Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Serie A [2021 - 2022]  (Letto 396441 volte)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online la vile strada maestra

  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 95659
  • Karma: 564
  • Squadra del cuore:
« Risposta #4695 il: Ottobre 18, 2021, 07:53:38 am »
Il fallo di mano di Mkhitarian mi sembra francamente una roba ridicola inventata dagli juventini che quando hanno torto si mettono a fantasticare sul regolamento.

Non solo non l'ha toccata*, ma se pure l'avesse fatto quello non è mai fallo di mano, considerando che stava cadendo e la posizione delle braccia era naturale.

*video: https://twitter.com/teoeas/status/1449973845251723265?s=20

    Online marek108

    • Degustatore di ananassi
    • Bruno Pesaola
    • **
    • Post: 2567
    • Karma: 3
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #4696 il: Ottobre 18, 2021, 08:04:33 am »
    Alla fine come ha detto Alvino..è iniziata "l'operazione risalita" e ha ragione...

      Online Krol6364

      • Degustatore di ananassi
      • Luís Vinício
      • ***
      • Post: 5257
      • Karma: 61
      • Sesso: Maschio
      • Napule è ..ricordando Pino
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #4697 il: Ottobre 18, 2021, 08:37:10 am »
      Orsato e la rube  :croce: :facepalm: ... sempre insieme... fra venti anni, forse, il cosiddetto arbitro riconoscerà un altro errore ...
      Io al massimo posso essere il 3° miglior calciatore al mondo, perchè il primo è Diego, il secondo è sempre Diego e poi ci siamo io ed altri giocatori distaccati di molto (Careca)
      «Per arrivare tra le prime quattro servono giocatori forti» (Spalletti)
       

        Online Usfaticat

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 39377
        • Karma: 274
        • Forza Napoli
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #4698 il: Ottobre 18, 2021, 08:37:47 am »
        Il fallo di mano di Mkhitarian mi sembra francamente una roba ridicola inventata dagli juventini che quando hanno torto si mettono a fantasticare sul regolamento.

        Non solo non l'ha toccata*, ma se pure l'avesse fatto quello non è mai fallo di mano, considerando che stava cadendo e la posizione delle braccia era naturale.

        *video: https://twitter.com/teoeas/status/1449973845251723265?s=20

        era gol tutta la vita quello di Abraham
        Campioni d'Italia 2022-2023


          Online simphonico

          • Degustatore di ananassi
          • Edinson Cavani
          • ****
          • Post: 10610
          • Karma: 12
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #4699 il: Ottobre 18, 2021, 09:04:27 am »
          E anche qualora l'avesse toccata involontariamente con la mano, il rigore era da ripetere  :mazz:  :coltello: :mazz:
          "Un giorno questa terra sarà bellissima"

            Online Dieguito

            • #ForzaNapoliSpesso
            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 49117
            • Karma: 759
            • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #4700 il: Ottobre 18, 2021, 09:09:13 am »
            Il fallo di mano di Mkhitarian mi sembra francamente una roba ridicola inventata dagli juventini che quando hanno torto si mettono a fantasticare sul regolamento.

            Non solo non l'ha toccata*, ma se pure l'avesse fatto quello non è mai fallo di mano, considerando che stava cadendo e la posizione delle braccia era naturale.

            *video: https://twitter.com/teoeas/status/1449973845251723265?s=20

            Veramente l'ha detto per primo Marelli su DAZN e secondo me Miki fa il classico movimento con la mano verso la palla che fanno tutti i giocatori quando sono sicuri di aver subito fallo e vogliono fermare il gioco. Comunque dai, basta reggere il gioco ai riommers. Ci stanno preparando il classico suppostone a base di chiagnute, mai come questa volta immotivate. La loro capacità di analisi della sconfitta è pari alle skill in algebra delle matrici di un gibbone.  :look:

              Online la vile strada maestra

              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 95659
              • Karma: 564
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #4701 il: Ottobre 18, 2021, 09:12:16 am »
              Quello è sicuro come la morte, del resto già nick ci ha confermato che via mail gli stanno arrivando notizie pessime riguardo l'arbitro di Roma-Napoli.

                Online CEMTURIO983

                • Degustatore di ananassi
                • Giuseppe Bruscolotti
                • ****
                • Post: 16074
                • Karma: 22
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #4702 il: Ottobre 18, 2021, 09:32:52 am »
                Mourinho che non si lamenta penso faccia capire tutto.
                Non è invecchiato perché con la Lazio fece il pazzo come sempre quindi...

                  Offline Nick Fury

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 66762
                  • Karma: 118
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #4703 il: Ottobre 18, 2021, 09:42:04 am »
                  Quello è sicuro come la morte, del resto già nick ci ha confermato che via mail gli stanno arrivando notizie pessime riguardo l'arbitro di Roma-Napoli.
                  vi aggiorno al momento mi arrivano voci non buone per l'arbitraggio di domenica vedremo al momento della designazione
                  "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                  Luigi De Magistris

                    Online Samoth

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 39283
                    • Karma: 193
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #4704 il: Ottobre 18, 2021, 09:46:57 am »
                    Rivedendola meglio pare pure a me che Mikicoso la tocchi di mano. Questo non leva nulla alla follia regolamentare di Orsato, e al delirium tremens post dove dice "sul rigore non si da vantaggio", cose di pazzi

                      Online Dieguito

                      • #ForzaNapoliSpesso
                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 49117
                      • Karma: 759
                      • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #4705 il: Ottobre 18, 2021, 09:58:36 am »
                      Rivedendola meglio pare pure a me che Mikicoso la tocchi di mano. Questo non leva nulla alla follia regolamentare di Orsato, e al delirium tremens post dove dice "sul rigore non si da vantaggio", cose di pazzi

                      Ma infatti la cosa non scagiona Orsato, però il suo errore non condiziona il risultato. Piuttosto vorrei rivedere il presunto tocco di mano di Cuadrado nell'azione del gol della Juve.

                        Online Samoth

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 39283
                        • Karma: 193
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #4706 il: Ottobre 18, 2021, 10:40:26 am »
                        Cmq noi abbiamo 9 punti in più dell'anno scorso. Milanesi +2, gobbi +1, Lazio e Atalanta pari mentre Roma addirittura -2 rispetto a Fonseca. Per ora l'unica delle big che ha un saldo negativo
                        questo dà diverse indicazioni:
                        1) Il Milan ha tenuto un ritmo importante anche lo scorso anno all'inizio per poi calare (ma cmq alla fine è sempre stato nel gruppone)
                        2) Occhio all'Atalanta
                        3) L'Inter fece un ritorno perfetto e stravinse il titolo. Quest'anno non ne vedo i presupposti
                        Imho la quota scudetto e CL saranno tra gli 85 e gli 80 punti. Resto dell'idea che ci saranno poche se non nessuna differenza tra lottare per il titolo e per entrare in CL

                        « Ultima modifica: Ottobre 18, 2021, 10:44:00 am da Samoth »

                          Online Granchetiello

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 26002
                          • Karma: 66
                          • LVX MEO BVX
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #4707 il: Ottobre 18, 2021, 10:50:23 am »
                          Rivedendola meglio pare pure a me che Mikicoso la tocchi di mano. Questo non leva nulla alla follia regolamentare di Orsato, e al delirium tremens post dove dice "sul rigore non si da vantaggio", cose di pazzi
                          a me sembra spalla di locatelli ma in ogni caso juve merda
                          -------------------------
                          29/05/1985 :sbav:

                          S'i fossi foco arderei l mondo
                          S'i fossi vento lo tempesterei
                          S'i fossi insigne lo tiraggirerei

                          "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

                            Online Dieguito

                            • #ForzaNapoliSpesso
                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 49117
                            • Karma: 759
                            • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #4708 il: Ottobre 18, 2021, 10:52:17 am »
                            a me sembra spalla di locatelli ma in ogni caso juve merda

                            Niet, è proprio un assist di mano. L’assist è casuale, ma il fallo di mano è volontario.

                              Online Samoth

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 39283
                              • Karma: 193
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #4709 il: Ottobre 18, 2021, 10:52:54 am »
                              Cmq noi abbiamo 9 punti in più dell'anno scorso. Milanesi +2, gobbi +1, Lazio e Atalanta pari mentre Roma addirittura -2 rispetto a Fonseca. Per ora l'unica delle big che ha un saldo negativo
                              questo dà diverse indicazioni:
                              1) Il Milan ha tenuto un ritmo importante anche lo scorso anno all'inizio per poi calare (ma cmq alla fine è sempre stato nel gruppone)
                              2) Occhio all'Atalanta
                              3) L'Inter fece un ritorno perfetto e stravinse il titolo. Quest'anno non ne vedo i presupposti
                              Imho la quota scudetto e CL saranno tra gli 85 e gli 80 punti. Resto dell'idea che ci saranno poche se non nessuna differenza tra lottare per il titolo e per entrare in CL
                              La quarta indicazione sarebbe che Mou è un bollito ma ce la teniamo per noi in attesa di domenica :look: Grandissimo allenatore, Roma spaziale, non abbiamo speranze

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal