Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Serie A [2021 - 2022]  (Letto 391023 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online skyfall

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 31956
  • Karma: 40
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #4380 il: Ottobre 17, 2021, 00:57:01 am »
Ma chi se ne fotte, parliamo di cose serie

https://mobile.twitter.com/chechcc/status/1449448332116570113

 :rofl:


    Offline Zupus™

    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 58659
    • Karma: 130
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #4381 il: Ottobre 17, 2021, 01:01:38 am »
    Ma chi se ne fotte, parliamo di cose serie

    https://mobile.twitter.com/chechcc/status/1449448332116570113

     :rofl:

    Ne stavamo parlando prima che arrivassr il tristo mietitore  :look:

      Online Nomercy

      • Degustatore di ananassi
      • Aurelio De Laurentiis
      • *****
      • Post: 105703
      • Karma: 258
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #4382 il: Ottobre 17, 2021, 01:10:01 am »
      Ma la prima famiglia che ha rovinato per una troia sarebbe la famiglia Lopez? Look


      For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

        Offline Nick Fury

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 66611
        • Karma: 118
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #4383 il: Ottobre 17, 2021, 01:11:51 am »
        Certo che però, stu verona e merd da mettersi con la capa rind o cess in blocco. Cos e pazz.

        Ad ogni modo nun prdit tiemp. Lo scudetto è assegnato (Milan) e vo sto ricenn dalla prima giornata di campionato. Certe vittorie poi, ti danno una convinzione pazzesca. Non so se ci rendiamo conto che partita hanno vinto sti chillamuort. 

        L'inda di simone il bello già ha fatto capire che non sarà in grado di mantenere ritmi di tutte vittorie e quindi è fuori dai giochi.

        Noi ci proponiamo come outsider al momento e stiamo facendo un lavoro eccezionale con quello che abbiamo a disposizione, che è molto poco, per poter dire OGGI che saremo lì fino alla fine.

        Penso sempre che è maglio fare il proprio percorso e poi si vedrà. Inutile stare a fare progetti.
        "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

        Luigi De Magistris

          Online LAGRANGIA

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 35312
          • Karma: 187
          • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #4384 il: Ottobre 17, 2021, 01:25:48 am »
          Nick il tuo discorso fila, però per far vincere il Milan sceso in campo oggi con Tatarusanu, Maldini, Giroud contro di noi, dobbiamo fare proprio un biscottone il 17 dicembre, altrimenti gli diamo 4 palloni facili.  :look:
          "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

          "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

          "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

            Online Alex da BA16RI

            • Degustatore di ananassi
            • Omar Sivori
            • ****
            • Post: 13221
            • Karma: 14
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #4385 il: Ottobre 17, 2021, 01:41:04 am »
            Vado a giocare 10 euro sul due

              Online sakurambo

              • Giuseppe Savoldi
              • **
              • Post: 3360
              • Karma: 5
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #4386 il: Ottobre 17, 2021, 08:06:23 am »
              Però una cosa sul Milan la devo riconoscere, chiunque entra in campo di questa squadra lotta a livello agonistico ad alti livelli, qualsiasi sia il loro reale livello tecnico tattico in questo campionato.

                Offline OisselaAzzurro

                • Degustatore di ananassi
                • Antônio Careca
                • ****
                • Post: 21749
                • Karma: 84
                • Sesso: Maschio
                • JUVE MERDA!!
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #4387 il: Ottobre 17, 2021, 08:14:16 am »
                Il Milan è una banda. Aiutata ma sempre banda è...
                1987-1990-2018-2022-2023
                Grazie ragazzi!!

                Mertens il mio Dio, Kta il mio pastore!!

                  Online Impostore

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 65584
                  • Karma: 2750
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #4388 il: Ottobre 17, 2021, 08:15:00 am »
                  Però una cosa sul Milan la devo riconoscere, chiunque entra in campo di questa squadra lotta a livello agonistico ad alti livelli, qualsiasi sia il loro reale livello tecnico tattico in questo campionato.
                  2 semplici parole: effetto Ibra

                  Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


                    Online Habana

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 46833
                    • Karma: 329
                    • Sesso: Maschio
                    • let's go Phins!!!
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #4389 il: Ottobre 17, 2021, 08:24:44 am »
                    Ma la prima famiglia che ha rovinato per una troia sarebbe la famiglia Lopez? Look
                    praticamente si è data della troia da sola :asd:
                       


                      Online Alexio.cue

                      • Degustatore di ananassi
                      • Edinson Cavani
                      • ****
                      • Post: 11762
                      • Karma: 9
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #4390 il: Ottobre 17, 2021, 08:49:13 am »
                      Per me l'artefice principale delle fortune del Bilan è il loro mister, Pioli è un allenatore sottovalutato e pure se andiamo a vedere la sua storia ha sempre fatto giocare bene le squadre che ha allenato, pur essendo squadre di basso livello e ricordo che all'inizio della sua carriera a Milano c"'era pure Ibra che ne parlava male e spingeva per una sua non riconferma.

                        Offline Nick Fury

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 66611
                        • Karma: 118
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #4391 il: Ottobre 17, 2021, 08:55:41 am »
                        Chella cap e mort di Pioli, innanzitutto, ha parlato con i suoi trapassati secondo me. Tiene na ciorta pazzesca chill omm. Quello che tocca tocca, gli viene sempre bene. Partiamo da questo. Come allenatore non vedo miracoli o cose eclatanti. Vedo una squadra, un club e un ambiente in fiducia, che vogliono vincere ed hanno fatto un tutt uno. Momenti di difficoltà non ne hanno praticamente mai visti.
                        "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                        Luigi De Magistris

                          Offline il famoso signor Kvara

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 26725
                          • Karma: 41
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #4392 il: Ottobre 17, 2021, 09:07:27 am »
                          Bisogna sperare che vadano avanti in Champions così da sprecare tante altre energie.. almeno per compensare la considerevole dose di culo/arrendevolezza delle avversarie di questi farabutti.
                          IMG-20230508-213903" border="0

                            Online Kane Connor

                            • Degustatore di ananassi
                            • Omar Sivori
                            • ****
                            • Post: 13350
                            • Karma: 33
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #4393 il: Ottobre 17, 2021, 09:29:56 am »
                            Detto che il Verona qualche sospetto suo suo fare lecito lo lascia, a meno che non sei un bombolone nato ieri ( :shhlook:), va ricordato che questi sono stati capaci di farsi rimontare due gol da Salernitana e Genoa.
                            Ieri usavano una marcatura a uomo che nel secondo tempo li ha portati spesso a posizioni errate in marcatura.
                            Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

                            È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

                            Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                              Online simphonico

                              • Degustatore di ananassi
                              • Edinson Cavani
                              • ****
                              • Post: 10580
                              • Karma: 12
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #4394 il: Ottobre 17, 2021, 09:41:14 am »
                              Per me l'artefice principale delle fortune del Bilan è il loro mister, Pioli è un allenatore sottovalutato e pure se andiamo a vedere la sua storia ha sempre fatto giocare bene le squadre che ha allenato, pur essendo squadre di basso livello e ricordo che all'inizio della sua carriera a Milano c"'era pure Ibra che ne parlava male e spingeva per una sua non riconferma.
                              Eccolo qui il mito di Pioli grante allenatore che fa giocare bene le sue squadre (ma quando mai!)  :look: Come con Limone anche questo e' un altro grosso abbaglio dettato dai risultati piu' che da quanto realmente si vede in campo. Il momento d'oro del Milan certamente e' merito pure di Pioli. Tuttavia non dimentichiamo la nuova societa' che gli ha costruito negli anni una rosa di tutto rispetto. E la rimonta di ieri ne e' l'ennesima conferma  :croce:
                              Inoltre basta ricordarsi di come giocava male il suo Bologna, il Chievo o la Fiorentina per rendersi conto di quanto non sia il nuovo Sacchi e di innovativo non abbia portato mai nulla alla serie A. Alla Lazio stesso discorso del Milan: ottimi risultati ma cmq allenava un'ottima squadra  :boh:
                              « Ultima modifica: Ottobre 17, 2021, 09:42:52 am da simphonico »
                              "Un giorno questa terra sarà bellissima"

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal