CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

Neapolis > Napoli oltre il calcio

<< < (3/7) > >>

image il famoso signor Kvara:
Squadra del cuore:
Luglio 24, 2021, 08:47:09 am

Citazione da: NikGerace - Luglio 24, 2021, 00:57:44 am
Sempre la solita storia, chi sale sale potrà poco o nulla se non si capisce che bisogna combattere attivamente la criminalità organizzata che è il primo problema di questa città, il resto dei problemi si risolvono da soli.

Altrimenti votate chi vi pare tanto è lo stesso
Purtroppo il sindaco non può sconfiggere la camorra, è impossibile, su quello è lo Stato centrale che deve intervenire.
È vero che la criminalità organizzata è la radice della maggior parte dei problemi di Napoli, ma la pulizia? Il decoro? Il fatto che non si vede uno spazzino che lavora? I vigili urbani che non fanno un cazzo?

Qua il sindaco può e deve intervenire.

image TomDurrr:
Squadra del cuore:
Luglio 24, 2021, 09:08:00 am

Borrelli ma veramente fate ?
È troppo schizzato


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

image GIANPAOLO:
Squadra del cuore:
Luglio 24, 2021, 09:21:37 am

Citazione da: Phoenixx - Luglio 24, 2021, 08:47:09 am
Purtroppo il sindaco non può sconfiggere la camorra, è impossibile, su quello è lo Stato centrale che deve intervenire.
È vero che la criminalità organizzata è la radice della maggior parte dei problemi di Napoli, ma la pulizia? Il decoro? Il fatto che non si vede uno spazzino che lavora? I vigili urbani che non fanno un cazzo?

Qua il sindaco può e deve intervenire.
La metropolitana che sciopera un giorno sì e l'altro pure :look:

image Nick Fury:
Squadra del cuore:
Luglio 24, 2021, 09:28:59 am

Citazione da: TomDurrr - Luglio 24, 2021, 09:08:00 am
Borrelli ma veramente fate ?
È troppo schizzato


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La mia era una provocazione, infatti. Ma aro s abbia? Dicevo, vedendo sti personaggi in campo, quasi quasi voterei Borrelli. E ho detto tutto.   

image il famoso signor Kvara:
Squadra del cuore:
Luglio 24, 2021, 09:29:54 am

Citazione da: GIANPAOLO - Luglio 24, 2021, 09:21:37 am
La metropolitana che sciopera un giorno sì e l'altro pure :look:
De Magistris ha avuto il merito solamente di pedonalizzare il lungomare ,ma su tutto il resto lasciamo stare. Trasporti osceni.. mi pento solo di avergli dato fiducia nel secondo mandato. Mi ero illuso che un ex magistrato potesse essere quello che ci voleva per Napoli e invece... Ecco perché dico che a Napoli non servono gli schieramenti politici, ci vogliono uomini al comando
Che poi siamo punto e a capo perché con la chiusura della Galleria Vittoria il traffico automobilistico è stato dirottato di nuovo sul lungomare come 10 anni fa :asd:

1 2 [3] 4 5 ... 7   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Previous page

Vai alla versione completa