Programmazione da paura.Hanno richiamato Inzaghi che li ha gentilmente mandati a cacare e quindi hanno dirottato su Colantuono.
ah vabbuo ottimo nome per la B
Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain?
È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni. Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
In realtà Pippo Inzaghi, per quanto nome inadeguato per la serie A, in B ha fatto buone stagioni.Colantuono è praticamente un Mazzarri di serie B, anni fa poteva valere qualcosa in serie cadetta, adesso è un dinosauro che elemosina contratti.
Dia ha detto che non si è mai rifiutato di entrare, lo hanno solo beccato in un momento in cui stava scrollando la testa e lo hanno frainteso.
Ora che la matematica dà la certezza della retrocessione auguriamo alla Salernitana di risalire quanto prima .. dovremmo essere contenti se le squadre del sud retrocedono ?Noi abbiamo storie differenti e dualismi non sono possibili.Intanto benvenuta Juve Stabia.. speriamo che il Catanzaro vada il più avanti possibile e che altre squadre lo possano seguire anche dalle serie minori .
Mi ero perso un po' di vicende dei vicini, qua. Avevano preso Sottil (padre) come allenatore, ma tipo ieri si è dimesso, prima ancora di cominciare la stagione.Nel mentre Iervolino, non trovando acquirenti, sta facendo una specie di subappalti delle attività della società, e si dimette dalla presidenza.Ah, e continuano le operazioni a stretto contatto con la Lazio, con il medico sociale loro passato a Roma insieme a quella punta dell'anno scorso, mentre Martusciello, il vice di Sarri che era rimasto a libro paga di Lotito, pare rescinda per andare da loro.Poi però quando si diceva che Iervolino era un pupazzello di Lotito, tutti a negare...