Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: 99 - André Frank Zambo Anguissa  (Letto 97454 volte)

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Puck

  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 91796
  • Karma: 516
  • Squadra del cuore:
« Risposta #300 il: Settembre 24, 2021, 10:05:03 am »
Sempre la stessa storia che si ripete :look:, dopo le prime 4-5 dell'anno scorso era pieno di gente pronta a sborsare milioni e milioni per il riscatto di Bakayoko, aspettiamo che completi almeno mezza stagione :look:

    Online Usfaticat

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 39836
    • Karma: 275
    • Forza Napoli
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #301 il: Settembre 24, 2021, 10:06:25 am »
    Sempre la stessa storia che si ripete :look:, dopo le prime 4-5 dell'anno scorso era pieno di gente pronta a sborsare milioni e milioni per il riscatto di Bakayoko, aspettiamo che completi almeno mezza stagione :look:

    ahahah beh però bakayoko sta al Milan adesso  :look:
    Campioni d'Italia 2022-2023


      Online Marchetiello™

      • CHIARIELLIANO
      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 74823
      • Karma: 860
      • Sesso: Maschio
      • GENS AURELIA
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #302 il: Settembre 24, 2021, 10:08:30 am »
      grandissima intuizione , questo è da riscattare subito , anche perche costa una miseria , lo paghi meno di un Lobotka per dire

      cmq come ho detto qualche giorno fa bisogna iniziare a razzolare nel campionato inglese , e non intendo solo fra le seconde /terze linee delle Big , ma anche nei club di centro e bassa classifica

      Scusate ma che fretta ci sta? :asd:
      Io sono stato tra i primi a dire che non ci appizzava nulla con Merdayoko però io attenderei qualche mesetto per capire se trattasi di exploit momentaneo o se veramente abbiamo azzeccato un colpo clamoroso.
      EDITION 2022
      Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
      EDITION 2023
      Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


        Offline Puck

        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 91796
        • Karma: 516
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #303 il: Settembre 24, 2021, 10:08:50 am »
        ahahah beh però bakayoko sta al Milan adesso  :look:

        Piccoli vantaggi legati alla spilorceria del pappy :look:

          Online Samoth

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 39645
          • Karma: 193
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #304 il: Settembre 24, 2021, 10:09:46 am »
          Sempre la stessa storia che si ripete :look:, dopo le prime 4-5 dell'anno scorso era pieno di gente pronta a sborsare milioni e milioni per il riscatto di Bakayoko, aspettiamo che completi almeno mezza stagione :look:
          Meh, Baka fece una discreta partita con l'Atalanta ma poi si rivelò subito il bluff
          ne perdemmo due di fila in casa dopo quella no? AZ e Sassuolo non vedendo boccia..
          comunque giusto andarci cauti, anche se da tifosi pure se uno si esalta non sposta niente

            Offline Puck

            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 91796
            • Karma: 516
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #305 il: Settembre 24, 2021, 10:11:15 am »
            Meh, Baka fece una discreta partita con l'Atalanta ma poi si rivelò subito il bluff
            ne perdemmo due di fila in casa dopo quella no? AZ e Sassuolo non vedendo boccia..

            Eh sì, ma mezzo forum l'avrebbe già riscattato dopo l'Atalanta :look:

              Online MerolaMario

              • A' capocchj...ro babbà!
              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 30594
              • Karma: 108
              • Sesso: Maschio
              • Winston Smith
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #306 il: Settembre 24, 2021, 10:11:46 am »
              Sempre la stessa storia che si ripete :look:, dopo le prime 4-5 dell'anno scorso era pieno di gente pronta a sborsare milioni e milioni per il riscatto di Bakayoko, aspettiamo che completi almeno mezza stagione :look:
              Non ho capito che senso ha scrivere cose del genere quando sembra palese che sia un giocatore che ci sta dando una mano incredibile.
              E anche dalle caratteristiche sembra essere giocatore completamente diverso da bakayoko.

              Vi giudico tutti intelligenti, tranne qualcuno, ma quando scrivete ste cose vi giudicate da soli tanta la pochezza di argomentazioni a sostegno.

              Boh.

              È come se il capo vi da un premio di risultato e voi pensate "si bello ma l azienda domani può anche fallire"

              Ma che sfaccimm Ve la godete un po' di felicità?

              Inviato dal mio M2012K11AG utilizzando Tapatalk

              Il potere di oggi:il Partito! La società di oggi:i Prolet! Io oggi:Winston Smith!

                Online Samoth

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 39645
                • Karma: 193
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #307 il: Settembre 24, 2021, 10:13:15 am »
                Eh sì, ma mezzo forum l'avrebbe già riscattato dopo l'Atalanta :look:
                Ah vabbè quello sicuro.
                Comunque questo scherzando e ridendo, forse il centrocampista più scarso passato a Napoli dai tempi della C ma comunque da 10 anni si fa la spola tra Monaco, Chelsea, Milan, Napoli, di nuovo Milan, il procuratore deve essere un genio

                  Online Marchetiello™

                  • CHIARIELLIANO
                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 74823
                  • Karma: 860
                  • Sesso: Maschio
                  • GENS AURELIA
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #308 il: Settembre 24, 2021, 10:13:24 am »
                  Eh sì, ma mezzo forum l'avrebbe già riscattato dopo l'Atalanta :look:

                  Ma in quel caso non esisteva nessun riscatto fissato, era secco.
                  E secondo me era secco proprio perché lo voleva solo Gattuso mentre al Napoli non è mai piaciuto.
                  EDITION 2022
                  Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                  EDITION 2023
                  Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                    Online Samoth

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 39645
                    • Karma: 193
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #309 il: Settembre 24, 2021, 10:14:58 am »
                    Ma in quel caso non esisteva nessun riscatto fissato, era secco.
                    E secondo me era secco proprio perché lo voleva solo Gattuso mentre al Napoli non è mai piaciuto.
                    Al Napoli non è mai piaciuto il suo stipendio, semmai :look:

                      Offline Puck

                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 91796
                      • Karma: 516
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #310 il: Settembre 24, 2021, 10:15:05 am »
                      Non ho capito che senso ha scrivere cose del genere quando sembra palese che sia un giocatore che ci sta dando una mano incredibile.
                      E anche dalle caratteristiche sembra essere giocatore completamente diverso da bakayoko.
                      Vi giudico tutti intelligenti, tranne qualcuno, ma quando scrivete ste cose vi giudicate da soli tanta la pochezza di argomentazioni a sostegno.
                      Boh.
                      È come se il capo vi da un premio di risultato e voi pensate "si bello ma l azienda domani può anche fallire"
                      Ma che sfaccimm Ve la godete un po' di felicità?

                      Aeh Merolò, tu eri il primo, ci facesti 'na capa tanto con Bakayoko :look:

                        Offline Puck

                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 91796
                        • Karma: 516
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #311 il: Settembre 24, 2021, 10:16:11 am »
                        Ah vabbè quello sicuro.
                        Comunque questo scherzando e ridendo, forse il centrocampista più scarso passato a Napoli dai tempi della C ma comunque da 10 anni si fa la spola tra Monaco, Chelsea, Milan, Napoli, di nuovo Milan, il procuratore deve essere un genio

                        Eh, nella vita ci vuole culo.

                        Ma in quel caso non esisteva nessun riscatto fissato, era secco.
                        E secondo me era secco proprio perché lo voleva solo Gattuso mentre al Napoli non è mai piaciuto.

                        Sì ma pure senza riscatto un accordo col Ciolsì lo trovavi facile, non credo avessero troppe pretese.

                          Online Marchetiello™

                          • CHIARIELLIANO
                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 74823
                          • Karma: 860
                          • Sesso: Maschio
                          • GENS AURELIA
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #312 il: Settembre 24, 2021, 10:17:05 am »
                          Al Napoli non è mai piaciuto il suo stipendio, semmai :look:

                          Ma non credo sia quello solo, con dc avrebbe avuto delle agevolazioni. La verità è che non lo voleva nessuno e quando il Napoli non vuole un giocatore al massimo lo prende in prestito secco.
                          EDITION 2022
                          Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                          EDITION 2023
                          Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                            Online Samoth

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 39645
                            • Karma: 193
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #313 il: Settembre 24, 2021, 10:19:03 am »
                            Ma non credo sia quello solo, con dc avrebbe avuto delle agevolazioni. La verità è che non lo voleva nessuno e quando il Napoli non vuole un giocatore al massimo lo prende in prestito secco.
                            Ma non sarebbe mai stato un problema prenderlo, il Chelsea sono anni che prova a liberarsene.
                            Se prendeva 1 mln lo riscattava sicuro e avevi il "nuovo centrocampista", adios Anguissa, non è stato confermato perchè per fortuna ha uno stipendio ridicolo e fuori parametro

                              Online MerolaMario

                              • A' capocchj...ro babbà!
                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 30594
                              • Karma: 108
                              • Sesso: Maschio
                              • Winston Smith
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #314 il: Settembre 24, 2021, 10:19:17 am »
                              Aeh Merolò, tu eri il primo, ci facesti 'na capa tanto con Bakayoko :look:
                              Lo so.
                              Ma sono due giocatori totalmente differenti.
                              Magari domani si rivela na pippa ma almeno oggi de qualcun ammette che abbiamo forse preso nu Dio e jucatore non dice una cazzata

                              Inviato dal mio M2012K11AG utilizzando Tapatalk

                              Il potere di oggi:il Partito! La società di oggi:i Prolet! Io oggi:Winston Smith!

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal