CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro
Calcio & altri sport > Altri sport
Puck:
Squadra del cuore:
Giugno 26, 2023, 14:04:24 pm
Avevano puntato tutto su Banchero per mascherare il deserto tecnico del basket italiano, ora come si fa. :look:
la vile strada maestra:
Squadra del cuore:
Giugno 26, 2023, 15:13:53 pm
Ho seguito la finale scudetto Olimpia Virtus, il livello medio è stato a tratti imbarazzante, gente bollitissima alla Teodosic, capace di mettere a referto qualche punto solo a gara7, vecchie glorie (Datome, Beli) e gli stranieri più imbarazzanti di sempre tranne Shields. Fossi un dirigente NBA, obbligherei la LBA a trovare un nuovo nome per quello "spettacolo" perchè di certo basket non è :look:Sisi qualche partita della finale la vedo sempre anche se oramai quando guardo il basket guardo l'eurolega (ho sviluppato un certo feticismo per il basket europeo, mi piace proprio :look:). Curioso che i due tecnici siano due leggende del basket europeo, probabilmente due bollitoni pure loro.
Habana:
Squadra del cuore:
Giugno 26, 2023, 21:06:57 pm
il problema è che eurolega + lba col format attuale non è sostenibile
sia Milano che Bologna sono arrivate a giocarsi le finali scudetto con le bombole d’ossigeno
è una stagione intera dove se la sono dovuta tirare a mille pure in partite inutili contro piccole di lba per non incappare in passi falsi che avrebbero fatto perdere il fattore campo ai PO (cosa successa poi alla virtus infatti)
in tutto ciò io ancora non mi capacito di come abbiano fatto i nostri amati psicolabili a batterli due volte
Milano a Napoli e addirittura Bologna a Bologna
che poi quei 4 pt sono stati proprio il motivo della salvezza della gevi :asd:
demian88:
Squadra del cuore:
Giugno 27, 2023, 09:23:58 am
Intanto Banchero sceglie gli USA... chissà quanti soldi spesi inutilmente per un finale già annunciato. Ma cosa ci si può aspettare da un Paese che si fa soffiare anche i fenomeni che si allenano e che vivano sul suolo nazionale :look:Le Federazioni sono palesemente inadeguate, le leggi sulla cittadinanza anacronistiche e infine questo Governo è ancora più inefficiente degli alti in materia...i casi del passaporto sportivo a Diaz ed Antropova ancora in stand by la dicono lunga
demian88:
Squadra del cuore:
Giugno 27, 2023, 09:25:23 am
discreta figuraccia della fipL'errore sta nel non averlo convocato prima nelle giovanili
vabbè che era una forzatura
però questi per anni se la sono cantata e suonata su quanto fossero stati bravi ad intercettare un talento emergente e poi vengono appesi in questa maniera
avessero un briciolo di dignità dovrebbero dimettersi tutti a partire da quella latrina di petrucci