Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Italbasket  (Letto 52753 volte)

Online Habana

• Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • let's go Phins!!!
  • Squadra del cuore:
« Risposta #315 il: Giugno 24, 2023, 22:59:02 pm »
discreta figuraccia della fip

vabbè che era una forzatura
però questi per anni se la sono cantata e suonata su quanto fossero stati bravi ad intercettare un talento emergente e poi vengono appesi in questa maniera
avessero un briciolo di dignità dovrebbero dimettersi tutti a partire da quella latrina di petrucci

Offline Nick Fury

• Diego Armando Maradona
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #316 il: Giugno 24, 2023, 23:35:08 pm »
    Bella figur e merd complimenti
    "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

Luigi De Magistris

Online El_Perro

• Edinson Cavani
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #317 il: Giugno 25, 2023, 10:51:19 am »
      Io non vedo la figura di merda. Ha avuto un ottimo impatto con il mondo professionistico ed è stato convocato ai mondiali dalla nazionale americana, e giustamente ha scelto quella.

Online la vile strada maestra

• Diego Armando Maradona
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #318 il: Giugno 26, 2023, 13:52:53 pm »
        Lol che sfumazzata. :look:

“La sua scelta è legittima, ma bastava una telefonata per comunicarcelo quando in realtà lo abbiamo saputo dalle agenzie. Non siamo noi gli illusi, ho una cronologia delle sue dichiarazioni.

Intanto nel 2019 la sua famiglia voleva diventare italiana e noi l’abbiamo aiutata. Nel 2020 ha dichiarato che voleva aiutare l’Italia a qualificarsi per le Olimpiadi di Parigi e in seguito la sua intenzione era di giocare con la Nazionale se non questa estate, nella prossima.

Quando ha capito il suo valore in NBA è terminato l’aspetto romantico. Nei giorni scorsi è stato a Milano, e nonostante gli impegni presi dalla sua agenzia per incontrarci, ha evitato ogni contatto con Pozzecco. Tradimento è una parola grossa, queste cose accadono nello sport e personalmente sono allenato. La considero una presa in giro”

Gianni Petrucci, oggi, su La Gazzetta dello Sport

• Diego Armando Maradona
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #319 il: Giugno 26, 2023, 13:57:59 pm »
          Avevano puntato tutto su Banchero per mascherare il deserto tecnico del basket italiano, ora come si fa. :look:

Offline Puck

• Diego Armando Maradona
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #320 il: Giugno 26, 2023, 14:04:24 pm »
            Avevano puntato tutto su Banchero per mascherare il deserto tecnico del basket italiano, ora come si fa. :look:

Ho seguito la finale scudetto Olimpia Virtus, il livello medio è stato a tratti imbarazzante, gente bollitissima alla Teodosic, capace di mettere a referto qualche punto solo a gara7, vecchie glorie (Datome, Beli) e gli stranieri più imbarazzanti di sempre tranne Shields. Fossi un dirigente NBA, obbligherei la LBA a trovare un nuovo nome per quello "spettacolo" perchè di certo basket non è :look:

• Diego Armando Maradona
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #321 il: Giugno 26, 2023, 15:13:53 pm »
              Ho seguito la finale scudetto Olimpia Virtus, il livello medio è stato a tratti imbarazzante, gente bollitissima alla Teodosic, capace di mettere a referto qualche punto solo a gara7, vecchie glorie (Datome, Beli) e gli stranieri più imbarazzanti di sempre tranne Shields. Fossi un dirigente NBA, obbligherei la LBA a trovare un nuovo nome per quello "spettacolo" perchè di certo basket non è :look:
              Sisi qualche partita della finale la vedo sempre anche se oramai quando guardo il basket guardo l'eurolega (ho sviluppato un certo feticismo per il basket europeo, mi piace proprio :look:). Curioso che i due tecnici siano due leggende del basket europeo, probabilmente due bollitoni pure loro.

La cosa più impressionante è quanto spende Armani. Milano ha un budget enorme...

Senza un movimento nazionale di base sotto avoja a spendere soldi. La stessa cosa che vediamo nel pallone proprio.

Online Habana

• Diego Armando Maradona
                • let's go Phins!!!
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #322 il: Giugno 26, 2023, 21:06:57 pm »
                il problema è che eurolega + lba col format attuale non è sostenibile
                sia Milano che Bologna sono arrivate a giocarsi le finali scudetto con le bombole d’ossigeno
                è una stagione intera dove se la sono dovuta tirare a mille pure in partite inutili contro piccole di lba per non incappare in passi falsi che avrebbero fatto perdere il fattore campo ai PO (cosa successa poi alla virtus infatti)

in tutto ciò io ancora non mi capacito di come abbiano fatto i nostri amati psicolabili a batterli due volte
                Milano a Napoli e addirittura Bologna a Bologna
                che poi quei 4 pt sono stati proprio il motivo della salvezza della gevi :asd:

Online demian88

• Diego Armando Maradona
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #323 il: Giugno 27, 2023, 09:23:58 am »
                  Intanto Banchero sceglie gli USA... chissà quanti soldi spesi inutilmente per un finale già annunciato. Ma cosa ci si può aspettare da un Paese che si fa soffiare anche i fenomeni che si allenano e che vivano sul suolo nazionale :look:
                  Le Federazioni sono palesemente inadeguate, le leggi sulla cittadinanza anacronistiche e infine questo Governo è ancora più inefficiente degli alti in materia...i casi del passaporto sportivo a Diaz ed Antropova ancora in stand by la dicono lunga

Online demian88

• Diego Armando Maradona
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #324 il: Giugno 27, 2023, 09:25:23 am »

vabbè che era una forzatura
                    però questi per anni se la sono cantata e suonata su quanto fossero stati bravi ad intercettare un talento emergente e poi vengono appesi in questa maniera
                    avessero un briciolo di dignità dovrebbero dimettersi tutti a partire da quella latrina di petrucci
                    L'errore sta nel non averlo convocato prima nelle giovanili

• Diego Armando Maradona
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #325 il: Giugno 27, 2023, 09:43:25 am »

il problema è che eurolega + lba col format attuale non è sostenibile
                      sia Milano che Bologna sono arrivate a giocarsi le finali scudetto con le bombole d’ossigeno

Tipo quando la Virtus Bologna diede un 4-0 in finale qualche anno fa, quando Milano arrivò alle final four di Eurolega, a sto giro erano entrambe uccise. :asd:

L'eurolega in realtà non è stato nemmeno il successo economico sperato, altrimenti i campionati nazionali li avrebbero già tolti da mezzo. Obiettivamente però i campionati nazionali sono veramente sacrificati così.

Online weizenbier

• Ruud Krol
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #326 il: Giugno 27, 2023, 09:48:05 am »

Figuraccia tua, ci avevi promesso che si sarebbe fatta, che te lo avevano detto fonti private...
                        E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.
                        'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.

Online demian88

• Diego Armando Maradona
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #327 il: Luglio 08, 2023, 23:51:59 pm »
                          Agli europei giovanili stiamo facendo schifo sia con i ragazzi che con le ragazze. Questo segue la penosa figura della nazionale seniores femminile, classificatasi 13^

Online demian88

• Diego Armando Maradona
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #328 il: Luglio 10, 2023, 14:11:39 pm »
                            Agli europei giovanili stiamo facendo schifo sia con i ragazzi che con le ragazze. Questo segue la penosa figura della nazionale seniores femminile, classificatasi 13^
                            E 13^ posizione anche per la u.20m femminile fu  :look:

Online Habana

• Diego Armando Maradona
                              • let's go Phins!!!
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #329 il: Luglio 11, 2023, 13:49:16 pm »
                              Figuraccia tua, ci avevi promesso che si sarebbe fatta, che te lo avevano detto fonti private...
                              lo ammetto :nono:

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal