CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

All off > Off topic - La Scugnizzeria

<< < (4/28) > >>

image True User of Liberty:
Squadra del cuore:
Luglio 09, 2021, 14:10:15 pm

https://www.youtube.com/v/y7FwDQklCBs

Oltre ad avere mezzo milione di iscritti ha tirato sù una specie di gruppo premium a pagamento dove da consulenza a volo sulle varie questioni, credo se la passi discretamente bene con uno stress minimo  :look:

image Zilly:
Squadra del cuore:
Luglio 09, 2021, 14:17:08 pm

Citazione da: 'o Banc 'e Napule - Luglio 09, 2021, 12:36:33 pm
A 40 anni, dopo 15 anni di onorato servizio, aver comprato due case senza fare un euro di debito (anche se per farlo tengo un conto corrente vicino allo zero  :asd: ), inizio a sentire il peso della professione.
L'ultimo anno e mezzo, tra pandemie, blocchi, lockdown etc. mi ha portato ad avvertire pesantemente l'usura cui sono stato soggetto dopo 15 anni di corse, responsabilità, problemi, chiamate continue.
Mesi passati chiuso in casa a far poco o nulla, lungi dal rigenerarmi, mi hanno messo a tappeto. Oggi mi sento stanco e svuotato senza più la voglia di correre e sbattermi, di essere sempre pronto e disponibile.
Onestamente non so cosa farei se dovessi rinunciare alla professione e, sinceramente, non ne faccio neanche una questione economica perché tra le due case e le polizze fatte sento di aver messo in sicurezza la mia famiglia.
Che faccio?
Proseguo o non proseguo?
Non sono assolutamente in grado di fare questo lavoro senza dare il 100%, non ci riesco, non mi appartiene.
Non credo sia solo un momento perché ormai vado avanti con il pilota automatico dalla uscita dal lockdown, quindi da oltre un anno.
Ti capisco perfettamente, vivo le tue medesime problematiche da un annetto a questa parte, anche perché facciamo la stessa professione, ma non me la sento di darti alcun consiglio, perché ad averne di buoni li avrei già usati per me.
In bocca al lupo

image CEMTURIO983:
Squadra del cuore:
Luglio 09, 2021, 14:18:46 pm

Senno buttati sulle conferenze. Un mio amico, avvocato come te (pero fa diritto amministrativo credo), lo fa come secondo lavoro. Si gira l Italia e tira su discrete somme.
Parla di appalti, opere pubbliche e diritto amministrativo.

image Nick Fury:
Squadra del cuore:
Luglio 09, 2021, 14:19:42 pm

Quanti soldi  (cit)

image Cavalier SPicci:
Squadra del cuore:
Luglio 09, 2021, 14:20:31 pm

Se hai messo qcs da parte apri un bar o una salumeria e ci metti persone a lavorare per te...

Covid o covid non falliscono (quasi) mai....

< accelerata, virata, frenata, sterzata... che bel mestiere il giornalAismo sbortivo... 󠁧󠁢󠁥󠁮󠁧󠁿 󠁧󠁢󠁥󠁮󠁧󠁿 󠁧󠁢󠁥󠁮󠁧󠁿 󠁧󠁢󠁥󠁮󠁧󠁿 󠁧󠁢󠁥󠁮󠁧󠁿 󠁧󠁢󠁥󠁮󠁧󠁿 󠁧󠁢󠁥󠁮󠁧󠁿

1 2 3 [4] 5 6 ... 28   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Previous page

Vai alla versione completa