Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Napoli - Benevento 1-5 [Amichevole]  (Letto 10293 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online LAGRANGIA

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 35330
  • Karma: 187
  • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
  • Squadra del cuore:
« Risposta #525 il: Settembre 07, 2021, 12:59:25 pm »
Ma poi, basta, una volta per tutte, e lo dico anche a mio danno visto che in passato ero uno di quelli che faceva così, di ASPETTARE come dei piccoli roditori pappaloffi di vedere come rende Spalletti, Lobotka titolare, Anguissa cosa porta, se Osimhen matura...etc.
Questa voglia di ostinarsi ad aspettare che scelte palesemente azzardate o quantomeno discutibili si rivelino delle idee geniali per amore della maglia o per bisogno di aver ragione anche quando si ha torto marcio, è folle.
Basta davvero.

Sarri libero, prendi Spalletti bollito.
Hai avuto per anni Jorginho e quindi sai cosa fa e cosa è un vero regista, punti su Loboccia.
Mandi allo sbaraglio un 20enne nigeriano senza guide, senza un attaccante centravanti di esperienza vero a fargli da chioccia (un Ibra, un Giroud, uno Dzeko, sarebbe stato perfetto per svezzare lo psicobomber nigeriano).
Hai sempre la cazzo di rosa incompleta...

Basta, basta, illudersi che il metodo sbagliato possa portare al risultato giusto PER CASO, o per INDEBOLIMENTO ALTRUI.

Si fotta il metodo chi lo attua e chi lo supporta.
"OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

"La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

"Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

    Online SANJUAN70

    • Degustatore di ananassi
    • Ruud Krol
    • ****
    • Post: 17522
    • Karma: 45
    • Sesso: Maschio
    • il Vil Peculio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #526 il: Settembre 07, 2021, 12:59:44 pm »
    questo non mi fa stare più tranquillo

    DAL NOSTRO PUNTO DI VISTA cosa è peggio?
    1)sapere che Spalletti fu colluso
    2) sapere che Spalletti sbagliò il cambio?

    ricordiamoci che ora, i cambidispalletti, sono a nostra "disposizione"  :ahahehh:

    io quel tipo di cambio (attaccante--->difensore) non lo farei mai, è come dire all'altra squadra "prego, prendeteci a pallonate"
    Icardi soprattutto, in quel finale di gara si teneva appresso 3-4 di loro ogni volta che prendeva palla...

    Ti meriti un Karma

    Concordo su tutto
    Defecatio matutina bona tam quam medicina

      Online LAGRANGIA

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 35330
      • Karma: 187
      • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #527 il: Settembre 07, 2021, 13:00:58 pm »
      Ah volevate un allenatore che non sbaglia mai, capisco.
      Volevamo un allenatore che sbaglia poco, che ama il calcio e che ha fatto la nostra storia recente, CONTRO e NONOSTANTE quel romano schifoso:

      Sig. Maurizio Sarri, allenatore di calcio giocato
      "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

      "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

      "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

        Offline Nick Fury

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 66859
        • Karma: 119
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #528 il: Settembre 07, 2021, 13:07:02 pm »
        A sentire Ualler su Kiss Kiss che ha al telefono Grava, pare che stiamo pieni di campioncini nella nostra primavera   Look
        "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

        Luigi De Magistris

          Online digital

          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 25939
          • Karma: 21
          « Risposta #529 il: Settembre 07, 2021, 13:11:56 pm »
          Volevamo un allenatore che sbaglia poco, che ama il calcio e che ha fatto la nostra storia recente, CONTRO e NONOSTANTE quel romano schifoso:

          Sig. Maurizio Sarri, allenatore di calcio giocato
          sarri teneva 2 anni di contratto, non gli serviva il rinnovo per trattenerlo, la clausola scade da li ad un mese, sarri non ha detto no al rinnovo a cifra + alta ma che voleva tempo per pensarci, tu ad uno che ti porta per 3 ann di fila in champion scalando la pimamide migliorando ogni anno il record di punti, devi per forza di cose aspettarlo.

          vuoi i soldi della clausola per liberarlo, sarri li deve trovare 8 milioni e non li avrebbe ma trovati, a meno di cacciare di tasca sua tutto quello che aveva guadagnato negli anni a napoli,  che senso ha cacciarlo, tanto tu il mercato prima di luglio manco lo fai come tuo solito, lo aspettavi se portavi i soldi andavi su gasperini e su un altro emergente, ma la colpa a quel punto ricadeva su sarri. invece lo esonera facendogli di fatto un favore ed assumendo uno di nome come paravento. la realtà sarri se ne doveva andare perchè il padrone del circo aveva ordinato di togliergli dai piedi colui che li aveva messi a figura di merda in mondovisione e stava facendo saltare il banco.


          io uno che da un calcio alla sua gallina dalle uova d'oro me lo spiego solo in quel modo.
          « Ultima modifica: Settembre 07, 2021, 13:15:56 pm da digital »

            Online LAGRANGIA

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 35330
            • Karma: 187
            • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #530 il: Settembre 07, 2021, 13:12:43 pm »
            A sentire Ualler su Kiss Kiss che ha al telefono Grava, pare che stiamo pieni di campioncini nella nostra primavera   Look
            Visto che c'è la scugnizzeria? Noi napolesi (cit.) ci lamentiamo sempre quando dovremmo ringraziare il pappone perché eravamo nella merda
            "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

            "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

            "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

              Online vicino al SUD

              • Degustatore di ananassi
              • Gianfranco Zola
              • **
              • Post: 1261
              • Karma: 16
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #531 il: Settembre 07, 2021, 13:15:51 pm »
              Volevamo un allenatore che sbaglia poco, che ama il calcio e che ha fatto la nostra storia recente, CONTRO e NONOSTANTE quel romano schifoso:

              Sig. Maurizio Sarri, allenatore di calcio giocato
              Appunto, nessuno ha mai detto che un allenatore non possa sbagliare

              Ma togliere Icardi fu un errore da matita rossa; speriamo che non debba prendere una decisione simile, con simili risultati, qui da noi
               


              Anche dopo l'espulsione di KK a Firenze si poteva ragionare meglio per dire...

              Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk


                Offline Cavalier SPicci

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 26807
                • Karma: 49
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #532 il: Settembre 07, 2021, 13:17:00 pm »
                Con Osteoporet in porta si perdeva max 1-4, non di meno...

                Ounas, Rui e Anguissa, t' arrecrie semp o' stess"...

                Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                  Online digital

                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 25939
                  • Karma: 21
                  « Risposta #533 il: Settembre 07, 2021, 13:17:50 pm »
                  Appunto, nessuno ha mai detto che un allenatore non possa sbagliare

                  Ma togliere Icardi fu un errore da matita rossa; speriamo che non debba prendere una decisione simile, con simili risultati, qui da noi
                   


                  Anche dopo l'espulsione di KK a Firenze si poteva ragionare meglio per dire...

                  Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
                  a firenze arbitrava mazzoleni, non l'avresti mai recuperata, qualsiasi cambio avresti fatto, avrebbe usato il calcio all'inglese per gli avversari e la fiscalità contr di te.

                    Online digital

                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 25939
                    • Karma: 21
                    « Risposta #534 il: Settembre 07, 2021, 13:19:44 pm »
                    Con Osteoporet in porta si perdeva max 1-4, non di meno...

                    Ounas, Rui e Anguissa, t' arrecrie semp o' stess"...
                    i primi 2 goal forse li parava, la punizione era parabilissima, meret è pure + alto ci sarebbe arrivato, il goal dove manolas arriva in ritardo meret tra i pali lo poteva parare, quasi lo toccava pure martufello che ha qualche cm in meno nelle braccia

                      Online CEMTURIO983

                      • Degustatore di ananassi
                      • Giuseppe Bruscolotti
                      • ****
                      • Post: 16088
                      • Karma: 22
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #535 il: Settembre 07, 2021, 13:24:29 pm »
                      io sono complottista, spiegami perchè quello che per un errore contro con la fiorentina è andato avanti per mesi a lamentarsi e dopo un furto plateale contro la juve e non parlo solo della mancata espulsione di pjanic, a norma di regolamento quella subita dall'inter non poteva essere chiamata dalla var, perchè arbitro aveva dato giallo, quindi aveva già valutato.

                      spiegami il modo di fare del pezzente che non difende la squadra, oggi cavalca gli umori del tifo e gli fa comodo dire che glielo hanno scippato, al tempo se ne è stato zitto e pure quando dopo il pari col torino disse che avrebbe parlato a fine campionato se sarri avesse vinto le ultime 2 se ne stette zitto, anzi fece di peggio si presenta con uno spumante scadente per spruzzare i giocatori quasi a sfotterli


                      spiegami perchè nessuno dell'inter protesta, eppure quella partita aveva quasi compromesso la champion


                      spiegami il suicidio della lazio per far andare l'inter di spalletti in champion

                      spiegami perchè guardacaso anno dopo la lazio viene aiutata a vincere la coppa italia e anno dopo rigori a go go per farla andare in champion

                      spiegami come può uno che festeggia con spumante il 2 posto e lo scudetto dell'onestà con 2 anni ancora di contratto non aspettare fino a fine mese la decisione della sua gallina dalle uova d'oro.


                      spiegami come ha fatto giuntoli a vendere a 25 milioni verdi al torino, frankenstein al sassuolo per 9 milioni ecc ecc


                      è tutto un magna magna, il pappone è convivente nel sistema e si pappa le briciole, poi se capita quello che fa saltare il banco ci si affretta a liberarsene.

                      Ma non fare un minestrone con tutto dentro.

                      Atteniamoci al "Spalletti era colluso e quindi ha primo rimontato una partita in inferiorita numerica per preparare il colpo di scena a 6 minuti dal termine facendo entrare l atrettanto colluso Santon con il compito di fra pareggiare la Juventus".

                        Online SANJUAN70

                        • Degustatore di ananassi
                        • Ruud Krol
                        • ****
                        • Post: 17522
                        • Karma: 45
                        • Sesso: Maschio
                        • il Vil Peculio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #536 il: Settembre 07, 2021, 13:25:32 pm »
                        sarri teneva 2 anni di contratto, non gli serviva il rinnovo per trattenerlo, la clausola scade da li ad un mese, sarri non ha detto no al rinnovo a cifra + alta ma che voleva tempo per pensarci, tu ad uno che ti porta per 3 ann di fila in champion scalando la pimamide migliorando ogni anno il record di punti, devi per forza di cose aspettarlo.

                        vuoi i soldi della clausola per liberarlo, sarri li deve trovare, e non li avrebbe ma trovati, che senso ha cacciarlo, tanto tu il mercato prima di luglio manco lo fai come tuo solito, lo aspettavi se portavi i soldi andavi su gasperini e su un altro emergente, ma la colpa a quel punto ricadeva su sarri. invece lo esonera facendogli di fato un favore. la realtà sarri se ne doveva andare perchè il padrone del circo aveva ordinato di togliergli dai piedi colui che li aveva messi a figura di merda in mondovisione e stava facendo saltare il banco.


                        io uno che da un calcio alla sua gallina dalle uova d'oro me lo spiego solo in quel modo.

                        Non sono d'accordo. Il complottiamo implica una visione della realtà molto più complessa di quello che è

                        Fermo restando che AdL non ha mai avuto ambizioni di vittoria, se non come una strada per guadagnare denari, la verità è riassunta da due aspetti della sua storia come padre padrone della SSCN:

                        - una impostazione efficientistica della gestione di una Società di calcio, basata sul mantenimento dei costi ai minimi termini, fatta eccezione per il monte ingaggi, su investimenti pari a zero e sulla pretesa che l'acquisto di qualsiasi cartellino debba tradursi in un guadagno o non-perdita (cosa assolutamente impossibile)

                        - un modo di gestire le relazioni come se lui, Aurelio, fosse al di sopra delle cose, basato in un concetto rigido di rapporto lavorativo. Una percezione egoistica della realtà. Se cerchi profitti attraverso le plusvalenze dei tuoi cartellini, devi ragionevolmente aspettarti che chi rimane, se ha migliorato le sue prestazioni nel tempo, ti chieda ingaggi più alti. Tutto questo condito da preoccupanti elementi di indagine psichiatrica e caratteriale, propri di un uomo che fatica ad interagire con il mondo. Un disadattato sociale

                        Queste due cose hanno, di fatto, impedito qualsiasi crescita vera della SSCN.

                        Detto questo, Sarri aveva il diritto legittimo di alzare il tiro e/o di andarsene. ...ma mai e poi mai, si doveva permettere di cavalcare l'onda del tifo, dell'attaccamento a Napoli ed al Napoli, per poi andarsene dopo essere arrivato da signor nessuno, ed approdare finalmente dalle merde
                        io, che ho adorato il suo gioco ed il suo Napoli, non lo riprenderei nemmeno gratis.
                        Defecatio matutina bona tam quam medicina

                          Online la vile strada maestra

                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 95692
                          • Karma: 564
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #537 il: Settembre 07, 2021, 13:33:39 pm »
                          La cosa che mi preoccupa di più è che l'anno scorso abbiamo giocato a pallone solo quando non avevamo l'EL, la partita di ieri evidenzia proprio che con l'inizio dell'EL inizieremo a boccheggiare.

                            Online CEMTURIO983

                            • Degustatore di ananassi
                            • Giuseppe Bruscolotti
                            • ****
                            • Post: 16088
                            • Karma: 22
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #538 il: Settembre 07, 2021, 13:34:19 pm »
                            CEM, io non ci vedo complottiamo dietro la sostituzione di Icardi.
                            Semplicemente, per me Spalletti fece una cagata pazzesca, considerando che aveva bisogno di tenere alta la squadra, ed Icardi era l'unico uomo in rosa che potesse continuare a farlo. Ancor più perchè mancava solo il recupero alla fine.

                            Mettere Santon, entrato a freddo in una partita dai bollenti spiriti, significava abbassare il baricentro, e non avere modo di uscire dalla propria trequarti

                            Poi, non so se trattasi di complottiamo, ma quella di Orsato è stata quantomeno malafede nella gestione unilaterale di cartellini ed animo della partita dall'inizio alla fine.
                            Sappiamo bene che per indirizzare partite e campionato non sono necessarie delle decisioni evidenti e scandalose, ma è più redditizio e meno costoso gestire cartellini, squalifiche, nervosismo, decisioni dubbie, che sommate a fine campionato ti danno 5, 6 o 7 punti in più.

                            Sulla cacata di Sarri a Firenze sono d'accordo. Andò nel pallone dalla sera prima, e ci ha mandato pure la squadra

                            Purtroppo con il senno di poi è sempre facile.
                            Mancavano pochi minuti e Icardi si era sbattuto per oltre un ora da solo sul fronte d attacco. Da fuori sembrava abbastanza stanco poi non so in che condizioni fosse.
                            Non so Spalletti chi aveva a disposizione sinceramente ma li o poteva mettere un altro attaccante per cercare di trattenere qualche pallone (cosa che Icardi non mi sembrava piu in condizione di fare) oppure mettere un difensore per cercare di limitare i danni nell assedio della JUventus che si sarebbe comunque prodotto.
                            Ha scelto la seconda strada. Per me ci poteva stare.
                            Alla fine non mancava mezz ora (in quel caso sarei stato daccordo con voi). Mancavano pochi minuti e la Juventus avrebbe cominiciato a buttare palloni in area a casaccio quindi magari un difensore in piu poteva far comodo.
                            Purtroppo è andata male e quindi il cambio non ha prodotto i risultati attesi. Succede.

                            Pero ritenere che Spalletti sia un ingranaggio del complotto, per quel cambio, mi sembra troppo. Che invece la partita sia stata falsata, in malafede, lo dico anche io.

                              Online digital

                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 25939
                              • Karma: 21
                              « Risposta #539 il: Settembre 07, 2021, 13:35:30 pm »
                              Non sono d'accordo. Il complottiamo implica una visione della realtà molto più complessa di quello che è

                              Fermo restando che AdL non ha mai avuto ambizioni di vittoria, se non come una strada per guadagnare denari, la verità è riassunta da due aspetti della sua storia come padre padrone della SSCN:

                              - una impostazione efficientistica della gestione di una Società di calcio, basata sul mantenimento dei costi ai minimi termini, fatta eccezione per il monte ingaggi, su investimenti pari a zero e sulla pretesa che l'acquisto di qualsiasi cartellino debba tradursi in un guadagno o non-perdita (cosa assolutamente impossibile)

                              - un modo di gestire le relazioni come se lui, Aurelio, fosse al di sopra delle cose, basato in un concetto rigido di rapporto lavorativo. Una percezione egoistica della realtà. Se cerchi profitti attraverso le plusvalenze dei tuoi cartellini, devi ragionevolmente aspettarti che chi rimane, se ha migliorato le sue prestazioni nel tempo, ti chieda ingaggi più alti. Tutto questo condito da preoccupanti elementi di indagine psichiatrica e caratteriale, propri di un uomo che fatica ad interagire con il mondo. Un disadattato sociale

                              Queste due cose hanno, di fatto, impedito qualsiasi crescita vera della SSCN.

                              Detto questo, Sarri aveva il diritto legittimo di alzare il tiro e/o di andarsene. ...ma mai e poi mai, si doveva permettere di cavalcare l'onda del tifo, dell'attaccamento a Napoli ed al Napoli, per poi andarsene dopo essere arrivato da signor nessuno, ed approdare finalmente dalle merde
                              io, che ho adorato il suo gioco ed il suo Napoli, non lo riprenderei nemmeno gratis.
                              quello che hai detto non centra niente. pure mazzarri se ne voleva andare, perse il treno juve e rimase controvoglia ma continuò a fare bene.

                              mazzarri non aveva possibilità di liberarsi, sarri si, ma doveva posare tutto quello che aveva guadagnato in 3 anni a napoli, ovvero gli 8 milioni della clausola, non lo avrebbe mai fatto e non è detto che il chelsea o chi per esso lo avrebbe fatto entro quel limite della clausola, alla fine lo hanno preso dopo molto che la clausola era scaduta ed il pappone ha dovuto compromettere i rapporti col city, per dare giorgio al chelsea e ci hanno infilato gli 8 milioni come bonus su giorgio, non li hanno cacciati direttamente per sarri.

                              tradotto esonerando ha fatto un favore a sarr e si è dato da solo un calcio sugli zebedei, perchè lo ha fatto, non aveva senso alcuno, tranne che quello che ho detto io.

                              uno ti può stare pure sul cazzo ma se un capitano di industri e quello ti ha fatto mangiare ai migliori tavoli per 3 anni di fila, non lo cacci di tua iniziativa, quando hai un contratto di ferro che lo obbliga per 2 anni a lavorare da sottopagato oppure a cacciare 8 milioni.

                              se era obbligato a restare, perchè nessuno pagava clausola in tempo,  sarri secondo voi non si sarebbe accontentato e firmato un rinnovo, che prevedeva comunque cifre + alte di quelle che avrebbe percepito rispettando il precedente contratto, perchè cacciarlo?

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal