Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Sampdoria - Napoli [PREPARTITA]  (Letto 7005 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online Peppe68

  • Attila Sallustro
  • ***
  • Post: 7061
  • Karma: 2
  • Squadra del cuore:
« Risposta #30 il: Settembre 21, 2021, 18:35:05 pm »
A farsi salutare? :look:

M

no, ad aver avversari piu' timorosi e contratti. insomma meno baldanzosi.
la juve co sta cosa ha fatto metà dei suoi punti.

    Online Milionidiutili80

    • Antônio Careca
    • ****
    • Post: 24594
    • Karma: 62
    • Sesso: Maschio
    • Minestra riscaldata
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #31 il: Settembre 21, 2021, 18:54:27 pm »
    A farsi salutare? :look:

    M
    :rofl:

    Enviado desde mi AGS2-W09 mediante Tapatalk

    Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
    Ora le cose sono due
    O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
    O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
    Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
    Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

      Online Nomercy

      • Degustatore di ananassi
      • Aurelio De Laurentiis
      • *****
      • Post: 105704
      • Karma: 258
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #32 il: Settembre 21, 2021, 19:49:10 pm »
      Terza partita in 6 gg per kk fruiz anguillone oscimen e insigne 


      For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

        Offline LAGRANGIA

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 35329
        • Karma: 187
        • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #33 il: Settembre 21, 2021, 20:27:43 pm »
        Terza partita in 6 gg per kk fruiz anguillone oscimen e insigne

        Chiachiellus citerebbe iggeometra Galliani:

        "l'Europa cubba 10 punti"
        "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

        "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

        "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

          Online kta

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 36480
          • Karma: 54
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #34 il: Settembre 21, 2021, 20:35:43 pm »
          Partita che secondo me tatticamente presenta meno insidie di Udine (che se non sbloccata in fretta poteva diventare scorbutica). Loro in mezzo sono un po' corti e scarsi, non mi sembrano fatti per le trincee se non hanno il pallone tra i piedi, e dunque i duelli probabilmente facili da vincere in mezzo ci potrebbero dare una partita abbastanza gestibile.
          Temo solo la partita in più sul groppone e quel magnifico vecchio volpone di Caputo. Ma per me si può vincere con discreta autorevolezza anche questa.

            Online Napolinelcuore96

            • Degustatore di ananassi
            • Giuseppe Savoldi
            • **
            • Post: 3360
            • Karma: 10
            « Risposta #35 il: Settembre 21, 2021, 20:36:54 pm »
            Credo e spero in un vittoria.
            Secondo me vinciamo di misura, 0-1.

            Ospina
            Di lorenzo Manolas Koulibaly Rui
            Fabian  Anguissa
            Lozano  Zielinski Insigne
            Osimhen

            Ounas x Zielinski
            Malcuit x Rui
            Elmas x Fabian
            Petagna x Osimhen
            Politano x Insigne

            Se Mertens venisse convocato,  potrebbe giocare qualche minuto, quindi entrerebbe lui al posto di Osimhen, e non Petagna.

            « Ultima modifica: Settembre 21, 2021, 20:39:12 pm da Napolinelcuore96 »

              Online skyfall

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 32050
              • Karma: 40
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #36 il: Settembre 21, 2021, 21:03:34 pm »
              Terza partita in 6 gg per kk fruiz anguillone oscimen e insigne
              però insigne ieri e con il leicester non ha giocato gli ultimi 20 minuti, per fabian ed anguissa per fortuna stanno per tornare demme e lobotka. cmnq per fortuna il secondo tempo di ieri si è giocato a ritmi abbastanza più bassi.

              Quella di giovedì è la gara più difficile da quando è iniziata la stagione, sia per il momento in cui arriva sia per l'avversario (per me la samp a marassi è più insidiosa della rube decimata in casa che abbiamo affrontato).


                Online Marchetiello™

                • CHIARIELLIANO
                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 74696
                • Karma: 860
                • Sesso: Maschio
                • GENS AURELIA
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #37 il: Settembre 21, 2021, 21:21:01 pm »
                Chiachiellus citerebbe iggeometra Galliani:

                "l'Europa cubba 10 punti"
                Scrivesse oggi la Commedia Dante sceglierebbe Umberto come guida e non quel fesso di Virgilio.

                Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                EDITION 2022
                Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                EDITION 2023
                Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                  Online Alexio.cue

                  • Degustatore di ananassi
                  • Edinson Cavani
                  • ****
                  • Post: 11802
                  • Karma: 9
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #38 il: Settembre 21, 2021, 21:28:29 pm »
                  Partita di giovedì  veramente difficile, la Sampdoria è informissima e viene da una vittoria che ha dato loro tanto entusiasmo, mi accontenterei anche di un pareggio.

                    Offline LAGRANGIA

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 35329
                    • Karma: 187
                    • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #39 il: Settembre 21, 2021, 22:30:39 pm »
                    Scrivesse oggi la Commedia Dante sceglierebbe Umberto come guida e non quel fesso di Virgilio.

                    Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
                    Può solo farsi l'inferno perché è in discesa, cu chella panz morirebbe per arrivare al purgatorio.
                    "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                    "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                    "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                      Online Marchetiello™

                      • CHIARIELLIANO
                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 74696
                      • Karma: 860
                      • Sesso: Maschio
                      • GENS AURELIA
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #40 il: Settembre 21, 2021, 22:57:00 pm »
                      Può solo farsi l'inferno perché è in discesa, cu chella panz morirebbe per arrivare al purgatorio.

                      Ha detto che sta correggendo i vizi a tavoli, mo ind a zupp e latt non ci mette la cotica. :sisi:
                      EDITION 2022
                      Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                      EDITION 2023
                      Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                        Offline Puck

                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 91503
                        • Karma: 515
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #41 il: Settembre 21, 2021, 22:59:52 pm »
                        Meno di 0-6 sarebbe deludente  :sine: :sine:

                          Online Marchetiello™

                          • CHIARIELLIANO
                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 74696
                          • Karma: 860
                          • Sesso: Maschio
                          • GENS AURELIA
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #42 il: Settembre 22, 2021, 06:55:59 am »
                          Meno di 0-6 sarebbe deludente  :sine: :sine:
                          Per me, qualitativamente parlando, si sale di livello rispetto a Udine. Però la Zamp fino ad ora l'ho seguita poco e niente quindi non saprei dire, ad esempio, se il pari con l'Inter è stato casuale o meritato.

                          Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                          EDITION 2022
                          Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                          EDITION 2023
                          Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                            Online OisselaAzzurro

                            • Degustatore di ananassi
                            • Antônio Careca
                            • ****
                            • Post: 21770
                            • Karma: 84
                            • Sesso: Maschio
                            • JUVE MERDA!!
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #43 il: Settembre 22, 2021, 07:13:49 am »
                            Gli africani ci saranno o in pre-ritiro per la coppa d’Africa?  :stralol:

                            Non ho seguito la zappidoria..perché sono temibili?
                            1987-1990-2018-2022-2023
                            Grazie ragazzi!!

                            Mertens il mio Dio, Kta il mio pastore!!

                              Online Kane Connor

                              • Degustatore di ananassi
                              • Omar Sivori
                              • ****
                              • Post: 13369
                              • Karma: 33
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #44 il: Settembre 22, 2021, 08:51:04 am »
                              Per me, qualitativamente parlando, si sale di livello rispetto a Udine. Però la Zamp fino ad ora l'ho seguita poco e niente quindi non saprei dire, ad esempio, se il pari con l'Inter è stato casuale o meritato.

                              Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                              La Samp non gioca male, lavorano molto bene sulle fasce e alcuni giocatori che hanno sono più maturi e consapevoli. Io ho visto solo la partita coi nerazzurri e mi fecero una buona impressione.
                              L'unica notizia "positiva" è che dovrebbero avere assenze impreviste a centrocampo, che unito all'impegno infrasettimanale potrebbe influire sul loro modo di giocare.
                              Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

                              È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

                              Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal