Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Serie A [2021 - 2022]  (Letto 399261 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online la vile strada maestra

  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 95747
  • Karma: 564
  • Squadra del cuore:
« Risposta #5235 il: Ottobre 26, 2021, 12:27:40 pm »
Juve-Napoli dovrebbe essere giocata a marzo, comunque.

Credo stiano aspettando per vedere come va la coppa Italia, 12/01 e 19/01 si giocheranno gli ottavi, se veniamo eliminate entrambe (le probabilità sono prossime allo 0) si giocherà il 09/02. Tra il 15-16/02 e il 22-23/02 ci sono gli ottavi di CL e ora come ora è impossibile che la Juve non ci arrivi. La settimana precedente e successiva al 30 gennaio sono impossibili (ho corretto il post precedente) perché c'è la sosta per le nazionali.
« Ultima modifica: Ottobre 26, 2021, 12:36:50 pm da #amanteroschifo »

    Offline Nick Fury

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 67050
    • Karma: 119
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #5236 il: Ottobre 26, 2021, 12:35:28 pm »
    Gli juventini non la prenderanno bene e ci dovremmo sorbire settimane di uallere tante. Certo che ormai ste partite contro i rubens sono diventate dei casi di stato  Look
    "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

    Luigi De Magistris

      Offline Nick Fury

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 67050
      • Karma: 119
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #5237 il: Ottobre 26, 2021, 12:43:01 pm »
      Stasera intanto andrà in scena l'ennesima vittoria del milan.
      "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

      Luigi De Magistris

        Online TomDurrr

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 43711
        • Karma: 383
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #5238 il: Ottobre 26, 2021, 12:48:40 pm »
        perchè ti fa il fegato marcio?
        Perché già iniziano la pantomima dei favoritismi


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Online alex70

          • Degustatore di ananassi
          • Giuseppe Bruscolotti
          • ****
          • Post: 16752
          • Karma: 106
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #5239 il: Ottobre 26, 2021, 12:59:54 pm »
          Vabbuo...ma la rinviano per la sfaccimma della Supercoppa tra Juve ed Inter.
          Che c'appizzamm nui ???

            Offline Cavalier SPicci

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 26807
            • Karma: 49
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #5240 il: Ottobre 26, 2021, 13:08:04 pm »
            Beh direi hanno saputo lavorare bene. Onana è un gran portiere.
            A me non convince del tutto...

            Anche se in confronto a Scufferet é Yashin

            Ounas, Rui e Anguissa, t' arrecrie semp o' stess"...

            Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

              Online mtpgpp

              • Degustatore di ananassi
              • Omar Sivori
              • ****
              • Post: 14245
              • Karma: 31
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #5241 il: Ottobre 26, 2021, 13:38:02 pm »
              Beh direi hanno saputo lavorare bene. Onana è un gran portiere.

              ah a 0 è una bella pescata di sicuro.
              hanno anche un paio di giovani (radu e quello in prestito al monza) da prestare ora e far rientrare almeno come secondo appena smette handa

                Online la vile strada maestra

                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 95747
                • Karma: 564
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #5242 il: Ottobre 26, 2021, 14:01:52 pm »
                Comunque queste cose vengono decise di comune accordo, la Juventus ha acconsentito che si giocasse il 05/01 a San Siro.

                Infatti leggevo che l'Arabia Saudita aveva la possibilità di esercitare un'opzione contrattuale con la Lega per giocare un'altra supercoppa da loro, non hanno esercitato l'opzione e Inter e Juve hanno scelto sede e data di comune accordo. L'altra data a loro disposizione era il 22 dicembre, ma l'hanno scartata.
                « Ultima modifica: Ottobre 26, 2021, 14:05:44 pm da #amanteroschifo »

                  Online thedoc62

                  • Giuseppe Savoldi
                  • **
                  • Post: 3572
                  • Karma: 17
                  • Sesso: Maschio
                  • rube merda che il mare la disperda
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #5243 il: Ottobre 26, 2021, 14:56:53 pm »
                  Vabbuo...ma la rinviano per la sfaccimma della Supercoppa tra Juve ed Inter.
                  Che c'appizzamm nui ???
                  noi c'entriamo sempre, anche quando per risolvere un cazzo loro strisciato si accorgono che indirettamente ce fann nu favor a nnuie.........e quindi nasce il dilemma.............."come farci i cazzi nostri senza favorire i sudici ?"
                  ciobberimm guagliù !!!

                    Online thedoc62

                    • Giuseppe Savoldi
                    • **
                    • Post: 3572
                    • Karma: 17
                    • Sesso: Maschio
                    • rube merda che il mare la disperda
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #5244 il: Ottobre 26, 2021, 15:08:40 pm »
                    Gli juventini non la prenderanno bene e ci dovremmo sorbire settimane di uallere tante. Certo che ormai ste partite contro i rubens sono diventate dei casi di stato  Look
                    ..................estigrancazzi, no ?
                    ogni tanto pure il romanesco serve a rendere l'idea
                     :asd:
                    ciobberimm guagliù !!!

                      Online TomDurrr

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 43711
                      • Karma: 383
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #5245 il: Ottobre 26, 2021, 17:26:32 pm »
                      Comunque queste cose vengono decise di comune accordo, la Juventus ha acconsentito che si giocasse il 05/01 a San Siro.

                      Infatti leggevo che l'Arabia Saudita aveva la possibilità di esercitare un'opzione contrattuale con la Lega per giocare un'altra supercoppa da loro, non hanno esercitato l'opzione e Inter e Juve hanno scelto sede e data di comune accordo. L'altra data a loro disposizione era il 22 dicembre, ma l'hanno scartata.
                      Non è stato il pappone con i suoi grandissimi agganci quindi ? Oh che strano


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                        Online digital

                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 25996
                        • Karma: 21
                        « Risposta #5246 il: Ottobre 26, 2021, 18:24:25 pm »
                        ma poi questi sono cosi sicuri che gli africani non ci sarebbero stati, magari il napoli otteneva di tenerli fino al 6, la coppa inizia il 9, ma mica tutte giocano il 9, magari qualcuno si riusciva a trattenerlo almeno per il 6 o magari per il 5 se il napoli otteneva l'anticipo.

                        ad ogni modo se si gioca a marzo la juve potrebbe pure uscire rinforzata dal mercato, noi salvo miracoli invece non faremo mercato, poi nella decisione della data il napoli non centra niente, se la vedono le 2 strisciate fra di loro, quindi se la pigliassero con se stessi i carcerati

                          Offline Nick Fury

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 67050
                          • Karma: 119
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #5247 il: Ottobre 26, 2021, 19:59:42 pm »
                          Pareggio salernitana a venezia 1 a 1 al 68' e ora Venezia con un uomo in meno. Se i salernesi non vincono manco questa s hann metter sul ca cap rind o cess
                          "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                          Luigi De Magistris

                            Offline Nick Fury

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 67050
                            • Karma: 119
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #5248 il: Ottobre 26, 2021, 20:00:27 pm »
                            E si è andati anche alla Var per rivedere l'azione dell espulsione. Solo su Anguissa non si è potuti andare a rivedere?
                            "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                            Luigi De Magistris

                              Online xeranto

                              • Degustatore di ananassi
                              • Ruud Krol
                              • ****
                              • Post: 17943
                              • Karma: 430
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #5249 il: Ottobre 26, 2021, 20:07:52 pm »
                              E si è andati anche alla Var per rivedere l'azione dell espulsione. Solo su Anguissa non si è potuti andare a rivedere?
                              il var aveva giudicato eccessivo il rosso, su anguissà è considerato un contatto di gioco e spetta alla soggettività dell’arbitro decidere, come pure doveva essere in inter rube sul rigore

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal