CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

All off > Off topic - La Scugnizzeria

<< < (3/24) > >>

image Napolinelcuore96:
Luglio 26, 2021, 13:11:55 pm

Citazione da: DanceOfDeath - Luglio 26, 2021, 13:07:29 pm
Dal 27/12 2008 al 7/1/2009 a Francoforte :look:
Come ti è sembrata? A me Francoforte non mi è piaciuta tanto, ma forse nel periodo natalizio era più bella  :sisi:

image Milionidiutili80:
Squadra del cuore:
Luglio 26, 2021, 20:15:44 pm

Citazione da: mtpgpp - Luglio 26, 2021, 10:22:52 am
mia moglie fece la tesi a fraising (vicino monaco) e ho vissuto un po' la zona da turista, lingua a parte ci vivrei subito, tanto verde, tanti spazi, cittadine molto caratteristiche, ci ho fatto il periodo di natale /capodanno spettacolare (freddo fottuto a parte).

come efficienza e ricchezza +- la lombardia in pratica ma con 4 volte gli spazi a disposizione che rendono il tutto molto più vivibile
Efficienza della Lombardía? Chiedilo ad un pendolare della Rhur e a uno padano.
Inoltre il costó della vita un generale in Germanía é piú basso che al Nord Italia.

Enviado desde mi Redmi 7A mediante Tapatalk

image Napolinelcuore96:
Luglio 26, 2021, 21:31:15 pm

Citazione da: carcadee - Luglio 26, 2021, 20:15:44 pm
Efficienza della Lombardía? Chiedilo ad un pendolare della Rhur e a uno padano.
Inoltre il costó della vita un generale in Germanía é piú basso che al Nord Italia.

Enviado desde mi Redmi 7A mediante Tapatalk
Rispondo per entrambe le affermazioni avendo vissuto entrambe le zone.
Allora a Milano i trasporti funzionano alla grande se sei abituato al sud, ma non sono minimamente paragonabili a quelli tedeschi, anche se devo ammettere che nemmeno i prezzi dei vari abbonamenti sono paragonabili, cioè in Germania costano di più.
Per quanto riguarda il costo della vita è la verità, la Lombardia è più cara per quello che ho potuto costatare.
I mezzi pubblici ho provato solo quelli di Milano, quindi può essere che nel resto della regione Lombardia siano una schifezza.
Un'altra cosa bellissima, le autostrade senza pedaggio che sono comunque un passo avanti rispetto alle nazioni nella quale te le fanno pagare.

image il famoso signor Kvara:
Squadra del cuore:
Luglio 26, 2021, 23:32:37 pm



Citazione da: Napolinelcuore96 - Luglio 26, 2021, 13:04:55 pm
[....]

Da come l'hai raccontata deve essere fantastica. In un'altra vita probabilmente sarebbe bello fare una scelta del genere.

Adesso tra famiglia, lavoro e legami vari, per partire per un paese estero a 30 anni ci vogliono le palle cubiche. Se non avessi lavoro e famiglia probabilmente ci avrei anche pensato.

image CEMTURIO983:
Squadra del cuore:
Luglio 26, 2021, 23:40:35 pm

Ma è ancora divisa in tre parti?

Io in Germania sono stato a Francoforte per lavoro e grossa delusione. Mi aspettavo la supermetropoli, forse per ignoranza mia, e invece mi sembra un capoluogo di provincia.
Poi durante i mondiali del 2006 andai a vedere ottavi e quarti e mi girai diverse citta. Alcune improbabili come Kaiserslautern, altre molto belle come Colonia e ovviamente Berlino, bellissima.
La sensazione, perché per il poco tempo che ci ho passato p, non si può parlare di altro, è di un paese in cui si vive molto bene, in cui le cose funzionino, in cui le tasse capisci a cosa servono.
Personalmente non so se riuscirei ad adattarmi causa clima principalmente.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

1 2 [3] 4 5 ... 24   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Previous page

Vai alla versione completa