Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: 5 - Juan Jesus  (Letto 51460 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Abi

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 34330
  • Karma: 101
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #1185 il: Marzo 29, 2024, 10:29:07 am »
Sarò della vecchia scuola ma... sta cosa si risolve in un modo solo.
La prossima volta che Juan Jesus incrocia Acerbi... gli dà na capata 'mmocc e gli fa sputare tutti e 32 i denti e l'unico testicolo che gli è rimasto. Si prende i suoi bei 2-3 mesi di squalifica ma... almeno afammocc la soddisfazione di avergli fatto veramente male.

    Online xeranto

    • Degustatore di ananassi
    • Ruud Krol
    • ****
    • Post: 17923
    • Karma: 430
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1186 il: Marzo 29, 2024, 10:33:57 am »
    Sarò della vecchia scuola ma... sta cosa si risolve in un modo solo.
    La prossima volta che Juan Jesus incrocia Acerbi... gli dà na capata 'mmocc e gli fa sputare tutti e 32 i denti e l'unico testicolo che gli è rimasto. Si prende i suoi bei 2-3 mesi di squalifica ma... almeno afammocc la soddisfazione di avergli fatto veramente male.
    sei propro tu john wayne? :look:

      Online 'o Banc 'e Napule

      • Degustatore di ananassi
      • Edinson Cavani
      • ****
      • Post: 11496
      • Karma: 84
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #1187 il: Marzo 29, 2024, 10:46:54 am »
      grazie x la spiegazione, sarebbe bello sapere a questo punto perché chiacchio afferma il contrariosei sicuro, non era una mischia in area?
      e poi in merito a quanto dice gravina, e alla mancata sospensione della partita? non era un atto dovuto o necessitava del consenso di jj?
      Il frame lo ha riportato Ziliani, e se è quello il più vicino è Raspadori, a 5 metri, di spalle, che corre.

      Io non so cosa abbia detto Chiacchio, posso dirti che le persone informate sui fatti non vanno con l' avvocato durante le indagini, non è un processo, ma solo la fase investigativa.
      L' indagato invece ha diritto sempre all' assistenza.

        Online xeranto

        • Degustatore di ananassi
        • Ruud Krol
        • ****
        • Post: 17923
        • Karma: 430
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #1188 il: Marzo 29, 2024, 10:56:20 am »
        Il frame lo ha riportato Ziliani, e se è quello il più vicino è Raspadori, a 5 metri, di spalle, che corre.

        Io non so cosa abbia detto Chiacchio, posso dirti che le persone informate sui fatti non vanno con l' avvocato durante le indagini, non è un processo, ma solo la fase investigativa.
        L' indagato invece ha diritto sempre all' assistenza.
        " Jesus, inoltre, è andato da solo all'interrogatorio, non assistito da un legale e non so per quale motivo, perché va redatto un verbale che viene attentamente letto e a volte basta una parola, un accento, una congiunzione a cambiare il senso di una frase. Domani, ad esempio, il presidente del Catanzaro mi ha chiamato per correre in Procura, Ci sono tre atleti della sua squadra informati dei fatti ma senza la mia presenza non deporranno"

          Online Impostore

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 65906
          • Karma: 2753
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #1189 il: Marzo 29, 2024, 11:22:37 am »
          " Jesus, inoltre, è andato da solo all'interrogatorio, non assistito da un legale e non so per quale motivo, perché va redatto un verbale che viene attentamente letto e a volte basta una parola, un accento, una congiunzione a cambiare il senso di una frase. Domani, ad esempio, il presidente del Catanzaro mi ha chiamato per correre in Procura, Ci sono tre atleti della sua squadra informati dei fatti ma senza la mia presenza non deporranno"
          Ti ha chiamato il presidente del Catanzaro? Gli vuoi chiedere se ti può dare la maglia di qualche giocatore?

          Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk


            Online 'o Banc 'e Napule

            • Degustatore di ananassi
            • Edinson Cavani
            • ****
            • Post: 11496
            • Karma: 84
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #1190 il: Marzo 29, 2024, 11:30:13 am »
            " Jesus, inoltre, è andato da solo all'interrogatorio, non assistito da un legale e non so per quale motivo, perché va redatto un verbale che viene attentamente letto e a volte basta una parola, un accento, una congiunzione a cambiare il senso di una frase. Domani, ad esempio, il presidente del Catanzaro mi ha chiamato per correre in Procura, Ci sono tre atleti della sua squadra informati dei fatti ma senza la mia presenza non deporranno"
            Art. 119 comma 7 del regolamento di giustizia sportiva: "In caso di convocazione per audizione della persona sottoposta a indagini, l'atto di convocazione dovrà specificare che la stessa è persona sottoposta ad indagini e che ha il diritto di essere assistita da persona di propria fiducia in sede di audizione".
            Il codice, come vedete, specifica che è la persona sottoposta ad indagini ad avere il diritto di assistenza, mentre nulla dice sulle persone informate sui fatti mutuando, in tal senso, dalla procedura penale le regole.
            Poi, se Chiacchio vuole mettersi fuori la porta e poi gli fanno rileggere il verbale perché è Chiacchio, io non lo so e non mi interessa.
            Anche io accompagno spesso miei clienti persone offese per tenergli la mano, ma poi resto fuori la porta.

              Offline jacksparrowraf

              • Senza la chiave non apriamo quel che si apre con la chiave che lo apre, e a quale scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso, noi, non avendo, la suddetta chiave che invece lo aprirebbe avendola?!
              • Degustatore di ananassi
              • Omar Sivori
              • ****
              • Post: 13862
              • Karma: 376
              • Sesso: Maschio
              • Fermi tutti: mi è caduto il cervello!!!
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #1191 il: Marzo 29, 2024, 11:32:32 am »
              Anche io accompagno spesso miei clienti persone offese per tenergli la mano, ma poi resto fuori la porta.
              "Sei una bella persona, un santo, un apostolo!"  :look:


              Joshua: Strano gioco. L'unica mossa vincente è quella di non giocare. Che ne dice di una bella partita a scacchi?

              "Un bravo allenatore fa giocare bene anche giocatori scarsi, uno scarso allenatore fa giocare male anche giocatori forti"

                Online 'o Banc 'e Napule

                • Degustatore di ananassi
                • Edinson Cavani
                • ****
                • Post: 11496
                • Karma: 84
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #1192 il: Marzo 29, 2024, 11:37:18 am »
                "Sei una bella persona, un santo, un apostolo!"  :look:
                Alle volte sì, altre volte semplicemente mi pagano.
                Ma ne tengo di casi umani che assisto praticamente gratis, tipo ragazzine maltrattate o roba simile.
                Ma ste cose si fanno in silenzio, senza andarlo a strombazzare ai 4 venti come alcuni colleghi.

                  Offline jacksparrowraf

                  • Senza la chiave non apriamo quel che si apre con la chiave che lo apre, e a quale scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso, noi, non avendo, la suddetta chiave che invece lo aprirebbe avendola?!
                  • Degustatore di ananassi
                  • Omar Sivori
                  • ****
                  • Post: 13862
                  • Karma: 376
                  • Sesso: Maschio
                  • Fermi tutti: mi è caduto il cervello!!!
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #1193 il: Marzo 29, 2024, 11:52:25 am »
                  Alle volte sì, altre volte semplicemente mi pagano.
                  Ma ne tengo di casi umani che assisto praticamente gratis, tipo ragazzine maltrattate o roba simile.
                  Ma ste cose si fanno in silenzio, senza andarlo a strombazzare ai 4 venti come alcuni colleghi.
                  E allora la citazione scherzosa diventa sincera ammirazione per la sensibilità dell'uomo prima e del professionista poi  :ok: :clapclap:


                  Joshua: Strano gioco. L'unica mossa vincente è quella di non giocare. Che ne dice di una bella partita a scacchi?

                  "Un bravo allenatore fa giocare bene anche giocatori scarsi, uno scarso allenatore fa giocare male anche giocatori forti"

                    Online 'o Banc 'e Napule

                    • Degustatore di ananassi
                    • Edinson Cavani
                    • ****
                    • Post: 11496
                    • Karma: 84
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #1194 il: Marzo 29, 2024, 12:15:25 pm »
                    E allora la citazione scherzosa diventa sincera ammirazione per la sensibilità dell'uomo prima e del professionista poi  :ok: :clapclap:
                    Siamo in tanti a fare pro bono, solo che fa più piacere dipingerci come dei mostri cattivi, come Nik Gerace che invita anche a spararci in uno ai nostri assistiti.
                    L'altro giorno mi sono trovato uno che voleva entrare a forza nello studio per minacciarmi perché gli ho fatto un pignoramento...ormai si è sdoganata l'idea che siamo cattivi e ci si sente legittimati a queste simpatiche boutade anche solo verbali.

                    Ma andiamo fuori tema.

                      Offline jacksparrowraf

                      • Senza la chiave non apriamo quel che si apre con la chiave che lo apre, e a quale scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso, noi, non avendo, la suddetta chiave che invece lo aprirebbe avendola?!
                      • Degustatore di ananassi
                      • Omar Sivori
                      • ****
                      • Post: 13862
                      • Karma: 376
                      • Sesso: Maschio
                      • Fermi tutti: mi è caduto il cervello!!!
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #1195 il: Marzo 29, 2024, 12:27:50 pm »
                      Siamo in tanti a fare pro bono, solo che fa più piacere dipingerci come dei mostri cattivi, come Nik Gerace che invita anche a spararci in uno ai nostri assistiti.
                      L'altro giorno mi sono trovato uno che voleva entrare a forza nello studio per minacciarmi perché gli ho fatto un pignoramento...ormai si è sdoganata l'idea che siamo cattivi e ci si sente legittimati a queste simpatiche boutade anche solo verbali.

                      Ma andiamo fuori tema.
                      Mica tanto... anche questa è una forma di razzismo difficile da combattere, non per omertà ma per pregiudizio.


                      Joshua: Strano gioco. L'unica mossa vincente è quella di non giocare. Che ne dice di una bella partita a scacchi?

                      "Un bravo allenatore fa giocare bene anche giocatori scarsi, uno scarso allenatore fa giocare male anche giocatori forti"

                        Online xeranto

                        • Degustatore di ananassi
                        • Ruud Krol
                        • ****
                        • Post: 17923
                        • Karma: 430
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #1196 il: Marzo 29, 2024, 12:38:32 pm »
                        Siamo in tanti a fare pro bono, solo che fa più piacere dipingerci come dei mostri cattivi, come Nik Gerace che invita anche a spararci in uno ai nostri assistiti.
                        L'altro giorno mi sono trovato uno che voleva entrare a forza nello studio per minacciarmi perché gli ho fatto un pignoramento...ormai si è sdoganata l'idea che siamo cattivi e ci si sente legittimati a queste simpatiche boutade anche solo verbali.

                        Ma andiamo fuori tema.

                        potevi dire che ti faccio un pignoramento non è razzista solo condotta violenta :look:

                          Online GIANPAOLO

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 26268
                          • Karma: 197
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #1197 il: Marzo 29, 2024, 13:51:21 pm »
                          Siamo in tanti a fare pro bono, solo che fa più piacere dipingerci come dei mostri cattivi, come Nik Gerace che invita anche a spararci in uno ai nostri assistiti.
                          L'altro giorno mi sono trovato uno che voleva entrare a forza nello studio per minacciarmi perché gli ho fatto un pignoramento...ormai si è sdoganata l'idea che siamo cattivi e ci si sente legittimati a queste simpatiche boutade anche solo verbali.

                          Ma andiamo fuori tema.

                          Siete umani, e come il resto dell'umanità ci sono gli onesti e i disonesti. Il problema, come sempre, è chi fa di un erba un fascio... mica sono tutti fascisti :shhlook:
                          FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
                           
                           

                            Online 'o Banc 'e Napule

                            • Degustatore di ananassi
                            • Edinson Cavani
                            • ****
                            • Post: 11496
                            • Karma: 84
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #1198 il: Marzo 29, 2024, 15:17:14 pm »
                            Ormai non si può neanche più dare dello zingaro ad un serbo per colpa di sti negri...

                              Online xeranto

                              • Degustatore di ananassi
                              • Ruud Krol
                              • ****
                              • Post: 17923
                              • Karma: 430
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #1199 il: Marzo 29, 2024, 15:56:50 pm »
                              a sto punto pure sporco negro di merda diventa un' offesa, ma andiamo :look:

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal