CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro
All off > Off topic - La Scugnizzeria
True User of Liberty:
Squadra del cuore:
Luglio 09, 2021, 14:10:15 pm
https://www.youtube.com/v/y7FwDQklCBs
Oltre ad avere mezzo milione di iscritti ha tirato sù una specie di gruppo premium a pagamento dove da consulenza a volo sulle varie questioni, credo se la passi discretamente bene con uno stress minimo :look:
Zilly:
Squadra del cuore:
Luglio 09, 2021, 14:17:08 pm
A 40 anni, dopo 15 anni di onorato servizio, aver comprato due case senza fare un euro di debito (anche se per farlo tengo un conto corrente vicino allo zero :asd: ), inizio a sentire il peso della professione.Ti capisco perfettamente, vivo le tue medesime problematiche da un annetto a questa parte, anche perché facciamo la stessa professione, ma non me la sento di darti alcun consiglio, perché ad averne di buoni li avrei già usati per me.
L'ultimo anno e mezzo, tra pandemie, blocchi, lockdown etc. mi ha portato ad avvertire pesantemente l'usura cui sono stato soggetto dopo 15 anni di corse, responsabilità, problemi, chiamate continue.
Mesi passati chiuso in casa a far poco o nulla, lungi dal rigenerarmi, mi hanno messo a tappeto. Oggi mi sento stanco e svuotato senza più la voglia di correre e sbattermi, di essere sempre pronto e disponibile.
Onestamente non so cosa farei se dovessi rinunciare alla professione e, sinceramente, non ne faccio neanche una questione economica perché tra le due case e le polizze fatte sento di aver messo in sicurezza la mia famiglia.
Che faccio?
Proseguo o non proseguo?
Non sono assolutamente in grado di fare questo lavoro senza dare il 100%, non ci riesco, non mi appartiene.
Non credo sia solo un momento perché ormai vado avanti con il pilota automatico dalla uscita dal lockdown, quindi da oltre un anno.
CEMTURIO983:
Squadra del cuore:
Luglio 09, 2021, 14:18:46 pm
Senno buttati sulle conferenze. Un mio amico, avvocato come te (pero fa diritto amministrativo credo), lo fa come secondo lavoro. Si gira l Italia e tira su discrete somme.
Parla di appalti, opere pubbliche e diritto amministrativo.
Nick Fury:
Squadra del cuore:
Luglio 09, 2021, 14:19:42 pm
Quanti soldi (cit)
Cavalier SPicci:
Squadra del cuore:
Luglio 09, 2021, 14:20:31 pm
Se hai messo qcs da parte apri un bar o una salumeria e ci metti persone a lavorare per te...
Covid o covid non falliscono (quasi) mai....
< accelerata, virata, frenata, sterzata... che bel mestiere il giornalAismo sbortivo... >