Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Serie A [2021 - 2022]  (Letto 396026 volte)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline il famoso signor Kvara

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 26725
  • Karma: 41
  • Squadra del cuore:
« Risposta #7035 il: Novembre 21, 2021, 15:46:58 pm »
Serie BBBBBBBB

Fanmocc, godo
IMG-20230508-213903" border="0

    Online skyfall

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 32043
    • Karma: 40
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #7036 il: Novembre 21, 2021, 15:48:25 pm »
    La salernitana se nn fa punti a Cagliari chiude il girone d'andata con 7 punti, perchè poi ha milan, inter, juve e fiorentina  :look:


      Offline il famoso signor Kvara

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 26725
      • Karma: 41
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #7037 il: Novembre 21, 2021, 15:51:20 pm »
      E pensare che contro questi scappati di casa abbiamo rischiato seriamente di pareggiarla, con loro che avrebbero festeggiato per i prossimi 30 anni.. menomale che è andata così com'è andata...
      IMG-20230508-213903" border="0

        Online Kane Connor

        • Degustatore di ananassi
        • Omar Sivori
        • ****
        • Post: 13365
        • Karma: 33
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #7038 il: Novembre 21, 2021, 15:54:40 pm »
        E pensare che contro questi scappati di casa abbiamo rischiato seriamente di pareggiarla, con loro che avrebbero festeggiato per i prossimi 30 anni.. menomale che è andata così com'è andata...

        Essenzialmente campano su fattori quali isteria e calci gratuiti.
        Basti vedere quel terzino sinistro loro, che fece tutto il montato contro di noi, fare il cane di pecora oggi.
        Hanno beccato un arbitro scarso ma almeno oggettivo come Giacomelli, e si sono presi due gol da pollastri, mentre Audero deve ancora sporcarsi i guanti.

        Io sto guardando zona gol, e il confronto con le altre tre (Samp ovviamente, ma anche Bologna e persino Venezia), la qualità scadente balza all'occhio.
        Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

        È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

        Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

          Offline Nick Fury

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 66732
          • Karma: 118
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #7039 il: Novembre 21, 2021, 16:02:34 pm »
          E pensare che contro questi scappati di casa abbiamo rischiato seriamente di pareggiarla, con loro che avrebbero festeggiato per i prossimi 30 anni.. menomale che è andata così com'è andata...
          Già
          "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

          Luigi De Magistris

            Online la vile strada maestra

            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 95644
            • Karma: 564
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #7040 il: Novembre 21, 2021, 16:55:41 pm »
            Colpaccio del Venezia a Bologna.

              Offline Cavalier SPicci

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 26807
              • Karma: 49
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #7041 il: Novembre 21, 2021, 22:00:24 pm »
              Sta Roma pure fa voltare lo stomaco eh

              "Ounas, Rui e Anguissa, t' arrecrie semp o' stess" - "Meglio 1 Lozano che 10 Insigne, 100 Di Lorenzo, 1000 Meret e 10000 tifosotti"

              Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                Offline Cavalier SPicci

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 26807
                • Karma: 49
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #7042 il: Novembre 21, 2021, 22:26:49 pm »
                Roma in vantaggio

                "Ounas, Rui e Anguissa, t' arrecrie semp o' stess" - "Meglio 1 Lozano che 10 Insigne, 100 Di Lorenzo, 1000 Meret e 10000 tifosotti"

                Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                  Offline Cavalier SPicci

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 26807
                  • Karma: 49
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #7043 il: Novembre 21, 2021, 22:38:51 pm »
                  Raddoppio Roma con un ragazzino che fa uno sfaccimma di gol

                  "Ounas, Rui e Anguissa, t' arrecrie semp o' stess" - "Meglio 1 Lozano che 10 Insigne, 100 Di Lorenzo, 1000 Meret e 10000 tifosotti"

                  Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                    Online Impostore

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 65728
                    • Karma: 2750
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #7044 il: Novembre 21, 2021, 23:21:24 pm »
                    Sta Roma pure fa voltare lo stomaco eh

                    "Ounas, Rui e Anguissa, t' arrecrie semp o' stess" - "Meglio 1 Lozano che 10 Insigne, 100 Di Lorenzo, 1000 Meret e 10000 tifosotti"
                    Ahuahahahahah

                    Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


                      Offline Nick Fury

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 66732
                      • Karma: 118
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #7045 il: Novembre 21, 2021, 23:21:57 pm »
                      Sta Roma pure fa voltare lo stomaco eh

                      "Ounas, Rui e Anguissa, t' arrecrie semp o' stess" - "Meglio 1 Lozano che 10 Insigne, 100 Di Lorenzo, 1000 Meret e 10000 tifosotti"
                      Roma in vantaggio

                      "Ounas, Rui e Anguissa, t' arrecrie semp o' stess" - "Meglio 1 Lozano che 10 Insigne, 100 Di Lorenzo, 1000 Meret e 10000 tifosotti"
                      Raddoppio Roma con un ragazzino che fa uno sfaccimma di gol

                      "Ounas, Rui e Anguissa, t' arrecrie semp o' stess" - "Meglio 1 Lozano che 10 Insigne, 100 Di Lorenzo, 1000 Meret e 10000 tifosotti"
                      ROFL
                      "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                      Luigi De Magistris

                        Offline mtpgpp

                        • Degustatore di ananassi
                        • Omar Sivori
                        • ****
                        • Post: 14242
                        • Karma: 31
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #7046 il: Novembre 23, 2021, 10:08:08 am »
                        io propongo di cambiare il nick di spicci in Sentenza.

                        La Salernitana è già in B in più ha la spada di damocle della questione societaria... occhio all'esclusione nel girone di ritorno.

                        Il venezia credevo molto peggio, la poiezione della quota salvezza attualmente è intorno ai 30 punti.... qualcosa di infimo

                          Online Impostore

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 65728
                          • Karma: 2750
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #7047 il: Novembre 26, 2021, 22:39:19 pm »
                          Bonazzoli in panchina.
                          U sapia ca signava, u sapia

                          Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


                            Online Dieguito

                            • #ForzaNapoliSpesso
                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 49074
                            • Karma: 759
                            • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #7048 il: Novembre 26, 2021, 23:28:50 pm »
                            Walter, ma il meglio quando arriva?

                            M


                              Online xeranto

                              • Degustatore di ananassi
                              • Ruud Krol
                              • ****
                              • Post: 17912
                              • Karma: 430
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #7049 il: Novembre 27, 2021, 09:36:30 am »
                              Walter, ma il meglio quando arriva?

                              M


                              quando allenerà la nazionale x il dopo mancini :look:

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal