Gravi problemi di salute che mi stanno affliggendo hanno fatto si che per tutto il primo tempo ero dentro un "tavuto" di risonanza magnetica, per fortuna finita alle 19 cosicché ho potuto seguire alla radio il secondo tempo e la rimontona ... Afammok, godo, rube merdaP.s tornato a casa ho visto la replica: buoni i 3 punti ma c'è molto molto da lavorare, zero illusioni. I gobbi ieri erano merda liquida, davvero poca cosa FNS
Sto fratello di Giorgio del giornalista è passato a dazn pure lui, sono anni che lo vedo ma non so manco come si chiama Ma a Sky chi è rimasto Caressa e di marzio? Comunque chissà quanto pigliano sti tizi e se i loro contratti sono inderminati o precari
Noi nel primo tempo non abbiamo avuto chiare occasioni da rete, loro qualcuna sì (ne conto tre in particolare, con un xG superiore a .10, tutt'e tre causate da Kulusevski), partite anche dai nostri errori. Che poi non sono totalmente d'accordo col fatto che le nostre cazzate nascono dal nulla, nascono comunque da situazioni di pressing. Manolas fa una cazzata perché Morata va a pressarlo. Nel secondo tempo ci siamo aggiustati, li abbiamo pressati maggiormente e, pur senza generare occasioni da gol, li abbiamo "costretti" agli errori che poi hanno portato ai gol. Quello che voglio dire è che li abbiamo sì dominati tatticamente (per me però soprattutto se non solo nel secondo tempo e ad inizio del primo), ma non c'è stata una netta differenza in termini di occasioni da rete dove, anzi, sono stati loro ad essere in vantaggio per gran parte della partita (grazie ai tiri del primo tempo).
Sapete se oltre che su dazn c’è altro posto, anche in rete, dove poter rivedere Napoli Juventus?