CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

Neapolis > Napoli oltre il calcio

<< < (5/7) > >>

image Napolinelcuore96:
Luglio 24, 2021, 20:50:56 pm

Io non vivo a Napoli da 6 anni, sono partito a 18 anni per la Germania, di tanto in tanto ci ritorno, l'ultimo anno ho preso una pausa dalla Germania ed ho vissuto a Milano e Trento prima di ritornare in Germania(da un mese).
Secondo il mio punto di vista, Napoli ha avuto dei micro miglioramenti, ma molto micro, negli ultimi 6 anni, mentre i paesi in provincia sono peggiorati, io ad esempio sono cresciuto ad Afragola, lì è diventato invivibile, non ci tornerei nemmeno se mi dessero 2000 euro al mese senza lavorare, perché non è più un problema di soldi, ma proprio di vivibilità.

image NikGerace:
Squadra del cuore:
Luglio 25, 2021, 00:55:55 am

Citazione da: DEAD BY DAYLIGHT - Luglio 24, 2021, 17:17:18 pm
A Napoli come sindaco ci vuole Hitler con 10.000 soldati mercenari con mitra e colpo in canna

Non lo volevo dire perchè mi sembrava brutto

image La tecnica di Meret:
Squadra del cuore:
Luglio 25, 2021, 09:08:57 am

Quindi volete sostituire la camorra con un'altra camorra? :look:

image chuck:
Squadra del cuore:
Luglio 25, 2021, 09:40:07 am

Non ho voglia di andare a guardare. Ma più che altro bisognerebbe vedere se lorsignori siano tra coloro che si lamentano anche di De Luca per i suoi modi troppo autoritaristici  :look:
In tal caso ci troveremmo di fronte ad un cortocircuito in quel ragionamento  :sisi:

image el schiatty napoletano:
Squadra del cuore:
Luglio 25, 2021, 10:40:12 am

Citazione da: Napolinelcuore96 - Luglio 24, 2021, 20:50:56 pm
Io non vivo a Napoli da 6 anni, sono partito a 18 anni per la Germania, di tanto in tanto ci ritorno, l'ultimo anno ho preso una pausa dalla Germania ed ho vissuto a Milano e Trento prima di ritornare in Germania(da un mese).
Secondo il mio punto di vista, Napoli ha avuto dei micro miglioramenti, ma molto micro, negli ultimi 6 anni, mentre i paesi in provincia sono peggiorati, io ad esempio sono cresciuto ad Afragola, lì è diventato invivibile, non ci tornerei nemmeno se mi dessero 2000 euro al mese senza lavorare, perché non è più un problema di soldi, ma proprio di vivibilità.
Che carina Trento marò, mi mancano quelle pacche assurde che vedevi ai laghi :look:


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

1 ... 3 4 [5] 6 7   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Previous page

Vai alla versione completa