Ci sta ancora qualcuno che preferisce iervolino ad adl?
Esonerato Inzaghi.
Anche un'emorroide, un'ernia o l'idrocele è meglio di ADL...
Per quel poco che posso dire di conoscerlo, se avesse potuto comprare il Napoli avrebbe investito di più e meglio. In meglio perché sa come si struttura una società, è ambizioso, è un imprenditore che ha gestito capitali importanti ed è un tifoso del Napoli dalla nascita.Come ho avuto modo di scrivere in altre occasioni, la Salernitana è stata più un imposizione politica che una decisione voluta, cercata e, pertanto, si comporta di conseguenza. E rimango convinto che abbia cavalcato questa situazione anche con l'intenzione di capire come funziona veramente l'industria/sistema calcio in modo da comprendere se valesse veramente la pena un giorno fare un acquisto importante E da quello che mi sembra di percepire, per ora non ne sta avendo riscontri positivi... e non mi riferisco soltanto ai risultati sportivi che sono solo la punta dell'iceberg del sistema
i nipoti di politici sono prenditori nel dna, peggio di adl, non conoscono rischio di impresa, perché operano da sempre con i santi dietro a dargli la spinta
Salernitana, Liverani: "Inter costruita per vincere tutto. Ma in gara secca..."Lo sa che si sta chiamando la scutuliata con quest'affermazione?
E certo, invece se si stava zitto metteva l'inter a ferro e fuoco.
spero che a sto punto stiano gia' programmando il prossimo anno in serie b, altrimenti fatico a capire il senso