Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: 99 - André Frank Zambo Anguissa  (Letto 97443 volte)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Darnel

  • Hasse Jeppson
  • ***
  • Post: 8827
  • Karma: 14
  • Squadra del cuore:
« Risposta #1740 il: Marzo 12, 2023, 16:29:16 pm »
André Frank Paposc Anguissa :look:

Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk



Trovarti freddo sul letto
Il mio Quarto Scudetto

    Online Luciano4ever

    • gagliardini
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 52114
    • Karma: -202
    • Sesso: Maschio
    • gagliardini
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1741 il: Marzo 12, 2023, 17:17:06 pm »
    Giocatore cmq di livello medio alto, non un big

    Esaltato da molti come fecero con Allan

    Buonissimo acquisto visto quanto l'abbiamo pagato ma un cc top è nata cos

    Questo non sa tirare, io non ho mai visto un cc top che non sappia tirare

    Giocatore da 7.5 , al top della forma da 8

    Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk

    gagliardini

      Online digital

      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 26171
      • Karma: 21
      « Risposta #1742 il: Marzo 12, 2023, 17:43:00 pm »
      Giocatore cmq di livello medio alto, non un big

      Esaltato da molti come fecero con Allan

      Buonissimo acquisto visto quanto l'abbiamo pagato ma un cc top è nata cos

      Questo non sa tirare, io non ho mai visto un cc top che non sappia tirare

      Giocatore da 7.5 , al top della forma da 8

      Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
      non ha il tiro da fuori ma sa tirare, ad inizio anno quando stava in piena forma ha fatto bei goal ed era infermabile saltava uomo con una facilità disarmante, purtroppo non abbiamo un alter ego, potesse alternarsi con uno dalle stesse caratteristiche manterrebbe la forma + a lungo.


      anno prossimo poi ci sta ancora una volta la maledetta nazionale, stavolta lo perdiamo dal 24 gennaio, ancora + grave per i club che hanno africani convocati, saltano mese di febbraio interamente e quando tornano sono spompati per settimane.


      è un centrocampista per il livello della serie a dominante buon giocatore a tratti ottimo sarebbe un campione se mantenesse sempre quello stato di forma visto a tratti finora nel napoli, purtroppo questo non avviene causa troppo impiego ed impegni durante l'anno con la nazionale.

        Offline kta

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 36935
        • Karma: 55
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #1743 il: Marzo 12, 2023, 21:49:45 pm »
        Dici? A me ieri è sembrato molto in partita, ha sbagliato un paio di appoggi ma era ovunque, ha recuperato tantissimi palloni ed era sempre presente con qualità nel giro palla.
        Io ho standard altissimi per lui. E nel primo tempo ha perso troppi palloni.
        Ma in fase di interdizione ha avuto meriti anche prima della giocata del gol

          Offline Yavonz™ Original

          • Fondatore unico di Yavonz, gli altri sono pezzotti.
          • Diego Armando Maradona
          • ******
          • Post: 26274
          • Karma: 267
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #1744 il: Marzo 14, 2023, 06:41:41 am »
          Io lo vedo sufficiente, ma di quel sufficiente che comunque lo rende il miglior cc in campo


          "Ma veda..."

            Online Luciano4ever

            • gagliardini
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 52114
            • Karma: -202
            • Sesso: Maschio
            • gagliardini
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #1745 il: Marzo 14, 2023, 14:18:32 pm »
            non ha il tiro da fuori ma sa tirare, ad inizio anno quando stava in piena forma ha fatto bei goal ed era infermabile saltava uomo con una facilità disarmante, purtroppo non abbiamo un alter ego, potesse alternarsi con uno dalle stesse caratteristiche manterrebbe la forma + a lungo.


            anno prossimo poi ci sta ancora una volta la maledetta nazionale, stavolta lo perdiamo dal 24 gennaio, ancora + grave per i club che hanno africani convocati, saltano mese di febbraio interamente e quando tornano sono spompati per settimane.


            è un centrocampista per il livello della serie a dominante buon giocatore a tratti ottimo sarebbe un campione se mantenesse sempre quello stato di forma visto a tratti finora nel napoli, purtroppo questo non avviene causa troppo impiego ed impegni durante l'anno con la nazionale.
            Ma mantenere uno stato di forma al top fa pure parte delle caratteristiche di un cc top

            Per la serie a è un campione, ma come livello assoluto no, gli mancano troppi colpi

            Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk

            gagliardini

              Online digital

              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 26171
              • Karma: 21
              « Risposta #1746 il: Marzo 14, 2023, 15:25:16 pm »
              Ma mantenere uno stato di forma al top fa pure parte delle caratteristiche di un cc top

              Per la serie a è un campione, ma come livello assoluto no, gli mancano troppi colpi

              Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
              ma se non puoi mai rifiatare e ti fai pure il mondiale a gennaio ci sta che ad un certo punto hai un calo.

              pure il tuo caro theo dopo il mondiale è crollato come prestazioni, eppure di lui parli come un campione.


              alternarsi con la giusta pausa con un tuo sostituto è una cosa che serve per mantenere lo stato di forma + a lungo,


              la mancanza di un alternativa decente, ndombele non lo è, era + idoneo a fare il vice checca polacca, è stato adattato ed ha fatto il suo, ma proprio perchè adattato al massimo gli concede di entrare a 30 minuti dalla fine a gara quasi chiusa o quando anguissa è indisponibile causa infortunio ed in quel caso si gioca + abbottonati perchè consci di una assenza importante in fase passiva a centrocampo.


              non ho detto mica che anguissa è a livello di fenomeni come casemiro o kross, ma che è un ottimo centrocampista per la serie a ed è a buon livello in europa, ottimo se è in piena forma, se non riesci a gestirlo è colpa del mercato e di chi ha preferito spendere i 35 su raspadori invece di accontentare il tecnico che voleva prima di tutto centrocampista e terzino, è chiaro come il sole che spalletti demme non lo vede proprio idem zanoli, il napoli ha chiuso il mercato con 2  spade di damocle sulla testa, fortuna che non sono cadute e finora ci è andata bene, anzi a dire il vero una è caduta, ma cambiando qualche cosa come atteggiamento  è adattando ndombelè abbiamo tamponato, vallo a spiegare a quelli che ndombelè è servito meno di raspadori.

                Online Luciano4ever

                • gagliardini
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 52114
                • Karma: -202
                • Sesso: Maschio
                • gagliardini
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #1747 il: Marzo 14, 2023, 15:47:58 pm »
                ma se non puoi mai rifiatare e ti fai pure il mondiale a gennaio ci sta che ad un certo punto hai un calo.

                pure il tuo caro theo dopo il mondiale è crollato come prestazioni, eppure di lui parli come un campione.


                alternarsi con la giusta pausa con un tuo sostituto è una cosa che serve per mantenere lo stato di forma + a lungo,


                la mancanza di un alternativa decente, ndombele non lo è, era + idoneo a fare il vice checca polacca, è stato adattato ed ha fatto il suo, ma proprio perchè adattato al massimo gli concede di entrare a 30 minuti dalla fine a gara quasi chiusa o quando anguissa è indisponibile causa infortunio ed in quel caso si gioca + abbottonati perchè consci di una assenza importante in fase passiva a centrocampo.


                non ho detto mica che anguissa è a livello di fenomeni come casemiro o kross, ma che è un ottimo centrocampista per la serie a ed è a buon livello in europa, ottimo se è in piena forma, se non riesci a gestirlo è colpa del mercato e di chi ha preferito spendere i 35 su raspadori invece di accontentare il tecnico che voleva prima di tutto centrocampista e terzino, è chiaro come il sole che spalletti demme non lo vede proprio idem zanoli, il napoli ha chiuso il mercato con 2  spade di damocle sulla testa, fortuna che non sono cadute e finora ci è andata bene, anzi a dire il vero una è caduta, ma cambiando qualche cosa come atteggiamento  è adattando ndombelè abbiamo tamponato, vallo a spiegare a quelli che ndombelè è servito meno di raspadori.
                Stiamo dicendo la stessa cosa look



                Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk

                gagliardini

                  Online digital

                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 26171
                  • Karma: 21
                  « Risposta #1748 il: Marzo 14, 2023, 17:01:19 pm »
                  Stiamo dicendo la stessa cosa look



                  Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
                  quasi la stessa cosa, anguissa è forte è un centrocampista completo, nessun al mondo rende sempre al massimo se non riposa mai in quel ruolo e gioca ogni 3 giorni e gli si chiede di fare legna pure per gli altri, forse solo casemiro ma stiamo parlando del miglior mediano degli utlimi anni senza discussione e casemiro al real oltrea godere della protezione arbitrale che a noi è contro, teneva comunque gente comopleta quasi come lui a dargli manforte lui non teneva ranma-zieliski come compagno tanto per capirci ma kross,  anguissa non è a quel livello ma è un mediano di alto livello, se ben gestito ti fa i partitoni come con i liverpool + volte durante l'anno
                  « Ultima modifica: Marzo 14, 2023, 17:03:56 pm da digital »

                    Online fidel

                    • Degustatore di ananassi
                    • Antonio Juliano
                    • ***
                    • Post: 9898
                    • Karma: 80
                    • non è la fame ma l'ignoranza che uccide
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #1749 il: Marzo 16, 2023, 08:11:47 am »
                    Ma perché inizia tutte le partite con indolenza e sbagliando appoggi e stop facili??? So due mesi che fa questo per i primo 15-20 minuti.
                    Lo farei entrare direttamente al 30esimo  :look:


                    ce n'è abbastanza per le esigenze di tutti, ma non abbastanza per l'avidità di ciascuno

                      Online Made In Naples

                      • Degustatore di ananassi
                      • Luís Vinício
                      • ***
                      • Post: 5670
                      • Karma: 15
                      • Sesso: Maschio
                      • Napoletani si nasce ed Io lo nacqui, modestamente.
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #1750 il: Marzo 16, 2023, 10:10:31 am »
                      Ma perché inizia tutte le partite con indolenza e sbagliando appoggi e stop facili??? So due mesi che fa questo per i primo 15-20 minuti.
                      Lo farei entrare direttamente al 30esimo  :look:
                      Secondo me in questo momento soffre inizialmente perché ne ha di meno.
                      Quando gli altri iniziano a stancarsi, viene fuori.
                      La vita è una partita a scacchi.
                      E spesso la vittoria non consiste nel mangiare il Re, ma nel mantenere in gioco la Regina.

                        Online Max-30

                        • Bruno Pesaola
                        • **
                        • Post: 2341
                        • Karma: 32
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #1751 il: Marzo 16, 2023, 11:10:39 am »
                        Giocatore cmq di livello medio alto, non un big

                        Esaltato da molti come fecero con Allan

                        Buonissimo acquisto visto quanto l'abbiamo pagato ma un cc top è nata cos

                        Questo non sa tirare, io non ho mai visto un cc top che non sappia tirare

                        Giocatore da 7.5 , al top della forma da 8

                        Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
                        A me sembra soffra della Seedorfite...
                        Le caratteristiche sono ovviamente diversissime, ma come atteggiamento mi sembra quello.

                        Questo è sfasteriaro. Si scoccia di giocare le partite minori e trova la motivazione giusto quando non si sente palesemente superiore.

                        Non a caso, il meglio lo ha dato nei big match e nelle partite di Champions.
                        Resta il fatto che, anche a mezzo servizio, é quello che recupera il maggior numero di palloni nella metà campo avversaria per distacco. E per questo Spalletti non lo toglie mai.

                        Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk


                          Online George Stobbart

                          • Degustatore di ananassi
                          • Antônio Careca
                          • ****
                          • Post: 22953
                          • Karma: 56
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #1752 il: Marzo 16, 2023, 12:11:33 pm »
                          A me e` piaciuto assai ieri.

                            Online Alex da BA16RI

                            • Degustatore di ananassi
                            • Omar Sivori
                            • ****
                            • Post: 13596
                            • Karma: 14
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #1753 il: Marzo 16, 2023, 12:14:01 pm »
                            Spettacolo Spalletti che gli urla " Non la buttare sempre dietro "

                              Online CamisetaAzul

                              • Gianfranco Zola
                              • **
                              • Post: 1294
                              • Karma: 5
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #1754 il: Marzo 20, 2023, 17:56:54 pm »
                              Questo qui ieri ha recuperato almeno 3-4 palloni CLAMOROSI fuori dalla LORO area di rigore (tipo goal Osimhen vs Berghem).
                              Non siamo stati bravi a sfruttare i suoi recuperi ma veramente sono stati pazzeschi.
                              Roba che il loro primo portatore non ha fatto quasi mai in tempo a ricevere dal portiere che già lo teneva addosso.
                              CHAPEAU.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal