CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

Calcio & altri sport > Serie A TIM

<< < (135/197) > >>

image GIANPAOLO:
Squadra del cuore:
Agosto 04, 2022, 19:12:40 pm

Citazione da: andreab1926 - Agosto 04, 2022, 18:22:18 pm
GIANPAOLO ce l'ha con Danilo perché non lo ha scelto come rettore delle sue università e ora si deve "accontentare" di fare il preside in una scuola di Vicenza.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


No, no. Anzi, se bisogna essere onesti lui è uno che, in un modo o in un altro, ce l'ha fatta, io, invece, ho dovuto ripiegare ad impieghi molto più modesti rispetto a quelli di partenza e quindi sicuramente lui alla fine è un vincente rispetto a me :sisi:

Merita rispetto.

image Impostore:
Squadra del cuore:
Agosto 04, 2022, 20:06:55 pm

Citazione da: GIANPAOLO - Agosto 04, 2022, 19:12:40 pm
No, no. Anzi, se bisogna essere onesti lui è uno che, in un modo o in un altro, ce l'ha fatta, io, invece, ho dovuto ripiegare ad impieghi molto più modesti rispetto a quelli di partenza e quindi sicuramente lui alla fine è un vincente rispetto a me :sisi:

Merita rispetto.
Scherzavo,ovviamente :look:
Su quali basi lui ce l’ha fatta e tu no? Lui aveva già un impero alle sue spalle. Un pò come Agnelli Andrea…poi è ovvio che bisogna comunque saperci fare

image GIANPAOLO:
Squadra del cuore:
Agosto 04, 2022, 21:01:31 pm

Citazione da: andreab1926 - Agosto 04, 2022, 20:06:55 pm
Scherzavo,ovviamente :look:
Su quali basi lui ce l’ha fatta e tu no? Lui aveva già un impero alle sue spalle. Un pò come Agnelli Andrea…poi è ovvio che bisogna comunque saperci fare
Ho pagato alcune mie scelte. Spesso bisogna saper mettere da parte l'onore e piegare la testa in attesa di tempi migliori. Io non l'ho fatto. Da una parte so che avrei vissuto anni di tormenti interiori se lo avessi fatto, ma molto probabilmente oggi almeno siederei dietro una cattedra universitaria se non qualcosa in più. La vita è fatta così, ma se un giorno io e lui dovremmo incontrarci, non potrei fargli altro che i complimenti e capirei se mi guardasse dall'alto in basso, pur se nel mio piccolo manterrei comunque la testa alta sapendo che tutto quello che ho oggi, anche se poco in confronto a lui, sarebbe stato guadagnato col sudore della fronte, goccia di sangue dopo goccia di sangue :sisi:

image jacksparrowraf:
Squadra del cuore:
Settembre 13, 2022, 17:22:17 pm

Il regolamento non prevede che Juventus-Salernitana si possa rigiocare, ma il presidente dei campani Danilo Iervolino ha aperto a questa possibilità. "L'errore arbitrale in Juventus-Salernitana? Se i bianconeri vogliono rigiocarla, per noi non c'è problema", ha detto il numero uno del club a Radio Kiss Kiss Napoli.
O President è n'omm ch'e @@  :sine:

image GIANPAOLO:
Squadra del cuore:
Settembre 13, 2022, 17:28:45 pm

Pure lui spera che non lo prendano sul serio :look:

1 ... 133 134 [135] 136 137 ... 197   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Previous page

Vai alla versione completa