Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: I vostri viaggi - Esperienze e consigli  (Letto 19884 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online weizenbier

  • Degustatore di ananassi
  • Ruud Krol
  • ****
  • Post: 18817
  • Karma: 266
  • Squadra del cuore:
« Risposta #285 il: Dicembre 18, 2021, 11:40:36 am »
Ma che ci sta da fare anche gli altri mesi a New York :look:

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Boh almeno non piove  :look:
E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.
'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.

    Online Milionidiutili80

    • Antônio Careca
    • ****
    • Post: 24597
    • Karma: 62
    • Sesso: Maschio
    • Minestra riscaldata
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #286 il: Dicembre 18, 2021, 11:44:42 am »
    Mo oggi sono usciti biglietti economici (350€) pe l'America, periodo Gennaio-Marzo... New York, Los Angeles, Miami, San Francisco, Cancun.
    Se vi serve vi giro il link, ma dovete arrivà a Vienna (20€ con Ryanair)

    Ma alla fine che cazzo ci sta da fà a New York a marzo? Ne vale la pena? Sono tentato ma non voglio buttare soldi a cazzo  :look:
    Hai ragionem che cazzo c'é da fare nella grande Mela all'inizio della primavera?
    Città noiosa, meglio sicuramente approfittare della movida irpina.
    Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
    Ora le cose sono due
    O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
    O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
    Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
    Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

       

      SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal