Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Serie A [2021 - 2022]  (Letto 396557 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Kane Connor

  • Degustatore di ananassi
  • Omar Sivori
  • ****
  • Post: 13368
  • Karma: 33
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #1560 il: Settembre 18, 2021, 09:49:23 am »
Dalle stats, Sassuolo-Torino è sembrata una bella partita  :look:
Ah, ha segnato Pjaca, questo ragazzo sembrava un gran talento, poi si è perso, ma con Juric, tutto è possibile.

Anche in diretta, specie il primo tempo.
Comunque il Sassuolo gioca bene, ma tiene certe amnesie difensive a livello di terzini titolari pesanti, stanno a livello Malcuit.  :shhlook:
Ah, ieri pessima partita di Boga, complimenti a quelli che lo volevano qua, imbarazzante.  :facepalm:
Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

    Offline Puck

    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 91503
    • Karma: 515
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1561 il: Settembre 18, 2021, 10:01:43 am »
    Va detto che non è stata una vera e propria "partita" :look: ma un massacro, il Torino ha preso 2-3 pali, salvataggi sulla linea, parate... è stato un match da 0-4.
    « Ultima modifica: Settembre 18, 2021, 10:04:41 am da Puck »

      Online la vile strada maestra

      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 95663
      • Karma: 564
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #1562 il: Settembre 18, 2021, 10:10:07 am »
      Non so, se Juric arripiglia pure una squadra morta e stramorta da anni come il Toro vuol dire che è veramente un grosso allenatore. Il Sassuolo però è la classica squadra che regala molto e passa periodi, pure piuttosto lunghi, di totale blackout.

        Online skyfall

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 32050
        • Karma: 40
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #1563 il: Settembre 18, 2021, 10:12:02 am »
        torino e fiorentina sono le squadre migliori dopo le top 7, ma d'altronde per il blasone dei club dovrebbero giocare sempre per queste posizioni. ora che hanno indovinato allenatore ed acquisti potranno dire maggiormente la loro. il sassuolo non è male, ma al momento sta pagando l'addio di caputo, nonostante a me piacciano sia raspadori che scamacca


          Online Napolinelcuore96

          • Degustatore di ananassi
          • Giuseppe Savoldi
          • **
          • Post: 3360
          • Karma: 10
          « Risposta #1564 il: Settembre 18, 2021, 10:31:45 am »
          Ragazzi vorrei ripostare un immagine di Dieguito datata 2017.
          Ieri notte mi sono messo a vedere cosa stavano guardando i visitatori del forum e uno stava guardando "Serie A- 9° giornata" del 2017 :look:
          Quest'immagine mostrava una previsione di classifica finale dopo 9 giornate in base agli Xg.
          Devo dire che le posizioni e i punti non furono presi tutti, ma le qualificazioni e le retrocessioni furono quasi tutte giuste.
          https://ibb.co/2yrL8MR
          La prima posizione del Napoli è giusta, perchè gli Xg non possono prevedere anche l'andamento arbitrale  :look:
          Le qualificate in champions erano giuste.
          Poi in El indovinarano due su tre, quella mancante era l'Atalanta che comunque era messa a due posizioni dall'El.
          Tra le retrocessioni furono indovinate Verona e Benevento, con il Crotone mancante, ma solo per una posizione, cioè si sono solo invertiti il 18° e 17° posto.
          Quindi secondo me il lavoro fatto, per essere solo dopo 9° giornate, non è stato proprio un fallimento.
          Ora ci vorrebbe qualcuno che tiene più voglia di me, e si mette a spulciare un po' di dati tra la classifica reale e quella proprosta in foto.
          E sarei contento anche di vedere una classifica di previsione tramite Xg, sempre di quella stagione, ma al giro di boa.
          Ultima considerazione, ch c facev stu cristian alle 3 di notte in un topic del 2017 della 9° giornata?




            Online Kane Connor

            • Degustatore di ananassi
            • Omar Sivori
            • ****
            • Post: 13368
            • Karma: 33
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #1565 il: Settembre 18, 2021, 13:55:54 pm »
            torino e fiorentina sono le squadre migliori dopo le top 7, ma d'altronde per il blasone dei club dovrebbero giocare sempre per queste posizioni. ora che hanno indovinato allenatore ed acquisti potranno dire maggiormente la loro. il sassuolo non è male, ma al momento sta pagando l'addio di caputo, nonostante a me piacciano sia raspadori che scamacca

            Il Sassuolo sta pagando il fatto che spreca troppo davanti e dietro non può reggere le tre punte più Djuricic o Traoré per 90 minuti.

            Ragazzi vorrei ripostare un immagine di Dieguito datata 2017.
            Ieri notte mi sono messo a vedere cosa stavano guardando i visitatori del forum e uno stava guardando "Serie A- 9° giornata" del 2017 :look:
            Quest'immagine mostrava una previsione di classifica finale dopo 9 giornate in base agli Xg.
            Devo dire che le posizioni e i punti non furono presi tutti, ma le qualificazioni e le retrocessioni furono quasi tutte giuste.
            https://ibb.co/2yrL8MR
            La prima posizione del Napoli è giusta, perchè gli Xg non possono prevedere anche l'andamento arbitrale  :look:
            Le qualificate in champions erano giuste.
            Poi in El indovinarano due su tre, quella mancante era l'Atalanta che comunque era messa a due posizioni dall'El.
            Tra le retrocessioni furono indovinate Verona e Benevento, con il Crotone mancante, ma solo per una posizione, cioè si sono solo invertiti il 18° e 17° posto.
            Quindi secondo me il lavoro fatto, per essere solo dopo 9° giornate, non è stato proprio un fallimento.
            Ora ci vorrebbe qualcuno che tiene più voglia di me, e si mette a spulciare un po' di dati tra la classifica reale e quella proprosta in foto.
            E sarei contento anche di vedere una classifica di previsione tramite Xg, sempre di quella stagione, ma al giro di boa.
            Ultima considerazione, ch c facev stu cristian alle 3 di notte in un topic del 2017 della 9° giornata?

            Ma gli XG possono essere un dato statistico estrapolato abbastanza veritiero sul lungo periodo, come una qualunque funzione matematica interpolata.  :shhlook:
            Il problema è sempre la varianza, che può dipendere da fattori non contemplati dall'estrapolazione via XG (piede a banana, arbitri venduti e così via).
            Sicuramente se prendi gli XG di Cagliari e Rube di queste tre partite, vedrai che i valori dei rubentini sono migliori dei cagliaritani, anche se entrambi stanno a un punto.
            Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

            È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

            Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

              Online TomDurrr

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 43696
              • Karma: 383
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #1566 il: Settembre 18, 2021, 14:22:27 pm »
              Ho sempre schifato il toro perché nonostante giocatori più che discreti, ha praticato, in questo ultimo decennio, una calcio soporifero… giusto palla a belotti e che dio ce la mandi buona.
              Ieri mi ha fatto arricreare ed il 3-0 gli sarebbe stato stretto. Brekalo è forte assaj e Juric davvero un ottimo allenatore

              Il Sassuolo ha un centrocampo troppo leggero, e Dionisi deve avere il coraggio di far giocare a scamacca e raspodori insieme, perché sono complementari… Berardi è troppo egoista e boga nu poc scem

              La cosa più bella per loro l’ha fatta chiriches, discesa palla al piede e assist di esterno che aveva messo non ricordo se djuricic o raspadori davanti la porta


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Online Impostore

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 65816
                • Karma: 2750
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #1567 il: Settembre 18, 2021, 15:27:46 pm »
                Avete visto i paramedici dell'ambulanza a Genova? :look:
                Sono vestiti tipo la morte

                Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


                  Online Marchetiello™

                  • CHIARIELLIANO
                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 74696
                  • Karma: 860
                  • Sesso: Maschio
                  • GENS AURELIA
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #1568 il: Settembre 18, 2021, 15:34:57 pm »
                  Cmq che chiappa Comisso, è passato da un fallimento annunciato ad un ottimo gruppo allenato bene.
                  EDITION 2022
                  Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                  EDITION 2023
                  Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                    Offline LAGRANGIA

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 35329
                    • Karma: 187
                    • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #1569 il: Settembre 18, 2021, 16:27:20 pm »
                    Odriozola Biraghi > DiLo Rui
                    "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                    "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                    "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                      Online Kane Connor

                      • Degustatore di ananassi
                      • Omar Sivori
                      • ****
                      • Post: 13368
                      • Karma: 33
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #1570 il: Settembre 18, 2021, 16:28:43 pm »
                      Odriozola Biraghi > DiLo Rui

                      Odriozola ha fatto diverse puttanate.  :shhlook:
                      Biraghi non riesco a inquadrarlo, a volte fa partite ottime, altre è davvero mediocre. Però sì, meglio di Mario Rui nel complesso.
                      Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

                      È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

                      Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                        Online xeranto

                        • Degustatore di ananassi
                        • Ruud Krol
                        • ****
                        • Post: 17912
                        • Karma: 430
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #1571 il: Settembre 18, 2021, 16:36:24 pm »
                        saponara è un top :look:

                          Offline Cavalier SPicci

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 26807
                          • Karma: 49
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #1572 il: Settembre 18, 2021, 16:39:50 pm »
                          Itagliano primo in classifica

                          Ounas, Rui e Anguissa, t' arrecrie semp o' stess"...

                          Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                            Online Marchetiello™

                            • CHIARIELLIANO
                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 74696
                            • Karma: 860
                            • Sesso: Maschio
                            • GENS AURELIA
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #1573 il: Settembre 18, 2021, 17:00:17 pm »
                            Itagliano primo in classifica

                            Ounas, Rui e Anguissa, t' arrecrie semp o' stess"...

                            E pensare che con Minkio ora ci saremmo goduti una Fiorentina con 2/3 punti in classifica a parlare di veleno ed a sparare a 0 contro Comisso che non gli aveva preso qualche pippone di Mendes. *dawson*
                            EDITION 2022
                            Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                            EDITION 2023
                            Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                              Offline Nick Fury

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 66766
                              • Karma: 118
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #1574 il: Settembre 18, 2021, 17:01:06 pm »
                              Il ritorno del pruccett fiorendin  Look
                              "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                              Luigi De Magistris

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal