CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

Neapolis > Napoli oltre il calcio

(1/7) > >>

image il famoso signor Kvara:
Squadra del cuore:
Luglio 23, 2021, 22:39:01 pm

Qualcuno sta cominciando a farsi un'idea sulle prossime amministrative?
A me non piacciono le etichette, non mi piace definirmi di destra, di sinistra. So che i sindaci non possono fare miracoli, hanno poteri limitati, soprattutto in una metropoli ingestibile come Napoli.. una cosa che però mi sta a cuore è, per quanto possibile, l'attenzione alla sicurezza e al decoro urbano.
Io ho sentito chiacchiere da tutti, tra incompetenti, demagoghi, Bassolini e gente appoggiata da Salvini mi sembrano una barzelletta le prossime elezioni.

In attesa di un'intensificazione della campagna elettorale, a voi chi ispira fiducia in prima battuta? Non voglio sapere le vostre opinioni politiche, quindi non siate timidi :look: però vorrei capire chi può essere il meno peggio tra i candidati, dato che ad una prima occhiata se li  mettiamo  insieme non ne esce mezzo buono :look:

image il famoso signor Kvara:
Squadra del cuore:
Luglio 23, 2021, 22:45:59 pm

Per esempio a voi pare normale che a Piazza Garibaldi, a 20 metri dall'ingresso della stazione, dove c'è un via vai di turisti, da diversi anni bisogna assistere a queste scene?

edggrwergergwerg-kh-XG-U4608077190901-Cj-H-512x384-Corriere-Mezzogiorno-Web-Mezzogiorno" border="0

Per carità, sono povere anime disperate, non me la prendo con quei poveri disgraziati senza casa. Però vedevo turisti inglesi passare là davanti, tra puzza di piscio nauseabonda e rifiuti sparsi.
Volevo sotterrarmi dallo scuorno, vi giuro.

Un sindaco che non faccia lo struzzo su queste piccole cose c'è? Non chiedo supereroi, per la miseria.

image Nick Fury:
Squadra del cuore:
Luglio 23, 2021, 23:13:20 pm

Giggino ha sempre detto che ste cose purtroppo fanno parte di Napoli, prendere o lasciare. Ecco, destra o sinistra (che ormai sono stronzate ampiamente superate) vorrei per Napoli un sindaco più di polso, capace di scelte forti, di cominciare a dare un po di dignità attraverso cose normali come quelle di levare sti poveri cristi da li in mezzo, e di riportare un po di legalità, un minimo almeno, in quelle aree dove regna ignoranza e anarchia.

image GIANPAOLO:
Squadra del cuore:
Luglio 23, 2021, 23:24:09 pm

Citazione da: Phoenixx - Luglio 23, 2021, 22:45:59 pm
Per esempio a voi pare normale che a Piazza Garibaldi, a 20 metri dall'ingresso della stazione, dove c'è un via vai di turisti, da diversi anni bisogna assistere a queste scene?

edggrwergergwerg-kh-XG-U4608077190901-Cj-H-512x384-Corriere-Mezzogiorno-Web-Mezzogiorno" border="0

Per carità, sono povere anime disperate, non me la prendo con quei poveri disgraziati senza casa. Però vedevo turisti inglesi passare là davanti, tra puzza di piscio nauseabonda e rifiuti sparsi.
Volevo sotterrarmi dallo scuorno, vi giuro.

Un sindaco che non faccia lo struzzo su queste piccole cose c'è? Non chiedo supereroi, per la miseria.
Stesse scene purtroppo alla Galleria Umberto I.

Purtroppo fa parte di tutte le grandi città d'Italia e del mondo. Ricordo ancora le scene di Las Vegas in periodo di inizio Covid con i senzatetto costretti a stare distanziati nelle piazzole di sosta dei grandi Hotel e Casinò.

Ci sarebbe bisogno di aree attrezzate, ma, oltre alla questione fondi, ci sarebbero malumori e critiche molto forti da parte di chi non accetterebbe un certo assistenzialismo e comunque, forse alcuni non lo sanno, ma c'è anche alcuni di loro che rifiutano aiuti, sono anarchici e diffidenti, quindi difficili da gestire e aiutare.

Piuttosto io trovo ultimamente molto degradata l'area della fontana di piazza Municipio imbrattata dalla gente che mangia e beve (ubriacandosi) sporcando ovunque. La mattina presto si trovano sempre cumuli sparsi di rifiuti alimentari con liquami ovunque spesso anche sulle panchine o sugli elementi architettonici con funzione di sedute. A causa di questo si fa fatica a trovare un rettangolino pulito per sedersi o sostare pochi minuti. E anche quel posto è usato dai senzatetto per trovare riparo la notte

image True User of Liberty:
Squadra del cuore:
Luglio 24, 2021, 00:11:26 am

A questo giro siamo veramente rovinati, giggino devo dire oggi lo schifo ma quando iniziò fece un discreto lavoro ed all'epoca lo appoggiavo piuttosto apertamente.

L'unico nome spendibile mi pare quello di Manfredi, ma più per la carenza di avversari che altro.

In ogni caso se si candida voterò sicuramente Borrelli.

Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk

[1] 2 3 ... 7   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Vai alla versione completa