Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Napoli - Torino [PREPARTITA]  (Letto 9611 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online Impostore

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 65888
  • Karma: 2750
  • Squadra del cuore:
« Risposta #165 il: Ottobre 16, 2021, 13:38:10 pm »
Ma solo con la maglia originale nn si fa il logo Lete Bianca

Ma che spaccimma

:cranyorschach:
Guarda che quella di domani avrà il logo Lete rosso. L'altra era solo un concept purtroppo

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


    Online Cranyo

    • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 73603
    • Karma: 1522
    • Sesso: Maschio
    • Why are you wearing that stupid man suit?
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #166 il: Ottobre 16, 2021, 13:40:56 pm »
    Guarda che quella di domani avrà il logo Lete rosso. L'altra era solo un concept purtroppo

    Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
    Ah , quindi mi stai dicendo che mi posso lamentare anche della cafonata , dicevo io era una cosa troppo sobria per essere made in papponis

    :cranyorschach:

    :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
    No Sacrifice, No Victory

      Online ThomYorke

      • Utente Occasionale
      • Degustatore di ananassi
      • Hasse Jeppson
      • ***
      • Post: 8497
      • Karma: 51
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #167 il: Ottobre 16, 2021, 13:41:46 pm »
      vabbuò ma finché la maglia è nera, la scritta rossa ci può anche stare a livello cromatico, è con l'azzurro che fa venire le convulsioni  :look:
      "Calm, fitter, healthier and more productive. A pig in a cage on antibiotics."

        Offline jayx

        • Edinson Cavani
        • ****
        • Post: 10016
        • Karma: 39
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #168 il: Ottobre 16, 2021, 14:47:41 pm »
        Ovvio è la più presente. :look:
        Le hai contate?
         :look:

          Offline simphonico

          • Degustatore di ananassi
          • Edinson Cavani
          • ****
          • Post: 10610
          • Karma: 12
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #169 il: Ottobre 16, 2021, 17:48:10 pm »
          Partita tosta perche' viene dopo la sosta :brr: Anche domani Juric non si smentira' nel crearci piu' di qualche problema :mazz:
          Tuttavia con umilta', concentrazione e pazienza possiamo portare a casa il risultato. Forza ragazzi, vietato mollare!  :mazz:  :allahsi3:  :sciarpata:
          "Un giorno questa terra sarà bellissima"

            Offline Nick Fury

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 66856
            • Karma: 119
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #170 il: Ottobre 16, 2021, 18:24:58 pm »
            Il Torino è veramente una cosa inutile raga. Facciamo i seri. Lasciare qualcosa per strada domani sarebbe da criminali, in vista della trasferta tosta a roma.
            "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

            Luigi De Magistris

              Online Marchetiello™

              • CHIARIELLIANO
              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 74736
              • Karma: 860
              • Sesso: Maschio
              • GENS AURELIA
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #171 il: Ottobre 16, 2021, 19:28:49 pm »
              Le hai contate?
               :look:
              Google :look:

              Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

              EDITION 2022
              Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
              EDITION 2023
              Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                Online LAGRANGIA

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 35330
                • Karma: 187
                • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #172 il: Ottobre 17, 2021, 01:01:42 am »
                Da quello che so, hanno parechie incognite davanti. Giocano col 3-4-2-1, ma i due TQ dovrebbero essere Brekalo e Lukic, quest'ultimo essenzialmente un CC messo più avanti.
                La punta sarà una tra Sanabria, Belotti e Zaza, col primo che patisce la trasferta alla Ospina e il secondo che non si sa quanta autonomia abbia (oltre alle faccende extracalcistiche).

                Milinković-Savić
                Djidji, Bremer, Rodríguez
                Singo, Mandragora, Pobega, Aina (o Ansaldi)
                Lukić, Brekalo
                Belotti (o Sanabria, o Zaza)
                Pare parte Sanabria, nel secondo butterà dentro Zaza e Belotti con le squadre più lunghe per buttarla in profondità.
                "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                  Offline Nick Fury

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 66856
                  • Karma: 119
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #173 il: Ottobre 17, 2021, 08:43:33 am »
                  "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                  Luigi De Magistris

                    Online Krol6364

                    • Degustatore di ananassi
                    • Luís Vinício
                    • ***
                    • Post: 5266
                    • Karma: 61
                    • Sesso: Maschio
                    • Napule è ..ricordando Pino
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #174 il: Ottobre 17, 2021, 09:23:41 am »
                    Tenere la barra dritta verso la vittoria , concentrati e lontani dagli inquinamenti e dalle false prove di forza che vengono dalle prestazioni del bilan o della lazzie e inda ( ma non erano gemellati una volta questi personaggi ? ) .

                    Una coppia interessante che spero di vedere è quella con Ciro e Osimhen con il belga in forma , ritrovato.

                    Sulle maglie sorvolo perché non mi piacciono

                    L’ ostacolo Toro con la cura Juric metterà quel poco che ha in aggressività .

                    Io al massimo posso essere il 3° miglior calciatore al mondo, perchè il primo è Diego, il secondo è sempre Diego e poi ci siamo io ed altri giocatori distaccati di molto (Careca)
                    «Per arrivare tra le prime quattro servono giocatori forti» (Spalletti)
                     

                      Online il famoso signor Kvara

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 26768
                      • Karma: 41
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #175 il: Ottobre 17, 2021, 10:07:44 am »
                      https://m.calcionapoli24.it/notizie/simme-tutt-africani-nuje-napulitani-striscione-per-koulibaly-all-esterno-del-maradona-g497522-0.html

                      Che brutta idea.. ma poi esistono ancora fan club di quell'ipocrita di Sarri a Napoli? "La mossa del comandante" :rofl:
                      IMG-20230508-213903" border="0

                        Online geralt

                        • Degustatore di ananassi
                        • Edinson Cavani
                        • ****
                        • Post: 12113
                        • Karma: 8
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #176 il: Ottobre 17, 2021, 10:27:53 am »
                        oggi bisogna vincere e basta , contro queste squadre bisogna raggranellare piu punti possibili , a oggi abbiamo avuto un calendario facile e dobbiamo sfruttarlo fino in fondo , già da Domenica la musica cambia , inoltre possiamo mantenere a distanza ancora la Juve e  mandare L'inter a -7

                          Online Alnitak

                          • Degustatore di ananassi
                          • Edinson Cavani
                          • ****
                          • Post: 11503
                          • Karma: 86
                          « Risposta #177 il: Ottobre 17, 2021, 10:30:01 am »
                          Gara fondamentale.

                            Online Milionidiutili80

                            • Antônio Careca
                            • ****
                            • Post: 24597
                            • Karma: 62
                            • Sesso: Maschio
                            • Minestra riscaldata
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #178 il: Ottobre 17, 2021, 10:34:13 am »
                            Assurdo il fatto che dopo 7 fare.vinte su 7 se oggi inciampiamo perdíamo il primato...


                            Enviado desde mi Redmi 7A mediante Tapatalk

                            Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                            Ora le cose sono due
                            O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                            O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                            Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                            Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                              Offline Nick Fury

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 66856
                              • Karma: 119
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #179 il: Ottobre 17, 2021, 10:40:51 am »
                              Assurdo il fatto che dopo 7 fare.vinte su 7 se oggi inciampiamo perdíamo il primato...


                              Enviado desde mi Redmi 7A mediante Tapatalk
                              In serie A è così.
                              "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                              Luigi De Magistris

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal