Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Serie A [2021 - 2022]  (Letto 396636 volte)

0 Utenti e 16 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Samoth

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 39288
  • Karma: 193
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #4410 il: Ottobre 17, 2021, 10:36:44 am »
È un dato di fatto che sono uno dei club che ha vinto più Champions League in Europa, che ha vinto scudetti in Italia. Che ha sempre avuto una certa tradizione. Sul fatto che vengono da anni di anonimato l'ho detto. Così come abbiamo sempre detto che non sarebbe durato per sempre questo "esilio". E infatti stiamo vedendo.

Eh perchè sono storicamente i tre club più ricchi e potenti. Non capisco perchè ricamarci un'epica, su un forum del Napoli poi, quella è roba da gazzetta dello sport :look:
Il Milan ha avuto per 30 anni uno degli uomini più potenti d'Europa, quello che prendeva Papin per sfizio e lo metteva in tribuna. Prima di Berlusconi in 3 avevano vinto le CL del Liverpool

Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk

    Offline Nick Fury

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 66774
    • Karma: 118
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #4411 il: Ottobre 17, 2021, 10:38:28 am »
    Se non dai 3 milioni ad Hisaj diventi vincente e cachi in testa al potere economico e politico delle strisciate?
    Se non dai 3 milioni ad Hisaj e lo lasci andare perché non glieli puoi dare, non finisce mica il calcio. Chiaro il concetto? Hisaj è un esempio, mettici al posto di Hisaj chi, Mario Rui? Politano?
    "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

    Luigi De Magistris

      Offline Nick Fury

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 66774
      • Karma: 118
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #4412 il: Ottobre 17, 2021, 10:39:32 am »
      Ragazzi io mi sono letto la vicenda Facchinetti, ma non ho mica capito però perché ha abuscato.  Look
      "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

      Luigi De Magistris

        Offline il famoso signor Kvara

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 26725
        • Karma: 41
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #4413 il: Ottobre 17, 2021, 10:41:32 am »
        Se non dai 3 milioni ad Hisaj e lo lasci andare perché non glieli puoi dare, non finisce mica il calcio. Chiaro il concetto? Hisaj è un esempio, mettici al posto di Hisaj chi, Mario Rui? Politano?
        Ma sono d'accordo con te che dare 3 milioni a gente come Hisaj è un insulto ma non capisco cosa c'entri con il fatto che a Milano hanno la mentalitàvingente perché sono belli e bravi.

        Che poi anche loro hanno avuto i loro Hisaj , mi vengono in mente Muntari, Constant e compagnia bella. Però loro possono permettersi di sbagliare acquisti per i motivi detti e ridetti.
        IMG-20230508-213903" border="0

          Online Samoth

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 39288
          • Karma: 193
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #4414 il: Ottobre 17, 2021, 10:50:25 am »
          Cmq tornando alle cose serie..
          Questa Eugenia Suarez che sarebbe la nuova fiamma di bomberone Maurito è tanta roba :look:

          Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk


            Online CEMTURIO983

            • Degustatore di ananassi
            • Giuseppe Bruscolotti
            • ****
            • Post: 16079
            • Karma: 22
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #4415 il: Ottobre 17, 2021, 11:36:18 am »
            Il Milan è ormai alla conclusione di un progetto triennale.
            Un progetto iniziato dopo il Covid e che quest anno dovrebbe concludersi con la lotta fino all ultimo per lo scudetto. Cosa non avvenuta lo scorso anno dove ci fu un crollo nella seconda parte del campionato.
            Riusciranno a non ripetersi? Non lo sappiamo.
            Se lo faranno bravi loro. Sennò speriamo di approfittarne noi.
            Se da un lato non si possono negare i rigori i che specie lo scorso anno hanno dato una grossa ma, d all altra nemmeno si può far finta di non vedere il cambio di passo a livello societario.
            Hanno una squadra molto giovane con diversi 2000 e fanno anche belle partite.

            Io non ne farei un discorso di tradizione, di blasone e cose varie. Dei giocatori del Milan chi ha vinto qualcosa? Ibra e chi altro?
            La società può trasmettere quello che vuole, valori, ideali e tutto ma in campo ci vanno i giocatori.
            Qualche anno fa noi anche stavamo vincendo con dei giocatori che in carriera loro non avevano vinto granché. Di diverso il Milan ha che non c e la Juventus schiacciasassi ed ha una società più esperta che vuole almeno provarci. Non è poco ma nemmeno implica nulla.

            Staremo a vedere come andrà però, ad oggi, ad oggi, che è molto presto ancora, questi hanno preso 4 punti tra Bergamo e Stadium, hanno annichilito la Lazio quindi i favoriti sono loro.

              Online CEMTURIO983

              • Degustatore di ananassi
              • Giuseppe Bruscolotti
              • ****
              • Post: 16079
              • Karma: 22
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #4416 il: Ottobre 17, 2021, 11:39:13 am »
              Riguardo Wanda, il messaggio è chiaramente rivolto alla Suarez. Ovviamente il maschio non può avere la colpa anche se è lui quello sposato con figli e l altra è libera.
              Le donne fanno tanto le femministe poi decadono proprio sulle basi.
              A questo punto vorrei capire che altra famiglia avrebbe rovinato prima della sua.

              E comunque propenderei per una bella lotta nel fango con il palio Maurito. Chi vince se lo tiene. Diretta Mediaset con Barbara d Urso alla telecronaca. Sarebbe l evento televisivo dell anno.


              Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                Online TomDurrr

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 43696
                • Karma: 383
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #4417 il: Ottobre 17, 2021, 11:40:20 am »
                Ragazzi io mi sono letto la vicenda Facchinetti, ma non ho mica capito però perché ha abuscato.  Look
                Perché l’Irlandandese ha evidenti problemi mentali ?


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Online TomDurrr

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 43696
                  • Karma: 383
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #4418 il: Ottobre 17, 2021, 11:41:54 am »
                  Comunque Luiz Felipe proprij scem eh neanche io nelle partite abbasc o palazz esulterei così con un amico/avversario, sfottò sì, ma con garbo :look

                  Mentre rirenn e pazziann di Marco sta decidendo la stagione dell’intrt


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                    Offline Nick Fury

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 66774
                    • Karma: 118
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #4419 il: Ottobre 17, 2021, 11:42:26 am »
                    Perché l’Irlandandese ha evidenti problemi mentali ?


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                    Sicuramente. Ma così? All improvviso? Addirittura ho letto che hanno cenato assieme, lui, muorinho e le compagne  Look
                    "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                    Luigi De Magistris

                      Online TomDurrr

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 43696
                      • Karma: 383
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #4420 il: Ottobre 17, 2021, 11:43:42 am »
                      Sicuramente. Ma così? All improvviso? Addirittura ho letto che hanno cenato assieme, lui, muorinho e le compagne  Look
                      Beh lo ha fatto già altre volte, così random
                      Immagino stev mbriac


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                        Online Kane Connor

                        • Degustatore di ananassi
                        • Omar Sivori
                        • ****
                        • Post: 13372
                        • Karma: 33
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #4421 il: Ottobre 17, 2021, 11:48:09 am »
                        Comunque Luiz Felipe proprij scem eh neanche io nelle partite abbasc o palazz esulterei così con un amico/avversario, sfottò sì, ma con garbo :look

                        Mentre rirenn e pazziann di Marco sta decidendo la stagione dell’intrt


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                        Ho visto la scena, loa ha abbracciato di spalle.
                        Luis Felipe sarà stato ingenuo, ma Correa è proprio fatto di merda pura.
                        Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

                        È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

                        Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                          Online Milionidiutili80

                          • Antônio Careca
                          • ****
                          • Post: 24594
                          • Karma: 62
                          • Sesso: Maschio
                          • Minestra riscaldata
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #4422 il: Ottobre 17, 2021, 11:56:26 am »
                          Riguardo Wanda, il messaggio è chiaramente rivolto alla Suarez. Ovviamente il maschio non può avere la colpa anche se è lui quello sposato con figli e l altra è libera.
                          Le donne fanno tanto le femministe poi decadono proprio sulle basi.
                          A questo punto vorrei capire che altra famiglia avrebbe rovinato prima della sua.

                          E comunque propenderei per una bella lotta nel fango con il palio Maurito. Chi vince se lo tiene. Diretta Mediaset con Barbara d Urso alla telecronaca. Sarebbe l evento televisivo dell anno.


                          Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
                          Vincerebbe Bárbara D'Urso. :look:
                          Comunque in Italia hanno tradotto male il testo di Wanda Nara e sembra che te ne sei accorto solo tu.
                          Stiamo parlando dello spagnolo, non del serbocroato. Non dovrebbe essere cosí difficile.
                          PS: Wanda Nara e il femminismo sonó due rette parallele.

                          Enviado desde mi Redmi 7A mediante Tapatalk
                          Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                          Ora le cose sono due
                          O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                          O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                          Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                          Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                            Online la vile strada maestra

                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 95665
                            • Karma: 564
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #4423 il: Ottobre 17, 2021, 12:02:05 pm »
                            Sicuramente. Ma così? All improvviso? Addirittura ho letto che hanno cenato assieme, lui, muorinho e le compagne  Look
                            Partiamo dal presupposto che vattere DJ Francesco è cosa buona e giusta. :look:

                              Online CEMTURIO983

                              • Degustatore di ananassi
                              • Giuseppe Bruscolotti
                              • ****
                              • Post: 16079
                              • Karma: 22
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #4424 il: Ottobre 17, 2021, 12:07:34 pm »
                              Vincerebbe Bárbara D'Urso. :look:
                              Comunque in Italia hanno tradotto male il testo di Wanda Nara e sembra che te ne sei accorto solo tu.
                              Stiamo parlando dello spagnolo, non del serbocroato. Non dovrebbe essere cosí difficile.
                              PS: Wanda Nara e il femminismo sonó due rette parallele.

                              Enviado desde mi Redmi 7A mediante Tapatalk
                              Finora non ho ancora trovato (non che abbia cercato chissà quanto, diciamo pure questo) una testata che abbia tradotto bene la frase.
                              Il problema è che ne stravolgono il senso.

                              Il giornalismo italiano si conferma sempre a livelli altissimi.


                              Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal