Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Cambio rigorista  (Letto 2531 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online simphonico

  • Degustatore di ananassi
  • Edinson Cavani
  • ****
  • Post: 10580
  • Karma: 12
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #30 il: Ottobre 18, 2021, 15:01:58 pm »
Io dico Mertens. E' un cecchino e ieri mi e' parso pure molto in palla. Dopo Ciro dico Mario Rui  :look:
"Un giorno questa terra sarà bellissima"

    Online Impostore

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 65584
    • Karma: 2750
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #31 il: Ottobre 18, 2021, 15:47:34 pm »
    Ragazzi io dico Mario Rui. Ha dimostrato di saper tirare alle grande le punizioni col sinistro.
    Solo che i rigori sono una lotteria e non oso immaginare cosa verrebbe detto a Mario Rui se dovesse sbagliare un rigore.

    Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


      Offline Peppe68

      • Attila Sallustro
      • ***
      • Post: 7032
      • Karma: 2
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #32 il: Ottobre 18, 2021, 15:53:19 pm »
      Il rigore sbagliato è gravissimo perchè ormai sono tanti, ancora più grave quanto accaduto dopo, siamo entrati nel "Lorenzo show" con lui a mostrare platealmente al mondo che era dispiaciuto, sconsolato :look:

      sai qual'è la cosa che proprio non va? è che ormai ogni tiro dal dischetto diventa una prova , un test con se stesso.
      questo eccesso di personalizzazione non va bene. ogni tiro diventa una partita privata tra lui e il dischetto.
      io penso che sarebbe meglio in generale far ruotare i rigoristi. ne prendi 3 bravi (ci saranno no?) e li fai ruotare. cosi nessuno si prende delle questioni private col dischetto! :asd:
      no pecchè mo diventa una telenovelas...lo segna non lo segna...una pressione pazzesca e inutile.
      anche io penso che rui e ruiz hanno capacità balistiche e di potenza sicuramente superiori e potrebbe essere tra i papabili.
      « Ultima modifica: Ottobre 18, 2021, 15:55:38 pm da Peppe68 »

        Offline jayx

        • Edinson Cavani
        • ****
        • Post: 10016
        • Karma: 39
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #33 il: Ottobre 19, 2021, 20:07:20 pm »
        Fabian Ruiz. I mancini tecnici sono da sempre i migliori rigoristi.

          Offline Nick Fury

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 66611
          • Karma: 118
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #34 il: Ottobre 19, 2021, 20:21:28 pm »
          Partendo dal fatto che siamo qui per giocare, chiacchierare, in quanto al frattese nessuno lo schioda da rigorista principale purtroppo, io affiderei il compito a Ospina.
          "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

          Luigi De Magistris

            Offline Puck

            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 91393
            • Karma: 515
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #35 il: Ottobre 19, 2021, 23:18:26 pm »
            Di solito i rigoristi migliori sono quelli che non ti aspetti, quindi direi Rrahmani o Zielinski :look:

              Online kta

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 35927
              • Karma: 54
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #36 il: Ottobre 19, 2021, 23:30:12 pm »
              Di solito i rigoristi migliori sono quelli che non ti aspetti, quindi direi Rrahmani o Zielinski :look:
              Ua Puck per essere d'accordo su Zielinski io e te vuol dire che è destino   :asd:

                Online la vile strada maestra

                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 95576
                • Karma: 564
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #37 il: Ottobre 19, 2021, 23:34:08 pm »
                Zielinski essendo ambidestro potrebbe essere un ottimo rigorista proprio per la totale imprevedibilità. Tuttavia mi viene in mente Hamsik e pure faceva cacarino dal dischetto.

                  Online kta

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 35927
                  • Karma: 54
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #38 il: Ottobre 19, 2021, 23:35:40 pm »
                  Zielinski essendo ambidestro potrebbe essere un ottimo rigorista proprio per la totale imprevedibilità. Tuttavia mi viene in mente Hamsik e pure faceva cacarino dal dischetto.
                  Hamsik era più preciso ma aveva meno la botta secca, IMHO. Se Zielinski riesce a traslarla dagli 11 metri non gliene parano uno.

                    Offline Puck

                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 91393
                    • Karma: 515
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #39 il: Ottobre 19, 2021, 23:36:34 pm »
                    Zielinski essendo ambidestro potrebbe essere un ottimo rigorista proprio per la totale imprevedibilità. Tuttavia mi viene in mente Hamsik e pure faceva cacarino dal dischetto.

                    Non la mettere sul tecnico, non è un discorso di tecnica, chiunque qui sul forum saprebbe calciare un rigore :look:
                    Marek sentiva le partite e quindi anche la pressione, Zielo gioca sempre come se non fatti suoi e quindi dal dischetto risulterebbe glaciale :look:

                      Offline Nick Fury

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 66611
                      • Karma: 118
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #40 il: Ottobre 19, 2021, 23:50:19 pm »
                      Non la mettere sul tecnico, non è un discorso di tecnica, chiunque qui sul forum saprebbe calciare un rigore :look:
                      Marek sentiva le partite e quindi anche la pressione, Zielo gioca sempre come se non fatti suoi e quindi dal dischetto risulterebbe glaciale :look:
                      Sono d'accordo, non è un tipo emotivo e quindi potrebbe risultare efficace. Quantomeno non parte già cacato addosso
                      "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                      Luigi De Magistris

                        Offline Nick Fury

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 66611
                        • Karma: 118
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #41 il: Ottobre 19, 2021, 23:51:59 pm »
                        Che è il problema del frattese sostanzialmente; se lo guardate in faccia tiene scritto che lo sbaglierá.
                        "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                        Luigi De Magistris

                          Online Habana

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 46833
                          • Karma: 329
                          • Sesso: Maschio
                          • let's go Phins!!!
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #42 il: Ottobre 20, 2021, 00:07:17 am »
                          io li farei battere a marione rui col suo sinistro magico :look:

                          in alternativa rimessa da fondo del portiere ed evitiamo di perdere tempo :shhlook:
                             


                            Online Milionidiutili80

                            • Antônio Careca
                            • ****
                            • Post: 24583
                            • Karma: 62
                            • Sesso: Maschio
                            • Minestra riscaldata
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #43 il: Ottobre 20, 2021, 09:07:50 am »
                            Ma mi sta bene che vuole tirare i rigori , ma allenati cazzo , fai sempre gli stessi tiri

                            O le fai forti. O le Piazzi , se le fai centrali lente grazie al cazzo


                            Loré e scetamm'c

                            :cranyorschach:
                            Il fatto é che si allena, ma con Meret in porta e si convince di essere un fortissimo rigorista che lascia l'incolpevole portiere fermo in mezzo ai pali. :look:

                            Enviado desde mi AGS2-W09 mediante Tapatalk

                            Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                            Ora le cose sono due
                            O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                            O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                            Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                            Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                              Online la vile strada maestra

                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 95576
                              • Karma: 564
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #44 il: Ottobre 28, 2021, 22:08:05 pm »
                              Finalmente ha imparato a tirare forte.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal