Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Serie A [2021 - 2022]  (Letto 391109 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Alex da BA16RI

  • Degustatore di ananassi
  • Omar Sivori
  • ****
  • Post: 13221
  • Karma: 14
  • Squadra del cuore:
« Risposta #5565 il: Ottobre 28, 2021, 00:23:24 am »
Uagliu pellegrini è nu mostr. Come fanno a cacciare così tanti talenti dal vivaio? Chapeau a loro

Evidentemente a Roma i genitori non hanno voglia di fuggire av Empoli cit

    Offline Nick Fury

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 66611
    • Karma: 118
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #5566 il: Ottobre 28, 2021, 00:24:19 am »
    Evidentemente a Roma i genitori non hanno voglia di fuggire av Empoli cit
    Ah, già
    "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

    Luigi De Magistris

      Online xeranto

      • Degustatore di ananassi
      • Ruud Krol
      • ****
      • Post: 17830
      • Karma: 430
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #5567 il: Ottobre 28, 2021, 00:25:21 am »
      No, ti prego. Il Milan ha la mentalità? Pioli??? Dai... il Milan ha gli arbitri e il potere. Non so perché ma è cambiato il potere. Da Torino a Milano

      Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk


      ti sei perso la parte in cui pioli lo diceva :look:

        Offline jayx

        • Edinson Cavani
        • ****
        • Post: 10016
        • Karma: 39
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #5568 il: Ottobre 28, 2021, 02:38:53 am »
        Vado a giocare €1000 sull'1 di Juventus-Sassuolo

         :ovazione:

          Online Marchetiello™

          • CHIARIELLIANO
          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 74627
          • Karma: 860
          • Sesso: Maschio
          • GENS AURELIA
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #5569 il: Ottobre 28, 2021, 06:50:15 am »
          Cmq è positivo che i riommici si siano ripresi un pochino a livello mentale. Domenica serve che vincano.

          Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

          EDITION 2022
          Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
          EDITION 2023
          Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


            Online Cranyo

            • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 73486
            • Karma: 1522
            • Sesso: Maschio
            • Why are you wearing that stupid man suit?
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #5570 il: Ottobre 28, 2021, 07:14:49 am »
            Cmq è positivo che i riommici si siano ripresi un pochino a livello mentale. Domenica serve che vincano.

            Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
            Se avessero perso o peggio pareggiato , la vittoria contro il Milan sarebbe stata obbligatoria , ora come ora possono pure permettersi di perdere contro l'altra capolista dato che hanno pareggiato con una



            La Roma quest'anno gli vengono dati tanti favori aribtrali , mi chiedo come mai , gli arbitri il var e tutto hanno paura delle reazioni di mou e quello che può dire ,capisco il risarcimento contro la Juve ma ora sono ben due partite che fanno finta che Mancini e Ibanez godono della sacralità ufficiale di Chiellini Bonucci cioè é troppo



            :cranyorschach:

            :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
            No Sacrifice, No Victory

              Online la vile strada maestra

              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 95577
              • Karma: 564
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #5571 il: Ottobre 28, 2021, 07:20:53 am »

                Online Cranyo

                • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 73486
                • Karma: 1522
                • Sesso: Maschio
                • Why are you wearing that stupid man suit?
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #5572 il: Ottobre 28, 2021, 08:21:11 am »
                :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
                No Sacrifice, No Victory

                  Online skyfall

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 31957
                  • Karma: 40
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #5573 il: Ottobre 28, 2021, 08:23:47 am »
                  La rube ha un finale di girone d'andata dove sicuramente fará 5 vittorie su 5, ma in ogni caso il margine ora dalla vetta inizia a farsi molto grande, ma soprattutto ci sono diverse squadre davanti che possono mantenere un buon ritmo


                    Online alex70

                    • Degustatore di ananassi
                    • Giuseppe Bruscolotti
                    • ****
                    • Post: 16627
                    • Karma: 106
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #5574 il: Ottobre 28, 2021, 08:30:46 am »
                    La rube ha un finale di girone d'andata dove sicuramente fará 5 vittorie su 5,

                    Si.
                    Come col Sassuolo.
                    La Juve gioca in maniera indecente...ha ragione Adani, fa 15 tiri in un mese.

                    Dopo ieri sono molto più tranquillo.

                      Online Cranyo

                      • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 73486
                      • Karma: 1522
                      • Sesso: Maschio
                      • Why are you wearing that stupid man suit?
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #5575 il: Ottobre 28, 2021, 09:05:43 am »
                      Cmq su vecchiabaldracca anche i tifosi più ottimisti sono sfiduciati e privi di motivazione

                      Ad analizzarla bene

                      Grazie a Dio che allegri nn é venuto da noi , zero schemi e zero moduli

                      Come ha fatto ad essere uno degli allenatori con la media punti più alta nella storia del calcio italiano ?


                      La squadra é creta alla kazzum , ecco per dire almeno noi avevamo delle idee , ci mancava il Nerone tosto a centrocampo , abbiamo testato baka e poi abbiamo trovato. Il Santo Graal anguissa, loro hanno giocatori presi per lo più a parametro zero che d'ingaggio si un botto ,e sono messi lì senza né capo né coda

                      La Juve vista in questo campionato con tutti gli aiutini ricevuti tipo quella ladrata al san siro se nn riforonda nn ne esce , gli spettano secoli bui , ihmo l'unico che li potrebbe risollevare é Antonio Conte.

                      :cranyorschach:

                      :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
                      No Sacrifice, No Victory

                        Online Milionidiutili80

                        • Antônio Careca
                        • ****
                        • Post: 24583
                        • Karma: 62
                        • Sesso: Maschio
                        • Minestra riscaldata
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #5576 il: Ottobre 28, 2021, 09:08:46 am »
                        Cmq su vecchiabaldracca anche i tifosi più ottimisti sono sfiduciati e privi di motivazione

                        Ad analizzarla bene

                        Grazie a Dio che allegri nn é venuto da noi , zero schemi e zero moduli

                        Come ha fatto ad essere uno degli allenatori con la media punti più alta nella storia del calcio italiano ?


                        La squadra é creta alla kazzum , ecco per dire almeno noi avevamo delle idee , ci mancava il Nerone tosto a centrocampo , abbiamo testato baka e poi abbiamo trovato. Il Santo Graal anguissa, loro hanno giocatori presi per lo più a parametro zero che d'ingaggio si un botto ,e sono messi lì senza né capo né coda

                        La Juve vista in questo campionato con tutti gli aiutini ricevuti tipo quella ladrata al san siro se nn riforonda nn ne esce , gli spettano secoli bui , ihmo l'unico che li potrebbe risollevare é Antonio Conte.

                        :cranyorschach:
                        Come ha fatto? Aveva una squadra zeppa di campioni, una marea di squadre satelliti e tutto il sistema arbitrale a favore. Aggiungo poi che la concorrenza si riduceva a Napoli e Roma, due squadre poco tutelate dal sistema (soprattutto noi).

                        Enviado desde mi Redmi 7A mediante Tapatalk

                        Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                        Ora le cose sono due
                        O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                        O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                        Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                        Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                          Online Cranyo

                          • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 73486
                          • Karma: 1522
                          • Sesso: Maschio
                          • Why are you wearing that stupid man suit?
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #5577 il: Ottobre 28, 2021, 09:09:32 am »
                          Come ha fatto? Aveva una squadra zeppa di campioni, una marea di squadre satelliti e tutto il sistema arbitrale a favore. Aggiungo poi che la concorrenza si riduceva a Napoli e Roma, due squadre poco tutelate dal sistema (soprattutto noi).

                          Enviado desde mi Redmi 7A mediante Tapatalk
                          Ma ricordo ottime annate anche nel Cagliari

                          :cranyorschach:

                          :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
                          No Sacrifice, No Victory

                            Offline mtpgpp

                            • Degustatore di ananassi
                            • Omar Sivori
                            • ****
                            • Post: 14239
                            • Karma: 31
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #5578 il: Ottobre 28, 2021, 09:11:25 am »
                            il var aveva giudicato eccessivo il rosso, su anguissà è considerato un contatto di gioco e spetta alla soggettività dell’arbitro decidere, come pure doveva essere in inter rube sul rigore

                            che poi è la chiamata di revisione meno influente della storia, il giocatore era già ammonito, mal che vada gli dava il giallo e andava a casa.

                            Per me ha dato il rosso diretto per questo se dava solo giallo non potevano richiamarlo se ribery avesse simulato.

                            Però se dai il fallo il rosso ci sta è solo appena fuori area centrale....

                              Online Milionidiutili80

                              • Antônio Careca
                              • ****
                              • Post: 24583
                              • Karma: 62
                              • Sesso: Maschio
                              • Minestra riscaldata
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #5579 il: Ottobre 28, 2021, 09:13:26 am »
                              Supponiamo che la quota scudetto sia a 91 punti. Questo vuol dire che per vincere (e potrebbe non bastare) la Juve dovrebbe fare 76 punti nelle prossime 28 partite.
                              Non basterebbero 24 vittorie 3 pareggi e 1 sconfitta, per dire.
                              Secondo me siamo al límite del possibile.
                              Fossi nella Roma comincerei a sentire un bruciore di culo non indiferente: la Juve deve andaré in CL altrimenti tutto il sistema si cappotta. E le vittime sacrificali sono loro quest'anno.

                              Enviado desde mi Redmi 7A mediante Tapatalk

                              Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                              Ora le cose sono due
                              O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                              O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                              Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                              Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal