CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro
Calcio & altri sport > Altri sport
CEMTURIO983:
Squadra del cuore:
Settembre 19, 2022, 12:52:30 pm
Io con gli spagnoli non ci voglio avere niente a che spartire. Se succedesse una roba del genere andrei in esilio in Uruguay.
Comunque il fatto della cittadinanza di Scariolo non è affatto banale.
Un italiano non puo avere la doppia cittadinanza per legge quindi penso che avranno fatto qualche decreto legge apposito. Non è una roba da poco sopratutto tenendo presente che non parliamo ne di Mirotic ne di Ibaka. A Scariolo non serve il passaporto spagnolo per esercitare le proprie funzioni.
demian88:
Squadra del cuore:
Settembre 19, 2022, 14:41:52 pm
Io con gli spagnoli non ci voglio avere niente a che spartire. Se succedesse una roba del genere andrei in esilio in Uruguay.Noi di decreti "di scopo" non ne facciamo, siamo gli unici mi sa in Europa,,,perfino gli austeri ungheresi, se serve a loro, fanno eccezioni---
Un italiano non puo avere la doppia cittadinanza per legge quindi penso che avranno fatto qualche decreto legge apposito. Non è una roba da poco sopratutto tenendo presente che non parliamo ne di Mirotic ne di Ibaka. A Scariolo non serve il passaporto spagnolo per esercitare le proprie funzioni.
Ammunnato e buono:
Squadra del cuore:
Settembre 19, 2022, 22:49:44 pm
Io con gli spagnoli non ci voglio avere niente a che spartire. Se succedesse una roba del genere andrei in esilio in Uruguay.In Italia la doppia cittadinanza è riconosciuta
Puck:
Squadra del cuore:
Settembre 19, 2022, 22:57:30 pm
In Italia la doppia cittadinanza è riconosciuta
CEMTURIO983:
Squadra del cuore:
Settembre 19, 2022, 23:19:13 pm
In Italia la doppia cittadinanza è riconosciuta