad una gestione ridicola di Mertens, abbiamo buttato nel cesso uno scudetto già vinto

      per vincere lo scudo dovevamo fare un girone di ritorno mostruoso da 48 punti avendo girato l'andata a 39 causa dicembre nero.

      Si poteva anche fare ma era tutt'altro che già vinto

        Online andre3516

        • Luís Vinício
        • ***
        • Post: 5590
        • Karma: 20
        • Sesso: Maschio
        • Veronese pezzo di merda
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #8943 il: Giugno 20, 2022, 14:08:28 pm »
        per vincere lo scudo dovevamo fare un girone di ritorno mostruoso da 48 punti avendo girato l'andata a 39 causa dicembre nero.

        Si poteva anche fare ma era tutt'altro che già vinto

        i 39 punti mica gliel'ho fatti fare io

        è lui l'allenatore

        la rosa ha dimostrato di essere in grado di vincerlo lo scudetto, a parte i suoi continui sabotaggi con cambi ridicoli ed un gioco pressochè inesistente

        P.S: senza contare l'aspetto infortuni muscolari la cui responsabilità è sicuramente sua, se non totale almeno in parte
        « Ultima modifica: Giugno 20, 2022, 15:35:50 pm da andre3516 »

          Online ParedeNatan

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 27750
          • Karma: 47
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #8944 il: Giugno 27, 2022, 10:52:50 am »
          Bona fortuna cap e lucertl!

          Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk


            Online d30s

            • Degustatore di ananassi
            • Luís Vinício
            • ***
            • Post: 5832
            • Karma: 3
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #8945 il: Giugno 27, 2022, 10:56:59 am »
            Bona fortuna cap e lucertl!

            Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

            Ma ti stai imparanto Photoshop su Skillshare? :look:
            SALUMERIA 2004

              Online LAGRANGIA

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 35330
              • Karma: 187
              • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #8946 il: Giugno 27, 2022, 14:28:53 pm »
              Ad oggi, stando ai tweet di Habemus e le dinamiche prevedibili, al rientro agli allenamenti Spalletti si ritroverà il seguente parco attaccanti:

              Lozano Politano
              Zielinski Elmas
              Delofeu Kvara
              Osimhen Petagna

              Per me, considerando che Spalletti stesso non vedeva Mertens, che Lozano e Zielinski non possono avere gli stessi problemi fisici che li hanno limitati all'inizio l'anno scorso, che Osi è cmq cresciuto un po' nel contesto WWAmmerd, che Kvara e come sembra Delofeu hanno entrambi la capacità di saltare l'uomo superiore a Insigne, io penso che sia lecito pretendere da Big Buciano un netto miglioramento della fase offensiva.

              Non pensate?

               :buciodubbio:
              "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

              "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

              "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                Offline Darnel

                • Hasse Jeppson
                • ***
                • Post: 8818
                • Karma: 14
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #8947 il: Giugno 28, 2022, 01:30:07 am »
                Lagra questo ha già messo le mani avanti di un chilometro, prima di andarsene l'anno prossimo cercherà solo di fare un damage control, sperando in una qualificazione CL per uscirsene pulito da questo mare di sciorda :look:


                Trovarti freddo sul letto
                Il mio Quarto Scudetto

                  Online Cranyo

                  • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 73604
                  • Karma: 1522
                  • Sesso: Maschio
                  • Why are you wearing that stupid man suit?
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #8948 il: Giugno 30, 2022, 08:55:48 am »
                  Dopo il rinnovo di meret parrebbe in rottura totale con la società al quale abbia chiesto come punto di riferimento un portiere che sappia giocare con i piedi ospina o altro

                  :cranyorschach:

                  :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
                  No Sacrifice, No Victory

                    Online Marchetiello™

                    • CHIARIELLIANO
                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 74744
                    • Karma: 860
                    • Sesso: Maschio
                    • GENS AURELIA
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #8949 il: Giugno 30, 2022, 09:03:45 am »
                    Dopo il rinnovo di meret parrebbe in rottura totale con la società al quale abbia chiesto come punto di riferimento un portiere che sappia giocare con i piedi ospina o altro

                    :cranyorschach:

                    T'ha chiammat iss?
                    EDITION 2022
                    Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                    EDITION 2023
                    Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                      Online OisselaAzzurro

                      • Degustatore di ananassi
                      • Antônio Careca
                      • ****
                      • Post: 21773
                      • Karma: 84
                      • Sesso: Maschio
                      • JUVE MERDA!!
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #8950 il: Giugno 30, 2022, 09:06:01 am »
                      Dove sta scritta sta cosa? Spalletti non le fa storie, allena e lo fa bene. E ci porterà al quinto, nonostante la merda umana che lo presiede.
                      1987-1990-2018-2022-2023
                      Grazie ragazzi!!

                      Mertens il mio Dio, Kta il mio pastore!!

                        Online Marchetiello™

                        • CHIARIELLIANO
                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 74744
                        • Karma: 860
                        • Sesso: Maschio
                        • GENS AURELIA
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #8951 il: Giugno 30, 2022, 09:08:33 am »
                        Dove sta scritta sta cosa? Spalletti non le fa storie, allena e lo fa bene. E ci porterà al quinto, nonostante la merda umana che lo presiede.

                        In realtà è stata scritta ma ancora ci sta gente che va appresso a Gazzetta e Corriere :asd:
                        Che poi è la storia che lo dice che Luciano una sola volta ha lasciato spontaneamente solo perché dietro ci stava lo Zenit e con la Roma ci stavano grossi problemi.
                        EDITION 2022
                        Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                        EDITION 2023
                        Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                          Online d30s

                          • Degustatore di ananassi
                          • Luís Vinício
                          • ***
                          • Post: 5832
                          • Karma: 3
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #8952 il: Giugno 30, 2022, 09:08:55 am »
                          Dove sta scritta sta cosa? Spalletti non le fa storie, allena e lo fa bene. E ci porterà al quinto, nonostante la merda umana che lo presiede.

                          Azz Spaletti non fa storie? Dove stava stava faceva storie/tarantelle.
                          SALUMERIA 2004

                            Online OisselaAzzurro

                            • Degustatore di ananassi
                            • Antônio Careca
                            • ****
                            • Post: 21773
                            • Karma: 84
                            • Sesso: Maschio
                            • JUVE MERDA!!
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #8953 il: Giugno 30, 2022, 10:08:51 am »
                            Azz Spaletti non fa storie? Dove stava stava faceva storie/tarantelle.

                            Tranne a Roma 2009/2010 non mi risultano casi di abbandoni per divergenze.
                            1987-1990-2018-2022-2023
                            Grazie ragazzi!!

                            Mertens il mio Dio, Kta il mio pastore!!

                              Online Marchetiello™

                              • CHIARIELLIANO
                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 74744
                              • Karma: 860
                              • Sesso: Maschio
                              • GENS AURELIA
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #8954 il: Giugno 30, 2022, 10:09:48 am »
                              Azz Spaletti non fa storie? Dove stava stava faceva storie/tarantelle.

                              Ma infatti negare che Spalletti non volesse Meret e chiedesse la conferma di Ospina significa negare che questa è CN24 forum e che noi ci stiamo scrivendo.

                              Da qui a dire che Spalletti possa dimettersi per il rinnovo di Meret resta un'idiozia totale:

                              a) perché a 3,5 mln non ci rinuncia;
                              b) vedremo se Meret resta anche col rinnovo;
                              c) il guaio è solo nostro, se gli impongono Marfella lui fa giocare Marfella. :boh:

                              EDITION 2022
                              Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                              EDITION 2023
                              Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal