Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Serie A [2021 - 2022]  (Letto 391142 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online NikGerace

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 50174
  • Karma: 445
  • Sesso: Maschio
  • Hallo World!!!!
  • Squadra del cuore:
« Risposta #13605 il: Maggio 20, 2022, 12:53:14 pm »
ma chi se ne fotte di alzare il livello tecnico, anzi magari affrontare una serie A scadente per avere maggiori opportunità di vincerla  :look:

Dovrebbe essere da stimolo a fare meglio, più è alto il livello e più ha possibilità anche il Napoli di acquistare giocatori importanti.
Ci sono maggiori possibilità di avvicinare sponsor più importanti, puoi venderla meglio all'estero e magari ti guardi anche qualche partita tecnicamente più interessante .

Poi, onestamente, vincere sulla mediocrità non mi entusiasma, ma questa è una mia modesta opinione ...
FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

    Offline OisselaAzzurro

    • Degustatore di ananassi
    • Antônio Careca
    • ****
    • Post: 21749
    • Karma: 84
    • Sesso: Maschio
    • JUVE MERDA!!
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #13606 il: Maggio 20, 2022, 14:44:04 pm »
    MA infatti fin quando abbiamo sti peracottari in società meglio una A mediocre cosi magari ogni tanto può uscirci la sorpresa. Ha ragione Sky, cazz me ne fott a me del livello  :look:
    1987-1990-2018-2022-2023
    Grazie ragazzi!!

    Mertens il mio Dio, Kta il mio pastore!!

      Offline Usfaticat

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 39311
      • Karma: 274
      • Forza Napoli
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #13607 il: Maggio 20, 2022, 16:18:53 pm »
      Intanto il Venezia oltre agli squalificati sarà senza Herny (scelta societaria perché vuole andare via), Nsame, Ebuhei e Aramu. Complottate pure a favore della Salernitana adesso  :look:
      Campioni d'Italia 2022-2023


        Online skyfall

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 31957
        • Karma: 40
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #13608 il: Maggio 20, 2022, 18:44:50 pm »
        Intanto il Venezia oltre agli squalificati sarà senza Herny (scelta societaria perché vuole andare via), Nsame, Ebuhei e Aramu. Complottate pure a favore della Salernitana adesso  :look:
        ma infatti per me ora le possibilità di salvezza si sono ridotte. io sinceramente credevo che vincessero ad empoli, ora con l'udinese non dico che servirà un'impresa, ma non la vedo così scontata. Che il cagliari avrebbe vinto l'ultima giornata lo si sapeva da 2 mesi

        bellissime la conferenza di soncin, proprio un clima da palle a mollo  :look: :rofl:
        “Mi disturba come vengono messe giù certe notizie. Fa parte del gioco, ma io non sono qui per me stesso, ma sul Venezia. Sono focalizzato sul campo e sulla partita di domenica. Non sappiamo come il Cagliari si presenterà al campo. C’è il clima giusto fra i ragazzi, siamo molto determinato nel chiudere bene davanti al nostro pubblico. Dobbiamo finire nel modo migliore. Ci sarà occasione per qualche giovane di far parte del gruppo squadra visto che c’è qualche acciacco. Ebuehi ha un problema fisico e non ci sarà. Non è ancora il momento dei bilanci, con un pizzico di fortuna potevamo pareggiare a Palermo o vincere a Roma, ma con i se e con i ma non si va da nessuna parte. Si è fermato Aramu e non ci saranno Henry e Nsame. Per Thomas è una decisione del club, i rumors di mercato sono veri. Lui voleva essere in campo, la società ha deciso di preservarlo. Nsame si sposa, se fosse stata una partita decisiva per noi avrebbe rimandato. Così si è deciso di autorizzarlo. È un’occasione per valutare altre soluzioni, per Henry ci sono diverse cose in ballo. L’intento è quello di evitare che si faccia male. Il gruppo si è allenato in maniera positiva, si tratta di creare una motivazione e di trovare i giocatori giusti per l’ultima partita. Ma ho trovato buona disponibilità. Posso dire assolutamente che il Venezia farà la sua parte. Lo stesso abbiamo fatto a Roma, poteva essere anche peggio.”
        « Ultima modifica: Maggio 20, 2022, 18:56:17 pm da skyfall »


          Online la vile strada maestra

          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 95579
          • Karma: 564
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #13609 il: Maggio 20, 2022, 20:20:07 pm »

            Offline OisselaAzzurro

            • Degustatore di ananassi
            • Antônio Careca
            • ****
            • Post: 21749
            • Karma: 84
            • Sesso: Maschio
            • JUVE MERDA!!
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #13610 il: Maggio 20, 2022, 21:39:24 pm »
            Corsa EL chiusa. Resta da decidere chi va in conference.

            La Crantea Talanta…finite le bubazze finito tutto
            1987-1990-2018-2022-2023
            Grazie ragazzi!!

            Mertens il mio Dio, Kta il mio pastore!!

              Offline LaSmorfia

              • Luís Vinício
              • ***
              • Post: 5164
              • Karma: 16
              • Maradon-sarrista y napoletano
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #13611 il: Maggio 20, 2022, 22:18:11 pm »
              Ovviamente, i calciatori del Torino stanno giocando con le Crocs a piedi...
              IVD

                Online NikGerace

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 50174
                • Karma: 445
                • Sesso: Maschio
                • Hallo World!!!!
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #13612 il: Maggio 20, 2022, 22:34:16 pm »
                Zaniolo è osceno, un altro sopravvalutato a cui hanno appioppato l'etichetta di fenomeno
                FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                  Online xeranto

                  • Degustatore di ananassi
                  • Ruud Krol
                  • ****
                  • Post: 17830
                  • Karma: 430
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #13613 il: Maggio 20, 2022, 22:38:39 pm »
                  juric sempre un krant allenator

                    Online Luca79

                    • Degustatore di ananassi
                    • Antonio Vojak
                    • ***
                    • Post: 6686
                    • Karma: 25
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #13614 il: Maggio 20, 2022, 22:54:48 pm »
                    juric sempre un krant allenator
                    Partita del Torino vergognosa per atteggiamento e concentrazione(Venezia in serie B due ore prima ha messo in campo molto di più di questa pseudo squadra che campa ancora per la storia del Grande Torino e non si sa perché gli vengono affibbiate caratteristiche di grinta, cazzimma, etc che sono anni luci lontani dalla realtà)
                    SOLITI PREGI E SOLITI DIFETTI

                    [img]

                      Online skyfall

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 31957
                      • Karma: 40
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #13615 il: Maggio 21, 2022, 13:14:39 pm »
                      ho recuperato i gol di ieri
                      1) azione che inizia con uno del toro che perde palla al limite dell'area con un passaggio orizzontale scriteriato, la roma recupera palla ed alla fine abraham segna perchè il difensore davanti a lui scivola
                      2) rodriguez si addormenta e fa un passaggio all'indietro al portiere non accorgendosi di abraham, a quel punto però pure berisha invece di frenarsi stende l'attaccante e fa fallo regalando un rigore
                      3) altro rigore regalato con il difensore che incomprensibilmente si appende a zaniolo facendosi saltare come un fesso.

                      non è venduta, ma è sintomo che il torino ieri sia sceso in campo non mettendoci manco il minimo impegno. eppure allo zingaro un anno fa gli uscivano gli occhi da fuori a Napoli nel protestare per il gol di rrhamani nell'ultima gara di campionato, al punto che gattuso lo mandò a fanculo.


                        Online Kane Connor

                        • Degustatore di ananassi
                        • Omar Sivori
                        • ****
                        • Post: 13350
                        • Karma: 33
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #13616 il: Maggio 21, 2022, 13:25:53 pm »
                        ho recuperato i gol di ieri
                        1) azione che inizia con uno del toro che perde palla al limite dell'area con un passaggio orizzontale scriteriato, la roma recupera palla ed alla fine abraham segna perchè il difensore davanti a lui scivola
                        2) rodriguez si addormenta e fa un passaggio all'indietro al portiere non accorgendosi di abraham, a quel punto però pure berisha invece di frenarsi stende l'attaccante e fa fallo regalando un rigore
                        3) altro rigore regalato con il difensore che incomprensibilmente si appende a zaniolo facendosi saltare come un fesso.

                        non è venduta, ma è sintomo che il torino ieri sia sceso in campo non mettendoci manco il minimo impegno. eppure allo zingaro un anno fa gli uscivano gli occhi da fuori a Napoli nel protestare per il gol di rrhamani nell'ultima gara di campionato, al punto che gattuso lo mandò a fanculo.

                        Molti hanno notato come Juric sia stato pacchiano allora e remissivo oggi.
                        Però va detto che sui giocatori in campo, tra gente che ha già salutato, finito il contratto oppure già in trattativa altrove, quasi tutti i giocatoi di ieri lasceranno il Torino, quindi immagino quanta voglia c'era di sbattersi.
                        Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

                        È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

                        Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                          Offline Nick Fury

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 66611
                          • Karma: 118
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #13617 il: Maggio 21, 2022, 18:55:58 pm »
                          Beato il milan e i milanisti
                          Ho visto la conferenza di pioli girando un po' i canali in tv. Che bello mammamá. Deve essere una bella emozione vincere uno scudetto.
                          "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                          Luigi De Magistris

                            Online el schiatty napoletano

                            • Aurelio De Laurentiis
                            • *****
                            • Post: 133889
                            • Karma: 1397
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #13618 il: Maggio 21, 2022, 19:17:57 pm »
                            Nick però gli stai proprio tirando i piedi :look:


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                            Inviato da una cripta. :schiatty:

                              Online minelli

                              • Degustatore di ananassi
                              • Antônio Careca
                              • ****
                              • Post: 22573
                              • Karma: 164
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #13619 il: Maggio 21, 2022, 20:08:34 pm »


                              ho recuperato i gol di ieri...

                              non è venduta....

                              Non è venduta?? E perché non dovrebbe essere venduta? Questa è proprio la classica partita venduta, perché la Roma con la vittoria si è assicurata l EL

                              Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk


                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal