CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro
Calcio & altri sport > Serie A TIM
LaSmorfia:
Squadra del cuore:
Marzo 25, 2023, 09:49:32 am
https://www.calcionapoli24.it/notizie/festa-scudetto-napoli-nota-choc-ultras-salernitana-niente-bandiere-a-salerno-ognuno-n554800.html
A parte che sta sottospecie di primati non hanno una benemerita ceppa da poter festeggiare...
Ma spero di festeggiare a casa mia... anche la retrocessione di questi tifosi di merda!
E pensare che sarei stato contento se si fossero salvati a scapito delle squadre del nord. Mi dispiace per quei pochi amici salernitani che conosco e che sono delle brave persone.
Dieguito:
Squadra del cuore:
Marzo 25, 2023, 10:11:27 am
Gli ultrà sono sempre merde ovunque si trovino, però ammetto che questa presa di posizione mi dà parecchio fastidio e quest'estate scendo a via lungomare con la maglietta del Napoli. :asd:
Tra l'altro l'anno scorso hanno festeggiato la salvezza e due anni fa la promozione, quindi i festeggiamenti per gli scudetti di Inter e Milan sono passati in secondo piano, altrimenti altro che bandiere, a Salerno.
Quentin:
Squadra del cuore:
Marzo 25, 2023, 11:14:56 am
Queste ridicole pulci inferiori hanno già rotto abbondantemente il cazzo con questa storia. Non mi risulta che negli anni passati siano stati fatti comunicati per la vittoria del campionato da parte di altre squadre, quindi dicano chiaramente che la loro invidia del pene è solo nei confronti del nostro fuckin' massive cock :look:
Nick Fury:
Squadra del cuore:
Marzo 25, 2023, 11:53:56 am
Non vi accanite troppo, è la solita solfa un po' ovunque.
Zilly:
Squadra del cuore:
Marzo 25, 2023, 12:09:13 pm
https://www.calcionapoli24.it/notizie/festa-scudetto-napoli-nota-choc-ultras-salernitana-niente-bandiere-a-salerno-ognuno-n554800.html
A parte che sta sottospecie di primati non hanno una benemerita ceppa da poter festeggiare...
Ma spero di festeggiare a casa mia... anche la retrocessione di questi tifosi di merda!
E pensare che sarei stato contento se si fossero salvati a scapito delle squadre del nord. Mi dispiace per quei pochi amici salernitani che conosco e che sono delle brave persone.