Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: US Salernitana 1919  (Letto 70159 volte)

SPAWN_82, Frankie59 e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Kane Connor

  • Degustatore di ananassi
  • Omar Sivori
  • ****
  • Post: 13368
  • Karma: 33
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #240 il: Novembre 17, 2021, 18:18:15 pm »
Si va di 3 a 0 a tavolino

Al ritorno.
Vi ricordo che col Parma fallito, lo hanno mantenuto in vita fino alla fine del campionato, non azzerarono i risultati acquisiti.
Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

    Online Impostore

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 65816
    • Karma: 2750
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #241 il: Novembre 17, 2021, 19:10:30 pm »
    Al ritorno.
    Vi ricordo che col Parma fallito, lo hanno mantenuto in vita fino alla fine del campionato, non azzerarono i risultati acquisiti.
    Mi sembra anche giusto

    Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


      Online Impostore

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 65816
      • Karma: 2750
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #242 il: Novembre 17, 2021, 19:10:51 pm »
      Avevano stessa proprietà di fatto


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      Ah ok, grazie

      Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


        Offline Darnel

        • Hasse Jeppson
        • ***
        • Post: 8818
        • Karma: 14
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #243 il: Novembre 19, 2021, 14:40:31 pm »
        Peccato che Manenti ce lo siamo già bruciato a Parma, sarebbe stato spassosissimo vedere gli uomini pesce con il sangue amaro ad ogni sua intervista :look:


        Trovarti freddo sul letto
        Il mio Quarto Scudetto

          Online Muzak

          • Degustatore di ananassi
          • Giuseppe Savoldi
          • **
          • Post: 3303
          • Karma: 6
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #244 il: Novembre 19, 2021, 14:57:15 pm »
          Peccato che Manenti ce lo siamo già bruciato a Parma, sarebbe stato spassosissimo vedere gli uomini pesce con il sangue amaro ad ogni sua intervista :look:

           :allahsi3: :allahsi3:




            Offline Nick Fury

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 66765
            • Karma: 118
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #245 il: Novembre 19, 2021, 14:59:17 pm »
            Peccato che Manenti ce lo siamo già bruciato a Parma, sarebbe stato spassosissimo vedere gli uomini pesce con il sangue amaro ad ogni sua intervista :look:
            <3
            "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

            Luigi De Magistris

              Online raffanapoli

              • Stefan Schwoch
              • *
              • Post: 652
              • Karma: 2
              « Risposta #246 il: Novembre 22, 2021, 17:44:28 pm »
              a questo punto a lotito gli conviene farli scendere, prende il paracadute riprende in mano la baracca la squadra per la b è già fatta

                Online TomDurrr

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 43696
                • Karma: 383
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #247 il: Novembre 22, 2021, 20:12:32 pm »
                a questo punto a lotito gli conviene farli scendere, prende il paracadute riprende in mano la baracca la squadra per la b è già fatta
                non credo siano molti soldi con una sola stagione in a

                  Offline mtpgpp

                  • Degustatore di ananassi
                  • Omar Sivori
                  • ****
                  • Post: 14242
                  • Karma: 31
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #248 il: Novembre 23, 2021, 10:04:19 am »
                  a questo punto a lotito gli conviene farli scendere, prende il paracadute riprende in mano la baracca la squadra per la b è già fatta

                  credo che se non passa di mano non gliela danno l'iscrizione neanche alla B ormai.

                    Online Impostore

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 65816
                    • Karma: 2750
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #249 il: Novembre 25, 2021, 21:08:12 pm »
                    Uagliu la settimana prossima ci sta Salernitana Juve, un derby interno per tanti. Ci saranno più juventini (campani) che salernitani ma non ci sarà nessuna caccia all'uomo.

                    Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


                      Offline Nick Fury

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 66765
                      • Karma: 118
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #250 il: Novembre 25, 2021, 22:08:44 pm »
                      Andrea ma c cazz c ne fott che questi puzzano di cadavere
                      "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                      Luigi De Magistris

                        Online 'o Banc 'e Napule

                        • Degustatore di ananassi
                        • Edinson Cavani
                        • ****
                        • Post: 11460
                        • Karma: 84
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #251 il: Novembre 26, 2021, 08:36:07 am »
                        Non credo arrivino a gennaio.

                          Online Kane Connor

                          • Degustatore di ananassi
                          • Omar Sivori
                          • ****
                          • Post: 13368
                          • Karma: 33
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #252 il: Novembre 26, 2021, 11:33:56 am »
                          Andrea ma c cazz c ne fott che questi puzzano di cadavere

                          Quando hai a che fare con questi esseri, pisciaiuoli rubentini, quasi ogni giorno, vedi quanto te ne fotte.
                          Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

                          È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

                          Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                            Online la vile strada maestra

                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 95663
                            • Karma: 564
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #253 il: Dicembre 15, 2021, 13:37:44 pm »
                            Domani scade la proroga e non c'è nessuna offerta concreta, si va verso l'esclusione.

                            Leggevo che in teoria si potrebbe avereuna proroga di 45 giorni se fosse avviata una trattativa a breve, ma mi pare difficile.
                            « Ultima modifica: Dicembre 15, 2021, 13:40:32 pm da #amanteroschifo »

                              Offline Nick Fury

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 66765
                              • Karma: 118
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #254 il: Dicembre 15, 2021, 13:40:05 pm »
                              Si è andati ben oltre il consentito e l'ordinario per un qualcosa che già si sapeva non sarebbe mai accaduto. Ma chi s' adda accattà a sti ca ? Cio detto, credo sempre però che gli lanceranno un salvagente. Non so come ma verrà fatto.
                              "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                              Luigi De Magistris

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal