CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

Neapolis > Napoli oltre il calcio

<< < (6/7) > >>

image Napolinelcuore96:
Luglio 25, 2021, 12:45:23 pm

Citazione da: el schiatty napoletano - Luglio 25, 2021, 10:40:12 am
Che carina Trento marò, mi mancano quelle pacche assurde che vedevi ai laghi :look:


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Allora dovresti venire in Germania in estate, escono nude, ma nude hahahhaa

image NikGerace:
Squadra del cuore:
Luglio 26, 2021, 09:54:02 am

Citazione da: Orgrimm - Luglio 25, 2021, 09:08:57 am
Quindi volete sostituire la camorra con un'altra camorra? :look:

quale altra camorra, spiegati meglio

image La tecnica di Meret:
Squadra del cuore:
Luglio 26, 2021, 11:36:08 am

Citazione da: NikGerace - Luglio 26, 2021, 09:54:02 am
quale altra camorra, spiegati meglio
Hitler e le guardie armate, camorra germanofona :look:

image NikGerace:
Squadra del cuore:
Luglio 26, 2021, 12:12:19 pm

Citazione da: Orgrimm - Luglio 26, 2021, 11:36:08 am
Hitler e le guardie armate, camorra germanofona :look:

Si ho capito, ma è l'associazione che non comprendo, il fine non è lo stesso ...

image Alnitak:
Settembre 17, 2021, 13:01:25 pm

La mentalità di certe persone che vivono a Napoli non può essere modificata così facilmente, ma i problemi della città sono anche di altra natura.

Per prima cosa, ci vorrebbe manutenzione continua dei beni pubblici. Ci sono dei parchi, ad esempio, completamente abbandonati a loro stessi, ma anche alcune strade sono indecorose per una città del livello di Napoli. Una buona amministrazione a mio avviso deve partire dal basso, garantendo ai cittadini un po' più di qualità della vita anche passando dalle piccole cose. Mi viene in mente il Parco del Poggio, ai Colli Aminei; un parco potenzialmente meraviglioso, ma non si capisce come sia possibile, ad esempio, che l'area dedicata ai bambini sia interdetta da tempo senza che si provveda a sistemarla. Per non parlare del laghetto artificiale che, se ho ben capito, è ancora letteralmente prosciugato. Oppure la Floridiana, che non si riesce a sistemare definitivamente.

Iniziamo a mantenere bene gli spazi verdi che abbiamo, che non sono neanche pochi e hanno potenzialità importanti. Iniziamo ad asfaltare le strade e non a fare sempre quei cazzo di rappezzi che fanno spendere soldi e non risolvono i problemi. Iniziamo a garantire l'ABC, perché è proprio quello che manca.

Il problema è che a ridosso delle elezioni si parla sempre di tante cose belle e si fanno tanti progetti bellissimi, salvo poi vederli inesorabilmente finire nei cassetti. Eppure basterebbe poco per risollevare, pur con gradualità, le sorti di una delle più belle città del mondo.

1 ... 4 5 [6] 7   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Previous page

Vai alla versione completa