CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

S.S.C. Napoli 1926 > Qui dal San Paolo...

(1/12) > >>

image sangueazzurro:
Squadra del cuore:
Settembre 02, 2011, 11:40:39 am

Ma per prendere i biglietti dobbiamo fare le solite "tarantelle" o c'è motivo di sperare in un organizzazione migliore??

image Agostino Bell e Buon:
Squadra del cuore:
Settembre 02, 2011, 13:58:16 pm

Si spera sempre in qualcosa di "meglio", ma penso che si finirà con la nottata ai botteghini sperando che tutto fili liscio. Se non erro il settore ospiti dello stadio del City è grandicello, quindi può darsi, e sottolineo "può darsi", che avendo a disposizione qualche centinaia di biglietti in più, non ci siano grossi rischi. Staremo a vedere, ma a meno di 2 settimane dall'evento tutto tace...

image moratti:
Squadra del cuore:
Settembre 02, 2011, 18:43:01 pm

il brutto di queste trasferte è che si deve fare a botte con quei testoni degli ultras che per prendere un biglietto sono disposti a  passare anche sopra a bambini
se si rispettasse la fila andrei pure io a vedere questa trasferta

image NikGerace:
Squadra del cuore:
Settembre 02, 2011, 20:00:59 pm

Citazione da: moratti - Settembre 02, 2011, 18:43:01 pm
il brutto di queste trasferte è che si deve fare a botte con quei testoni degli ultras che per prendere un biglietto sono disposti a  passare anche sopra a bambini
se si rispettasse la fila andrei pure io a vedere questa trasferta

io non mi azzardo ... dopo quello che è successo l'anno scorso preferisco rinunciare, a malincuore ma rinuncio ...

image lucariellonapoletanodoc:
Squadra del cuore:
Settembre 03, 2011, 19:05:24 pm

io le trasferte le eviterei, ma è mia seria intenzione di andare a vedere le parite in casa della champions

[1] 2 3 ... 12   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Vai alla versione completa