Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Napoli - Benevento 1-5 [Amichevole]  (Letto 10276 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online NikGerace

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 50205
  • Karma: 445
  • Sesso: Maschio
  • Hallo World!!!!
  • Squadra del cuore:
« Risposta #600 il: Settembre 07, 2021, 16:10:06 pm »
Una partita che ha soltanto stabilito che se manca qualche pedina tutto il castello cade a pezzi.

Ok, con la rosa al completo faremo il solito piazzamento Champions per venire sbattuti fuori a calci in culo ai gironi o al massimo agli ottavi dalla prima che capita ...

Inizialmente la partecipazione in Champions doveva servire a mettere fieno in cascina per allestire una rosa sempre più competitiva, oggi mi rendo conto che non è stato così e di conseguenza una eventuale partecipazione in Champions comincia a non farmi nè caldo nè freddo ...

Ovviamente la sconfitta mortificante, anche se in amichevole, col Benevento non c'entra nulla con quanto ho scritto, è stato solo uno spunto
FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

    Online NikGerace

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 50205
    • Karma: 445
    • Sesso: Maschio
    • Hallo World!!!!
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #601 il: Settembre 07, 2021, 16:13:46 pm »
    le due cose non sono in contraddizione se io che faccio marketing e tifo Napoli senza nessuna ombra di dubbio vengo chiamato dalla Juve per il doppio dello stipendio ci vado. Questo non toglie la mia appartenenza. Posso anche schifarli a morte ma se mi danno tutti quei denari mi turo il naso, sono tifoso non sono stronzo. Nel Napoli stesso il mio amico sfegatato milanista ha lavorato 10 anni e mo sempre  da milanista sta all'inter. Per me Sarri è veramente tifoso della nostra squadra a questo non c'azzecca niente con il suo cammino da allenatore.

    e non lo vogliono capire che il tifo è una cosa e la professione è un'altra... indipendentemente da quale squadra tifi Sarri che me ne passa abbondantemente per l'anticamera delle palle
    FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

    AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

      Online MerolaMario

      • A' capocchj...ro babbà!
      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 30584
      • Karma: 108
      • Sesso: Maschio
      • Winston Smith
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #602 il: Settembre 07, 2021, 16:28:48 pm »
      Una partita che ha soltanto stabilito che se manca qualche pedina tutto il castello cade a pezzi.

      Ok, con la rosa al completo faremo il solito piazzamento Champions per venire sbattuti fuori a calci in culo ai gironi o al massimo agli ottavi dalla prima che capita ...

      Inizialmente la partecipazione in Champions doveva servire a mettere fieno in cascina per allestire una rosa sempre più competitiva, oggi mi rendo conto che non è stato così e di conseguenza una eventuale partecipazione in Champions comincia a non farmi nè caldo nè freddo ...

      Ovviamente la sconfitta mortificante, anche se in amichevole, col Benevento non c'entra nulla con quanto ho scritto, è stato solo uno spunto
      Ciò è imputabile a quanto poco si sia organizzato e programmato nel corso del tempo.
      Pija l atalanta che è un club virtuoso e ad oggi merita di stare nell'elite del calcio italiano per tutti gli investimenti fatti a 360 gradi nella società (scouting, vivaio, struttura societaria, stadio ecc)

      Inviato dal mio M2012K11AG utilizzando Tapatalk

      Il potere di oggi:il Partito! La società di oggi:i Prolet! Io oggi:Winston Smith!

        Offline Hombre del Partido

        • Come può una società basata sulle differenze di età riconoscere la parità di genere? Ex 'il bombato'.
        • Degustatore di ananassi
        • Giuseppe Savoldi
        • **
        • Post: 3782
        • Karma: 4
        • Sesso: Maschio
        • Ageismo = razzismo
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #603 il: Settembre 07, 2021, 16:29:23 pm »
        Quante polemiche per un'amichevole. Ma vi pare che, se il Napoli avesse voluto, non sapeva come vincere? era chiaro si trattasse di una gara a titolo sperimentale, per provare gli schemi e testare la fisicità degli atleti.
        Quando l'animo è schiacciato dal peso del dolore, più si fa forza più si indebolisce cercando di farsi forza.

          Online Cranyo

          • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 73600
          • Karma: 1522
          • Sesso: Maschio
          • Why are you wearing that stupid man suit?
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #604 il: Settembre 07, 2021, 16:30:25 pm »
          Ma se fosse stato tutto architettato da Spalletti per mostrare al pubblico la scarsità delle sue riserve ? Così da avere un ipotetico alibi ?

          :cranyorschach:

          :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
          No Sacrifice, No Victory

            Online NikGerace

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 50205
            • Karma: 445
            • Sesso: Maschio
            • Hallo World!!!!
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #605 il: Settembre 07, 2021, 16:33:40 pm »
            Ciò è imputabile a quanto poco si sia organizzato e programmato nel corso del tempo.
            Pija l atalanta che è un club virtuoso e ad oggi merita di stare nell'elite del calcio italiano per tutti gli investimenti fatti a 360 gradi nella società (scouting, vivaio, struttura societaria, stadio ecc)

            Inviato dal mio M2012K11AG utilizzando Tapatalk

            E' questo è l'argomento da trattare perchè dell'amichevole ce ne frega il giusto, ovvio che non è piacevole prendere 5 palloni in casa da una squadra di B, seppur in amichevole.

            Il problema è che dopo 17 anni siamo sempre con la rosa border line, se succede qualcosa andiamo in difficoltà ed una società che vuole puntare in alto non se lo può permettere.

            Sull'Atalanta non so, bravi loro per adesso, ma non ha vinto niente ed ha solo partecipato nè più e nèmeno come noi, bisogna vedere quanto dureranno
            FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

            AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

              Online MerolaMario

              • A' capocchj...ro babbà!
              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 30584
              • Karma: 108
              • Sesso: Maschio
              • Winston Smith
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #606 il: Settembre 07, 2021, 16:35:50 pm »
              E' questo è l'argomento da trattare perchè dell'amichevole ce ne frega il giusto, ovvio che non è piacevole prendere 5 palloni in casa da una squadra di B, seppur in amichevole.

              Il problema è che dopo 17 anni siamo sempre con la rosa border line, se succede qualcosa andiamo in difficoltà ed una società che vuole puntare in alto non se lo può permettere.

              Sull'Atalanta non so, bravi loro per adesso, ma non ha vinto niente ed ha solo partecipato nè più e nèmeno come noi, bisogna vedere quanto dureranno
              Capisco ma sono partiti dalle retrovie dopo di noi e dopo un po' si sono organizzati alla grande.
              Non hanno vinto nulla ma fino a qualche anno fa la Champions la vedevano solo in TV
              Hanno sempre fatto lë serie minori, sono 4 gatti in termini di tifoseria.
              Io mi riterrei più che soddisfatto fossi un tifoso anche solo per quello che ha fatto la società dove sono arrivati con poco...
              Vincere conta ma bisogna anche contestualizzare

              Inviato dal mio M2012K11AG utilizzando Tapatalk

              Il potere di oggi:il Partito! La società di oggi:i Prolet! Io oggi:Winston Smith!

                Online NikGerace

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 50205
                • Karma: 445
                • Sesso: Maschio
                • Hallo World!!!!
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #607 il: Settembre 07, 2021, 16:45:06 pm »
                Capisco ma sono partiti dalle retrovie dopo di noi e dopo un po' si sono organizzati alla grande.
                Non hanno vinto nulla ma fino a qualche anno fa la Champions la vedevano solo in TV
                Hanno sempre fatto lë serie minori, sono 4 gatti in termini di tifoseria.
                Io mi riterrei più che soddisfatto fossi un tifoso anche solo per quello che ha fatto la società dove sono arrivati con poco...
                Vincere conta ma bisogna anche contestualizzare

                Inviato dal mio M2012K11AG utilizzando Tapatalk

                Tutto giusto, ma anche noi la Champions non l'avevamo mai vista fino a qualche anno fa. Oramai ci vai facendo il quarto posto, ossia con un minimo di organizzazione la centri. Poi devi durare negli anni e non è facile.

                Tra l'altro noi dobbiamo far riferimento alle strisciate, non prendere ad esempio modelli come Atalanta o addirittura Udinese, come spesso ho sentito senza malcelato orrore.

                Io, pur non amando De Laurentiis, non butto tutto quello che è stato fatto nella spazzatura o parto con insulti senza senso, ma mi chiedo solo se siamo in grado di fare qualche altro passo in avanti o dovremmo sempre accontentarci di fare la comparsa in Champions di tanto in tanto?
                Mi interessa capire più questo che venire qui ad alluccare "Pappò ma qunn muor" o far sapere agli altri utenti che non seguo più le partite, ma poi vengo qui a rompere il cazzo agli altri sparando stronzate
                FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                  Online SANJUAN70

                  • Degustatore di ananassi
                  • Giuseppe Bruscolotti
                  • ****
                  • Post: 17445
                  • Karma: 45
                  • Sesso: Maschio
                  • il Vil Peculio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #608 il: Settembre 07, 2021, 16:56:27 pm »
                  ma poi ditemi se è normale che un presidente, dopo quella che sarebbe dovuta essere una cocentissima delusione per sé e per i tifosi, a campionato finito non rilascia una spaccimma di dichiarazione di scuse, di incazzatura, di delusione, di promessa per il futuro... niente, se ne sta rintanato nella fognatura come un vibrione del colera, aspettando che le acque si calmino e ripresentandosi a Dimaro cu chella facc e merd come se nulla fosse. Eh, ma noi siamo i complottisti

                  Appunto, Gransè.... gli vogliamo continuare a dare soldi a quella cloaca?
                  Defecatio matutina bona tam quam medicina

                    Online NikGerace

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 50205
                    • Karma: 445
                    • Sesso: Maschio
                    • Hallo World!!!!
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #609 il: Settembre 07, 2021, 17:06:14 pm »
                    Appunto, Gransè.... gli vogliamo continuare a dare soldi a quella cloaca?

                    Carà, però anche basta con queste banalità da QI radente lo zero ...

                    Nessuno dà soldi a De Laurentiis, si paga per usufruire di un prodotto, non ti piace il prodotto? Non lo acquisti e sei padrone di farlo, ma non ve ne uscite con queste fesserie ...

                    Quando si segue una squadra lo si fa per per la squadra non per il suo presidente

                    FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                    AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                      Online Marchetiello™

                      • CHIARIELLIANO
                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 74696
                      • Karma: 860
                      • Sesso: Maschio
                      • GENS AURELIA
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #610 il: Settembre 07, 2021, 17:11:48 pm »
                      Tutto giusto, ma anche noi la Champions non l'avevamo mai vista fino a qualche anno fa. Oramai ci vai facendo il quarto posto, ossia con un minimo di organizzazione la centri. Poi devi durare negli anni e non è facile.

                      Tra l'altro noi dobbiamo far riferimento alle strisciate, non prendere ad esempio modelli come Atalanta o addirittura Udinese, come spesso ho sentito senza malcelato orrore.

                      Io, pur non amando De Laurentiis, non butto tutto quello che è stato fatto nella spazzatura o parto con insulti senza senso, ma mi chiedo solo se siamo in grado di fare qualche altro passo in avanti o dovremmo sempre accontentarci di fare la comparsa in Champions di tanto in tanto?
                      Mi interessa capire più questo che venire qui ad alluccare "Pappò ma qunn muor" o far sapere agli altri utenti che non seguo più le partite, ma poi vengo qui a rompere il cazzo agli altri sparando stronzate

                      Carà, però anche basta con queste banalità da QI radente lo zero ...

                      Nessuno dà soldi a De Laurentiis, si paga per usufruire di un prodotto, non ti piace il prodotto? Non lo acquisti e sei padrone di farlo, ma non ve ne uscite con queste fesserie ...

                      Quando si segue una squadra lo si fa per per la squadra non per il suo presidente



                      Peccato non ci sia più l'utente del mese *_*
                      EDITION 2022
                      Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                      EDITION 2023
                      Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                        Online MerolaMario

                        • A' capocchj...ro babbà!
                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 30584
                        • Karma: 108
                        • Sesso: Maschio
                        • Winston Smith
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #611 il: Settembre 07, 2021, 17:14:17 pm »
                        Tutto giusto, ma anche noi la Champions non l'avevamo mai vista fino a qualche anno fa. Oramai ci vai facendo il quarto posto, ossia con un minimo di organizzazione la centri. Poi devi durare negli anni e non è facile.

                        Tra l'altro noi dobbiamo far riferimento alle strisciate, non prendere ad esempio modelli come Atalanta o addirittura Udinese, come spesso ho sentito senza malcelato orrore.

                        Io, pur non amando De Laurentiis, non butto tutto quello che è stato fatto nella spazzatura o parto con insulti senza senso, ma mi chiedo solo se siamo in grado di fare qualche altro passo in avanti o dovremmo sempre accontentarci di fare la comparsa in Champions di tanto in tanto?
                        Mi interessa capire più questo che venire qui ad alluccare "Pappò ma qunn muor" o far sapere agli altri utenti che non seguo più le partite, ma poi vengo qui a rompere il cazzo agli altri sparando stronzate
                        Crescerai quando riuscirai a strutturarti e fare le cose sul serio.
                        Mi ripeto: stadio, scouting, vivaio ecc ecc sono cose che non si so fatte per volontà (e un po' anche forse perché non ci sono risorse sufficienti. Per lo stadio vabbè c è la questione politica...)

                        Ma la crescita definitiva ruota intorno a questi 3 pilastri. Hai voglia di comprare i Cavani Hamsik Higuain e i Lavezzi (osimhen per me è scarso e non farai plusvalenza ma lo butterai come milik) resti sempre lì

                        Inviato dal mio M2012K11AG utilizzando Tapatalk

                        Il potere di oggi:il Partito! La società di oggi:i Prolet! Io oggi:Winston Smith!

                          Online Marchetiello™

                          • CHIARIELLIANO
                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 74696
                          • Karma: 860
                          • Sesso: Maschio
                          • GENS AURELIA
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #612 il: Settembre 07, 2021, 17:20:11 pm »
                          Crescerai quando riuscirai a strutturarti e fare le cose sul serio.
                          Mi ripeto: stadio, scouting, vivaio ecc ecc sono cose che non si so fatte per volontà (e un po' anche forse perché non ci sono risorse sufficienti. Per lo stadio vabbè c è la questione politica...)

                          Ma la crescita definitiva ruota intorno a questi 3 pilastri. Hai voglia di comprare i Cavani Hamsik Higuain e i Lavezzi (osimhen per me è scarso e non farai plusvalenza ma lo butterai come milik) resti sempre lì

                          Inviato dal mio M2012K11AG utilizzando Tapatalk

                          Mario per me è un discorso che va allargato anche al contesto ed alle riforme del calcio che andrebbero fatte. Non è concepibile che fino all'altro ieri ad un club si permettesse di spendere molto di più di quello che produce, perché poi è normale che il dislivello non lo colmi mai.
                          EDITION 2022
                          Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                          EDITION 2023
                          Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                            Online MerolaMario

                            • A' capocchj...ro babbà!
                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 30584
                            • Karma: 108
                            • Sesso: Maschio
                            • Winston Smith
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #613 il: Settembre 07, 2021, 17:23:11 pm »
                            Mario per me è un discorso che va allargato anche al contesto ed alle riforme del calcio che andrebbero fatte. Non è concepibile che fino all'altro ieri ad un club si permettesse di spendere molto di più di quello che produce, perché poi è normale che il dislivello non lo colmi mai.
                            È un passo successivo.
                            Tu sei già carente al tuo interno.
                            Bisogna guardarsi prima dentro le proprie mura e poi allargare il discorso ad altri fattori

                            Inviato dal mio M2012K11AG utilizzando Tapatalk

                            Il potere di oggi:il Partito! La società di oggi:i Prolet! Io oggi:Winston Smith!

                              Online NikGerace

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 50205
                              • Karma: 445
                              • Sesso: Maschio
                              • Hallo World!!!!
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #614 il: Settembre 07, 2021, 17:24:16 pm »
                              Crescerai quando riuscirai a strutturarti e fare le cose sul serio.
                              Mi ripeto: stadio, scouting, vivaio ecc ecc sono cose che non si so fatte per volontà (e un po' anche forse perché non ci sono risorse sufficienti. Per lo stadio vabbè c è la questione politica...)

                              Ma la crescita definitiva ruota intorno a questi 3 pilastri. Hai voglia di comprare i Cavani Hamsik Higuain e i Lavezzi (osimhen per me è scarso e non farai plusvalenza ma lo butterai come milik) resti sempre lì

                              Inviato dal mio M2012K11AG utilizzando Tapatalk

                              Lo scouting soprattutto, è questo che conta ... a me va anche bene il profilo basso del settore giovanile, ma questo dovrebbe essere sostituito con una politica di scouting avanzata e competente, andare a pescare il meglio in giro per il mondo a basso costo.
                              Non siamo capaci di farlo visto i pipponi che continuano ad arrivare.

                              Diciamo sempre le stesse cose, è la competenza che manca nel Napoli, mo vai a capire se è De Laurentiis che non la vuole perchè deve sempre avere lui l'ultima parola o perchè effettivamente non si rende conto della pochezza che ha in società ... io questo non lo so, ma so che siamo tremendamente incompetenti, e lo si vede dalle mancate cessioni e dai rinnovi fatti a cazzo di cane
                              FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                              AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal