Fa ridere perchè l'altro si chiama Paolo.
Ma un gatto non è un utente del forum?
Guagliú è un gatto... Dice ué renà ad un altro gatto. Veramente fate?Inviato dal mio IN2023 utilizzando Tapatalk
Io ancora non l ho capita. Che c è di strano se si chiama Renato. Non ho capito Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Un bambino di colore mette il borotalco in faccia e va dalla mamma'Mamma mamma guarda sono un biancooo' PUFF.. La mamma gli da un buffettone e dice: sali sopra fallo vedere alla nonnaIl bambino sale e la nonna PUà.. altro schiaffone..sali sopra e fallo vedere a tuo padre Il bambino sale dal padre e PAM, altri paccheriIl bambino torna giù e la mamma gli fa: cosa hai imparato?E Il bambino... sono bianco da cinque minuti e già mi stanno sul cazzo i negriLook
Fai un tentativo mettendo Pasquale al posto di Renato.Inviato dal mio IN2023 utilizzando Tapatalk
Edita prima che arrivi Alex da beri a chiedere il tuo ban look
Inutile. Davvero non l ho capita Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Idem.Qualcuno di buona volontà la spieghi
In pratica: Renato Zero ha tanti fan e i suoi fan sono soprannominati sorcini. Ora si sa che i gatti fanno la caccia ai topi e sono tra le loro prede preferite.Un gatto che dice a un altro gatto: "Ue Rená" è un gatto goliardico che con simpatia chiama un suo simile come un loro "idolo".Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
A sto punto vi dico una che ho inventato io:Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.