CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro
Calcio & altri sport > Serie A TIM
mtpgpp:
Squadra del cuore:
Febbraio 16, 2023, 10:08:58 am
Sta salernitana rischia grosso, paulo sosa non é mai stato alle atore da salvezza, é allenatore da progetto e dopo firenze ha xollezionato pure parecchi esoneri.
Se ti devi salvere serve + un sergente di ferro che ti martella per fare punti anche a discapito del gioco che uno che ti fa giocare bene con un calcio propositivo
Sta scelta in panchina ha poco senso vista sulla carta, veramente un grosso rischio
Spero retrocedano la juve cosi si salvano ed a rivino almeno davanti allo spezia, mentre mi auguro che il verona si salvi, squadra che ci porta bene e che ha spesso fermato le grandi e non fa parte del mondo juve, con cui abbiamo buoni rapporti a livelo di club, i tifosi razzisti me ne frego batterli ha pure + gusto
jacksparrowraf:
Squadra del cuore:
Febbraio 16, 2023, 11:20:22 am
Onestamente, io avrei puntato su Mazzarri :look:
CarcA16:
Squadra del cuore:
Febbraio 16, 2023, 11:32:59 am
Si parla anche di gattusoSarebbe perfetto per il loro banco del pesce. Apoteosis pisciaiola.
digital:
Febbraio 16, 2023, 19:44:53 pm
danno la salvezza quasi sicura (mancano pochi punti in effetti a 30/35 credo ci si salvi quest'anno) e hanno preso qualcuno con cui costruire un minimo.il verona dista solo 4 punti, si salvano sicuro non ci metterei la mano sul fuoco, il trend del verona dopo il mercato è buono ed il loro pessimo, serviva il sergente di ferro che bada prima di tutto a non perdere e a fare punti, non quello che cerca il bel gioco.
Rischioso ma non volevano trovarsi il prossimo anno come questo, costretti a confermare un allenatore che non volevano perchè aveva centrato la salvezza
Kane Connor:
Squadra del cuore:
Febbraio 17, 2023, 11:28:19 am
Onestamente, io avrei puntato su Mazzarri :look:
Sarebbe perfetto per il loro banco del pesce. Apoteosis pisciaiola.
Enviado desde mi RMX3263 mediante Tapatalk