CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

Neapolis > Notizie & attualità

<< < (2/13) > >>

image weizenbier:
Squadra del cuore:
Ottobre 04, 2021, 23:42:29 pm

Che giramento di coglioni ...

1) Stavo chattando co una per decidere dove incontrarci stasera... ed è andato tutto a puttane. Dico "vabbè mo la telefono direttamente" e vedo che in memoria tengo il numero whatsapp di quando lei viveva in Italia, che però non è il numero attivo. Breve storia triste.

2) Stavo pariando co un amico, mando una battuta divisa in due messaggi e il primo messaggio va, il secondo resta bloccato.. lasciando tutta la situazione in un limbo, perché il primo messaggio era, per farla breve, tipo "sì scrivigli a quella puttana" e il secondo messaggio "così poi vedi come ti rompe il cazzo dopo". Ma siccome è andato solo il primo messaggio, tutta la situazione è diventata ambigua e quello si starà a chiede che cazzo di consigli di merda do.
 :look:

image Yavonz™:
Squadra del cuore:
Ottobre 04, 2021, 23:44:08 pm

Proprio ora sembra andare look

image Dieguito:
Squadra del cuore:
Ottobre 04, 2021, 23:45:41 pm

Wa weiz, sei di quelli che ti fanno suonare il telefono 10 volte in mezzo minuto quando potrebbero dire tutto in un solo messaggio?

M

image Arch Stanton:
Squadra del cuore:
Ottobre 04, 2021, 23:46:49 pm

Citazione da: weizenbier - Ottobre 04, 2021, 23:42:29 pm
Che giramento di coglioni ...

1) Stavo chattando co una per decidere dove incontrarci stasera... ed è andato tutto a puttane. Dico "vabbè mo la telefono direttamente" e vedo che in memoria tengo il numero whatsapp di quando lei viveva in Italia, che però non è il numero attivo. Breve storia triste.

2) Stavo pariando co un amico, mando una battuta divisa in due messaggi e il primo messaggio va, il secondo resta bloccato.. lasciando tutta la situazione in un limbo, perché il primo messaggio era, per farla breve, tipo "sì scrivigli a quella puttana" e il secondo messaggio "così poi vedi come ti rompe il cazzo dopo". Ma siccome è andato solo il primo messaggio, tutta la situazione è diventata ambigua e quello si starà a chiede che cazzo di consigli di merda do.
 :look:
Ma tu tieni 40 anni e stai sempre appresso alla fica ma che problemi tieni? Ancora non ti sei rotto le palle, così finisci a fare i bunga bunga con la pompetta :look:

image weizenbier:
Squadra del cuore:
Ottobre 05, 2021, 00:16:19 am

Citazione da: Dieguito - Ottobre 04, 2021, 23:45:41 pm
Wa weiz, sei di quelli che ti fanno suonare il telefono 10 volte in mezzo minuto quando potrebbero dire tutto in un solo messaggio?

M

Odio pure io quei cristiani, ma non so come spiegare... Spezzare una battuta in due parti, con la seconda parte del messaggio che va in contrasto con la prima, è visivamente più efficace che scrivere tutto in un solo messaggio.
Ma non ho mai scritto più di 3 messaggi di fila :look:

Citazione da: Arch Stanton - Ottobre 04, 2021, 23:46:49 pm
Ma tu tieni 40 anni e stai sempre appresso alla fica ma che problemi tieni? Ancora non ti sei rotto le palle, così finisci a fare i bunga bunga con la pompetta :look:

32 :look:
Ma credo che anche a 40 anni non smetterò mai, quando le ventenni non mi cacheranno più, andrò a fare il Gianluca Vacchi in qualche città del cazzo in Russia come Izhevsk o Ekateriniburg, dove le ventenni vanno con i quarantenni coi soldi. Non mi fermeranno i vostri "ma non pensi di essere vecchio per ... " . No.
:look:

1 [2] 3 4 ... 13   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Previous page

Vai alla versione completa