Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: L'angolo del cuore infranto, Parte Seconda.  (Letto 197743 volte)

Online Alex da BA16RI

• Degustatore di ananassi
  • Edinson Cavani
  • Squadra del cuore:
« Risposta #1920 il: Luglio 02, 2023, 09:16:17 am »
Conoscevo una che facendo un calcolo aveva avuto un. Partner sessuale ogni sei mesi da quando aveva 18 anni
Mia previsione:

2024/25 SPALLETTI ALLENATORE JUVENTUS/ o STRISCIATA "x"

IMG-20230702-183542" border="0

Online Arch Stanton

• Giuseppe Bruscolotti
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1921 il: Luglio 02, 2023, 09:45:34 am »
    Sì ma il punto non è se ve la chiavereste, ma se rappresentano un problema le sue relazioni libertine passate nel momento in cui volete iniziare una relazione stabile.

Comunque sull'usura vaginale siete completamente fuori strada, mettiamo che una ha avuto 60 partner occasionali in 15 anni. Media 4 uomini all'anno con cui ha scopato 5 volte di media ciascuno per poi appenderli. Totale scopate annuali 20.

Ora mettiamo che una donna ha avuto solo due uomini in 15 anni con cui però ha convissuto sempre e scopavano in media ogni due giorni. Chi ha preso più cazzo ? :look:

Online LAGRANGIA

• Diego Armando Maradona
      • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #1922 il: Luglio 02, 2023, 10:45:10 am »
      Arch bisogna trovarsi nella situa, cmq un ragazzo o ragazza che arriva a 35 anni senza storie serie alle spalle la vedo un poco difficile legarsi seriamente, si è talmente abituato a star solo e fare sempre il cazzo che gli pare che una convivenza difficilmente la può reggere.

Una volta che uno arriva ai 35, e si vuole trovare una donna, sa che ormai vergini non ne trova più. Quindi troverà una che ha scopato dalle 1000 alle 2000 volte mo poco cambia se distribuite tra 1, 5 o 50 uomini...

Come pure per le donne che soffrono tantissimo le ex, sarà sempre difficile accettare il passato di lui...

Ma siccome bisogna scopare sempre, ci si passa sopra  :look:
      "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

"La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

"Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

Online el schiatty napoletano

• Aurelio De Laurentiis
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #1923 il: Luglio 02, 2023, 11:02:26 am »
        Sì ma il punto non è se ve la chiavereste, ma se rappresentano un problema le sue relazioni libertine passate nel momento in cui volete iniziare una relazione stabile.

Comunque sull'usura vaginale siete completamente fuori strada, mettiamo che una ha avuto 60 partner occasionali in 15 anni. Media 4 uomini all'anno con cui ha scopato 5 volte di media ciascuno per poi appenderli. Totale scopate annuali 20.

Ora mettiamo che una donna ha avuto solo due uomini in 15 anni con cui però ha convissuto sempre e scopavano in media ogni due giorni. Chi ha preso più cazzo ? :look:
        Assolutamente si, se ci fosse feeling e piacere perché non dovrei iniziare una relazione
        Inviato da una cripta. :schiatty:

Online Granchetiello

• Antônio Careca
          • LVX MEO BVX
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #1924 il: Luglio 02, 2023, 11:24:08 am »
          Assolutamente si, se ci fosse feeling e piacere perché non dovrei iniziare una relazione
          Perché non è il numero di pesci il problema ma quello che lo stile di vita rivela della sua personalità. VADE RETRO look
          -------------------------
          29/05/1985 :sbav:

S'i fossi foco arderei l mondo
          S'i fossi vento lo tempesterei
          S'i fossi insigne lo tiraggirerei

"Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

Online il vile tiktoker razzista

• Diego Armando Maradona
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #1925 il: Luglio 02, 2023, 11:40:00 am »
            L'usura della fessa, lol. :look:

Online il vile tiktoker razzista

• Diego Armando Maradona
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #1926 il: Luglio 02, 2023, 11:49:00 am »

Non lo so arch, dipende dal commitment. :look: Come ho detto, un po' la sensazione di essere solo uno dei tanti in mezzo a dei problemi che ti impediscono di vivere una relazione stabile ce l'avrei. Penso che se ti scopi 50 cristiani prima o poi uno che ti piace molto più degli altri lo trovi. Probabilmente sono anche io che proietto le mie insicurezze in questo discorso.

Tuttavia per come sono caratterialmente io mi troverei molto meglio con una persona così che con altre donne con lo strategismo sentimentale. :look:

Online Cranyo

• Distruggere... Fa parte del processo creativo.
                • Diego Armando Maradona
                • Why are you wearing that stupid man suit?
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #1927 il: Luglio 02, 2023, 12:07:53 pm »
                Ma a proposito di fessa , nessuno guarda tempation Island :look: , é l'unico programma trash che mi concedo all'anno , anche perché obbligato dalla mia compagna *dawson* :look:

:cranyorschach:

:cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
                No Sacrifice, No Victory

Online Alex da BA16RI

• Edinson Cavani
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #1928 il: Luglio 02, 2023, 12:58:20 pm »

Non mi. Ci fidanzerei mai.

Con la Maserati ti fai il giro ma per mettere su casa ti compri una familiare tedesca
                  Mia previsione:

Online Alex da BA16RI

• Edinson Cavani
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #1929 il: Luglio 02, 2023, 12:59:34 pm »
                    Perché non è il numero di pesci il problema ma quello che lo stile di vita rivela della sua personalità. VADE RETRO look

Te lo. Dice lei :look:
                    Mia previsione:

Online weizenbier

• Ruud Krol
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #1930 il: Luglio 02, 2023, 14:50:39 pm »

Vero, vero...
                      Io non sono mai stato fidanzato e avrò chiavato con quasi 30 femmine, ma in pratica ho fatto meno chiavate di quelle che si fa uno in una relazione di due anni, chiavando una volta ogni dieci giorni altro che ogni 2 giorni... Con un partner occasionale, andare a 5 chiavate è impensabile :look:

E onestamente, non mi blocca il pensiero di una che ha chiavato 50 uomini, che in certe circostanze diventa facile come numero... Mi dà più fastidio iniziare una storia con una che so che è stata tanti anni co nu scemo del mio paese
                      E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.
                      'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.

Online CarcA16

• Antônio Careca
                        • Minestra riscaldata
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #1931 il: Luglio 02, 2023, 17:53:19 pm »

Chi parla di usura non ha mai vhiavato una mamma o é dotato come Zaniolo.

Enviado desde mi RMX3263 mediante Tapatalk

Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                        Ora le cose sono due
                        O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                        O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                        Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                        Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2023, SimplePortal