Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Sampdoria - Napoli [PREPARTITA]  (Letto 6930 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online kta

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 35933
  • Karma: 54
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #105 il: Settembre 23, 2021, 10:47:44 am »
bisogna avere continuità, perchè come è la situazione è un attimo che ti trovi al settimo posto.
e che vogliamo dare ragione a quelli che vedevano il napoli nella colonna di destra???
 :asd: :asd: :asd:
Ma queste nefaste previsioni te le stai inventando per sembrare un po' meno incoerente?  :look: non ne ho letto mezzo che non prospettasse comunque i primi 7, con questo schifo di campionato e con un allenatore serio è impossibile che qualcuno ci abbia pensato (tranne Spicci, ma auguriamocelo...)

    Online ThomYorke

    • Utente Occasionale
    • Degustatore di ananassi
    • Hasse Jeppson
    • ***
    • Post: 8420
    • Karma: 51
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #106 il: Settembre 23, 2021, 10:48:22 am »
    leggevo che anche i loro tifosi stanno facendo le tarantelle come i nostri per via del covid, ergo per ora venduti solo meno di 4000 biglietti
    "Calm, fitter, healthier and more productive. A pig in a cage on antibiotics."

      Offline popaye

      • ...chi và pe sti mari....
      • Degustatore di ananassi
      • Antonio Vojak
      • ***
      • Post: 6131
      • Karma: 179
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #107 il: Settembre 23, 2021, 11:04:19 am »
      leggevo che anche i loro tifosi stanno facendo le tarantelle come i nostri per via del covid, ergo per ora venduti solo meno di 4000 biglietti
      non solo ma per acquistare i biglietti ci vuole per forza la fidelity. io con inl genoa sono andato e volevo tornarci a vederla(da residente in liguria) ma non sono riuscito ad acquistare i biglietti, perchè è richiesta la fidelity dela Zamp, cmq minimo storico di pubblico
      Y todo el pueblo cantó Maradó, Maradó
      Nació la mano de Dios Maradó, Maradó
      Llevó alegria en el pueblo Regó de gloria este suelo

               
      "meglio tacere e dare l'impressione di essere stupidi che aprir bocca e fugare ogni dubbio"

        Offline Peppe68

        • Attila Sallustro
        • ***
        • Post: 7032
        • Karma: 2
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #108 il: Settembre 23, 2021, 11:33:35 am »
        lo dici spesso anche tu che ti "adatti alle situazioni" (parole testuali).

        certo , perchè sono spallettiano. e non sarriano come te!  :asd: :asd: :asd:
        capacità di adattamento non è incoerenza, significa cambiare visione e  strategia rispetto ad un realtà che è in continua evoluzione.
        la capacità di adattamento è alla base dell'evoluzione.
        chi non si adatta, chi resta rigido nelle proprie convinzioni , tipico ad esempio dele persone ideologizzate, non sa interpretare la realtà e i suoi continui cambiamenti. e quindi fa battaglie di retroguardia.
        giusto per buttarla in filosofia, che mi pare ti piace.
        strano che un ragazzo giovane come te sia cosi' conservatore.

        « Ultima modifica: Settembre 23, 2021, 11:35:15 am da Peppe68 »

          Offline Peppe68

          • Attila Sallustro
          • ***
          • Post: 7032
          • Karma: 2
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #109 il: Settembre 23, 2021, 11:40:58 am »
          kta, tornado al napoli OGGI per me il piazzamento piu' probabile è il secondo posto dopo l'inter.
          e non vuol dire che  a gennaio , essendo cambiata la realtà questa previsione rimanga la stessa.
          facciamo previsioni a breve termine perchè ovviamente puo' succedere di tutto, infortuni, squalifiche ecc... cose che nessuno puo' prevedee.
          qual'è la tua previone ?...sono curioso...
          ovviamente sarà un previsione "coerente" e quindi valida fino alla fine...  :asd:
          « Ultima modifica: Settembre 23, 2021, 11:42:50 am da Peppe68 »

            Online Milionidiutili80

            • Antônio Careca
            • ****
            • Post: 24583
            • Karma: 62
            • Sesso: Maschio
            • Minestra riscaldata
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #110 il: Settembre 23, 2021, 12:10:54 pm »
            É veramente troppo presto per fare previsioni. Per adesso godiamocun Napoli solido che gioca bene e diverte. Purtroppo la quota CL sará davvera alta quest'anne non mi stupirei se riuscissimo a fare il record di punti per il quarto posto (siamo pur sempre i detentori del record per il secondo, terzo e quinto posto) oltre gli 80 punti.
            A livello di organico abbiamo tante incognite sia in negativo (Insigne, coppa d'Africa), che in positivo (consacrazione di Osimhen, Anguissa, ritorno dei tanti infortunati).
            Non mi stupirei invece se in caso di primo posto nel girone, delle sorprese positive non possano arrivare dalla EL.

            Enviado desde mi AGS2-W09 mediante Tapatalk

            Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
            Ora le cose sono due
            O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
            O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
            Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
            Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

              Offline Napolinelcuore96

              • Degustatore di ananassi
              • Giuseppe Savoldi
              • **
              • Post: 3359
              • Karma: 10
              « Risposta #111 il: Settembre 23, 2021, 12:13:32 pm »
              A vincimm o scurett








              Del bilancio  :look:

                Online Cranyo

                • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 73486
                • Karma: 1522
                • Sesso: Maschio
                • Why are you wearing that stupid man suit?
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #112 il: Settembre 23, 2021, 12:19:40 pm »
                Io sono ottimista , sto con l'ansia da stamane , so che siamo forti , so che c'è la potremmo fare , so che se andiamo di testa bassa e galoppiamo possiamo battere chiunque , ma io me la sento brutta sta partita

                Al di là del risultato perché nn voglio essere risultavista , voglio un Napoli che faccia come ha fatto con leinchester e udinese ..anche in caso di disfatta voglio vedere un bel Napoli , solo questo vi chiedo

                :cranyorschach:

                :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
                No Sacrifice, No Victory

                  Online CEMTURIO983

                  • Degustatore di ananassi
                  • Giuseppe Bruscolotti
                  • ****
                  • Post: 15936
                  • Karma: 22
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #113 il: Settembre 23, 2021, 12:37:34 pm »
                  quale mercato?  :look:

                  Il solito: il mercato delle mancate cessioni (o delle cessioni evitate, come preferisci).

                    Online kta

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 35933
                    • Karma: 54
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #114 il: Settembre 23, 2021, 12:38:27 pm »
                    certo , perchè sono spallettiano. e non sarriano come te!  :asd: :asd: :asd:
                    capacità di adattamento non è incoerenza, significa cambiare visione e  strategia rispetto ad un realtà che è in continua evoluzione.
                    la capacità di adattamento è alla base dell'evoluzione.
                    chi non si adatta, chi resta rigido nelle proprie convinzioni , tipico ad esempio dele persone ideologizzate, non sa interpretare la realtà e i suoi continui cambiamenti. e quindi fa battaglie di retroguardia.
                    giusto per buttarla in filosofia, che mi pare ti piace.
                    strano che un ragazzo giovane come te sia cosi' conservatore.
                    kta, tornado al napoli OGGI per me il piazzamento piu' probabile è il secondo posto dopo l'inter.
                    e non vuol dire che  a gennaio , essendo cambiata la realtà questa previsione rimanga la stessa.
                    facciamo previsioni a breve termine perchè ovviamente puo' succedere di tutto, infortuni, squalifiche ecc... cose che nessuno puo' prevedee.
                    qual'è la tua previone ?...sono curioso...
                    ovviamente sarà un previsione "coerente" e quindi valida fino alla fine...  :asd:
                    Scusa eh, tu non sei Spallettiano per NIENTE. Sei semplicemente mostruosamente incoerente e incapace di fare alcuna previsione, tutto lì. Tu non interpreti la realtà, semplicemente, mi sembra, spari a caso, basandoti su un lasso di tempo di qualche giorno, se va bene, vedi Udinese Napoli  :look:
                    E considerando davvero quanto trovo, perdonami, ridicolo il fatto che spacci questa tua incapacità come adattamento, vatti a vedere il video, proprio di Spalletti, dove parla dei giornalisti che dicono della pioggia, magari te mpar a campà sull'argomento.
                    La mia previsione è pubblica, è scritta nel topic dell'ipse dixit, non mi sono mai tirato indietro.
                    « Ultima modifica: Settembre 23, 2021, 12:46:42 pm da kta »

                      Online CEMTURIO983

                      • Degustatore di ananassi
                      • Giuseppe Bruscolotti
                      • ****
                      • Post: 15936
                      • Karma: 22
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #115 il: Settembre 23, 2021, 12:39:18 pm »
                      non solo ma per acquistare i biglietti ci vuole per forza la fidelity. io con inl genoa sono andato e volevo tornarci a vederla(da residente in liguria) ma non sono riuscito ad acquistare i biglietti, perchè è richiesta la fidelity dela Zamp, cmq minimo storico di pubblico

                      Savona per caso?
                      Nel caso sai chi devi votare giusto?

                        Online Milionidiutili80

                        • Antônio Careca
                        • ****
                        • Post: 24583
                        • Karma: 62
                        • Sesso: Maschio
                        • Minestra riscaldata
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #116 il: Settembre 23, 2021, 12:43:40 pm »
                        Savona per caso?
                        Nel caso sai chi devi votare giusto?
                        Ua Cem, sei ubiquo... A Roma, Napoli, Madrid, Uruguay e mo pure a Savona...

                        Enviado desde mi Redmi 7A mediante Tapatalk

                        Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                        Ora le cose sono due
                        O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                        O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                        Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                        Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                          Online CEMTURIO983

                          • Degustatore di ananassi
                          • Giuseppe Bruscolotti
                          • ****
                          • Post: 15936
                          • Karma: 22
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #117 il: Settembre 23, 2021, 12:59:58 pm »
                          Ua Cem, sei ubiquo... A Roma, Napoli, Madrid, Uruguay e mo pure a Savona...

                          Enviado desde mi Redmi 7A mediante Tapatalk



                          Ahahaha nono

                          Nel topic del Governo Draghi c'è il perché. Stavolta io non c entro niente.
                          Vai a vedere che vale la pena. ;-)

                          Peppe68 pure tu, cosi ti convinci. Un manifesto alla bella politica. Letterale eh!

                            Online ThomYorke

                            • Utente Occasionale
                            • Degustatore di ananassi
                            • Hasse Jeppson
                            • ***
                            • Post: 8420
                            • Karma: 51
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #118 il: Settembre 23, 2021, 13:04:27 pm »
                            Ahahaha nono

                            Nel topic del Governo Draghi c'è il perché. Stavolta io non c entro niente.
                            Vai a vedere che vale la pena. ;-)

                            Peppe68 pure tu, cosi ti convinci. Un manifesto alla bella politica. Letterale eh!

                            senza neanche andare a controllare se è quello che penso io, ti chiedo: hai postato solo il manifesto, il video in cui cammina per strada...o anche l'altro video?  :look:
                            "Calm, fitter, healthier and more productive. A pig in a cage on antibiotics."

                              Offline Napolinelcuore96

                              • Degustatore di ananassi
                              • Giuseppe Savoldi
                              • **
                              • Post: 3359
                              • Karma: 10
                              « Risposta #119 il: Settembre 23, 2021, 13:07:18 pm »
                              senza neanche andare a controllare se è quello che penso io, ti chiedo: hai postato solo il manifesto, il video in cui cammina per strada...o anche l'altro video?  :look:
                              Altro video? Ma non mi dire, davvero?
                              Manda subito in privato  :look: :stralol:

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal