Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: US Salernitana 1919  (Letto 70198 volte)

SPAWN_82 e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online kta

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 36482
  • Karma: 54
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #540 il: Maggio 24, 2022, 16:14:30 pm »
Se il Genoa avesse vinto a Napoli IMHO avrebbe vinto facile pure col Bologna e sarebbe arrivata a 34, salvandosi.
Noi saremmo comunque arrivati terzi visto lo Spezia sceso in campo due anni fa, credo, ma la lotta salvezza sarebbe cambiata totalmente.
E ripeto quel che scrissi quasi 10 giorni fa, sono molto fiero del fatto che la mia squadra non abbia partecipato ad uno squallido teatrino (for once)

    Offline LAGRANGIA

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 35329
    • Karma: 187
    • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #541 il: Maggio 24, 2022, 16:15:28 pm »
    Iervolino è un genio del marketing.
    Mi aspetto anche un tentativo per Ospina e Mertens.
    Che potrebbero vivere Annapoli e cciocare assalenno.
    "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

    "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

    "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

      Offline LAGRANGIA

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 35329
      • Karma: 187
      • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #542 il: Maggio 24, 2022, 16:16:13 pm »
      Allenatore: Nicola
      Modulo: 3421

      Ospina
      Altare
      Fazio
      Gyomber
      Molina
      Ederson
      Torreira
      Udogie
      Barak
      Mertens
      Cavani
      "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

      "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

      "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

        Online Marchetiello™

        • CHIARIELLIANO
        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 74696
        • Karma: 860
        • Sesso: Maschio
        • GENS AURELIA
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #543 il: Maggio 24, 2022, 16:17:17 pm »
        Sti 4 scemi il prossimo anno ci danno di nuovo 6 punti.
        EDITION 2022
        Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
        EDITION 2023
        Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


          Offline mtpgpp

          • Degustatore di ananassi
          • Omar Sivori
          • ****
          • Post: 14242
          • Karma: 31
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #544 il: Maggio 24, 2022, 16:33:36 pm »
          mi ero pure scordato fosse a salerno visto che ultimamente gioca poco :look:


            Online Dieguito

            • #ForzaNapoliSpesso
            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 49123
            • Karma: 759
            • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #545 il: Maggio 24, 2022, 16:49:51 pm »
            Dieguito ha ragione che il terzo posto prima di Napoli Genoa non era matematico ( anche se era virtuale...la Juve non ci avrebbe mai recuperato ).
            Dieguito non ha ragione quando dice che se il Genoa vinceva a Napoli retrocedeva lo stesso.

            I salernitani devono essere contenti per la sconfitta dei liguri con noi ?
            Assolutamente si.
            E domenica sera questo ha dimostrato.
            O Genoa, in partita secca e contemporanea tra le tre squadre in lotta, alla luce di quanto visto domenica sera, era quello che aveva più speranze di salvarsi.


            Poi a finale continuate pure.

            Io ho detto.

            Augh.

            Vabbè, ma è ovvio che la nostra vittoria sul Genoa sia stato un risultato favorevole alla Salernitana, ma tra questo e dire che ci devono ringraziare ci sono di mezzo le grasse risate. Tanto per, se il Napoli avesse fatto il suo anche col Cagliari la Salernitana si sarebbe salvata con una giornata di anticipo. Cioè, in capa a voi ci dovrebbero ringraziare per non aver aggiustato la partita pur avendo ancora un "piccolo" obbiettivo da raggiungere.  :asd:

              Online Marchetiello™

              • CHIARIELLIANO
              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 74696
              • Karma: 860
              • Sesso: Maschio
              • GENS AURELIA
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #546 il: Maggio 24, 2022, 16:52:14 pm »
              Vabbè, ma è ovvio che la nostra vittoria sul Genoa sia stato un risultato favorevole alla Salernitana, ma tra questo e dire che ci devono ringraziare ci sono di mezzo le grasse risate. Tanto per, se il Napoli avesse fatto il suo anche col Cagliari la Salernitana si sarebbe salvata con una giornata di anticipo. Cioè, in capa a voi ci dovrebbero ringraziare per non aver aggiustato la partita pur avendo ancora un "piccolo" obbiettivo da raggiungere.  :asd:

              Premesso che il Napoli ha fatto una partita imbarazzante col Cagliari non si può dire che non abbia provato a vincere. Quel gol annullato ad Osimhen ce lo devono ancora spiegare.
              EDITION 2022
              Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
              EDITION 2023
              Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                Online Dieguito

                • #ForzaNapoliSpesso
                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 49123
                • Karma: 759
                • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #547 il: Maggio 24, 2022, 16:53:38 pm »
                Premesso che il Napoli ha fatto una partita imbarazzante col Cagliari non si può dire che non abbia provato a vincere. Quel gol annullato ad Osimhen ce lo devono ancora spiegare.

                Lo que quieres, fatto sta che gli abbiamo lasciato il punto grazie al quale avrebbero potuto salvarsi segnando mezzo gol alla primavera del Venezia.

                  Offline mtpgpp

                  • Degustatore di ananassi
                  • Omar Sivori
                  • ****
                  • Post: 14242
                  • Karma: 31
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #548 il: Maggio 24, 2022, 17:10:01 pm »
                  Lo que quieres, fatto sta che gli abbiamo lasciato il punto grazie al quale avrebbero potuto salvarsi segnando mezzo gol alla primavera del Venezia.

                  con la sconfitta della salernitana si sarebbero salvati vincendo anche perdendo con noi, a pari punti erano avanti per differenza reti

                    Online GIANPAOLO

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 26252
                    • Karma: 197
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #549 il: Maggio 24, 2022, 19:33:48 pm »
                    Se il Genoa avesse vinto a Napoli (come ho temuto assai :look:) si salvavano sulla tazza del cesso a discapito proprio di Cagliari e Salernitana. Non ci sono proprio dubbi :asd:
                    FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
                     
                     

                      Offline LAGRANGIA

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 35329
                      • Karma: 187
                      • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #550 il: Maggio 24, 2022, 20:07:28 pm »
                      Bravi bravi divagate, intanto Iervolino punta Cavani e Arnautovic.
                      "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                      "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                      "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                        Offline Nick Fury

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 66774
                        • Karma: 118
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #551 il: Maggio 24, 2022, 20:08:43 pm »
                        Bravi bravi divagate, intanto Iervolino punta Cavani e Arnautovic.
                        Lo vorrei io Cavani
                        "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                        Luigi De Magistris

                          Online alex70

                          • Degustatore di ananassi
                          • Giuseppe Bruscolotti
                          • ****
                          • Post: 16690
                          • Karma: 106
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #552 il: Maggio 24, 2022, 20:23:47 pm »
                          Lo vorrei io Cavani

                          È il Pappy il tuo Cavani.   :sese:

                            Online Usfaticat

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 39377
                            • Karma: 274
                            • Forza Napoli
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #553 il: Maggio 24, 2022, 20:48:13 pm »
                            Bravi bravi divagate, intanto Iervolino punta Cavani e Arnautovic.

                            e che li punta che ci dobbiamo fa? chiederci con quale fucile lo fa?  :look:
                            Campioni d'Italia 2022-2023


                              Offline LAGRANGIA

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 35329
                              • Karma: 187
                              • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #554 il: Maggio 24, 2022, 21:02:09 pm »
                              e che li punta che ci dobbiamo fa? chiederci con quale fucile lo fa?  :look:
                              Usfy fossi in te valuterei un pezzo di stand-up interamente basato sul manifesto della Annapolese Brown Liquid Shit Soccer che trovi nel topic del pappy
                              "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                              "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                              "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal